Ora in tendenza

BOOM! ANTONELLA CLERICI E LORETTA GOGGI PRIME SFIDANTI DI ATTENTI A QUEI DUE. BONOLIS VS CONTI NELLA SECONDA

di Davide Maggio

11/01/2012 - 16:20

BOOM! ANTONELLA CLERICI E LORETTA GOGGI PRIME SFIDANTI DI ATTENTI A QUEI DUE. BONOLIS VS CONTI NELLA SECONDA
Boom

Loretta Goggi

Update del 11 gennaio 2012Paola Perego ha appena confermato a La Vita in Diretta la nostra anteprima relativa anche alla seconda puntata di Attenti a Quei Due, nella quale si sfideranno Paolo Bonolis e Carlo Conti.

15 dicembre 2011 – Pensavate che Paola Perego ritornasse in prime time su Rai 1 senza poter contare su nomi di primo piano per il suo Attenti a quei due? Vi sbagliate. Prendete carta e penna e annotate sul taccuino una nuova anteprima di DavideMaggio.it: le prime due sfidanti che apriranno del danze dello show del venerdi sera di Rai 1, il 13 gennaio prossimo, saranno Antonella Clerici e Loretta Goggi.

Ma le star che si daranno battaglia a suon di ‘format’ non si limiteranno alla primadonna della rete ammiraglia della tv pubblica e all’interprete di Maledetta Primavera: la seconda puntata potrebbe vedere all’opera Paolo Bonolis che, per l’occasione, sfiderebbe il padrone di casa de I Migliori Anni, Carlo Conti.

Mentre per le prime due v’è certezza, per la sfida al maschile sono ancora in corso le immancabili trattative per portare il conduttore di Avanti un Altro dall’ammiraglia della tv commerciale a Rai 1, con i tradizionali ‘nulla osta’ di rito. Arriveranno o Canale 5 se lo vorrà tenere stretto?

Lascia un commento

73 commenti su "BOOM! ANTONELLA CLERICI E LORETTA GOGGI PRIME SFIDANTI DI ATTENTI A QUEI DUE. BONOLIS VS CONTI NELLA SECONDA"

  1. Mah! la vedo dura contro zelig, spero però che la Perego vinca la serata, forza Paola! Certo potevano darle una serata diversa dal venerdì, le auguro di batttersi con onore come ha fatto la Clerici contro la De Filippi,anche se non ha mai vinto la serata ha avuto comunque l'onore delle armi!

  2. Sempre carinissimo Mazza con la Perego ;-)

  3. Davide ma c'è un modo per assisstere ad una puntata del programma???

  4. Dichiarazioni di Mauro Mazza: «Paola Perego torna su Rai Uno dal portone principale. La sua assenza non era voluta da nessuno. Rai Uno fa molto affidamento su questo programma e rispetto all'edizione con Frizzi e Giusti molte cose sono state modificate: a sfidarsi saranno due personaggi e non più i conduttori. Anche un 17% di share ci andrebbe benissimo. Noi intanto facciamo gli scongiuri. A Napoli ci troviamo davvero bene e, Attenti a quei due, sancisce il ritorno sul piccolo schermo di Paola Perego, conduttrice di grande esperienza capace di dare un impulso positivo ad un programma vincente». Dichiarazioni di Paola Perego: «La Rai mi aveva proposto il reality lasciato da Simona Ventura. Ma purtroppo si trattava di una co-conduzione. Ho rifiutato. Credo che in queste trasmissioni sia quasi impossibile raccontare le emozioni, sia in studio sia in collegamento, dividendo il palcoscenico con un'altra persona. Ho vissuto a Napoli tre anni e mezzo quando ero sposata con un calciatore del Napoli, il padre dei miei figli (Andrea Carnevale, ndr) quindi alla città sono molto legata. Era tanto tempo fa, gli anni di Maradona, e se ora le cose nel calcio sono tornate ad andare bene, vuoi vedere che il portafortuna sono io?». Altri ospiti della prima puntata: Ricchi e Poveri, Luca Canonici e i Neri per Caso, Mimmo Foresta. (fonte ufficio stampa rai)

  5. Zelig tutta la vita, la perego è snob e antipatica. Il programma poi è pure registrato!!! Ma dai!!!!!!!

  6. Magari la puntata di venerdì tagliatellona vs goggi la guardo visto che sono in fase infulenza...vedremo! :)

  7. PaolaPerego 4ever dice:

    cara paola, in bocca al lupo per attenti a quei due.Avra' a fianco un grande comico come biagio izzo, un autore come marco salvati quello che ha creato il preserale ad ohe di canale cinque avanti un altro, grandi ospiti, tutti elementi che fanno pensare ad un successo di pubblico clamoroso. Molti utenti e alcuni critici di tv hanno pregiudizi su di paola perche' è sposata con lucio presta e quindi una raccomandata, se fosse una delle quelle allora i programmi se a casa di paola, buona domenica, la fattoria, la talpa non sarebbero stati chiusi. I fatti dimostrano il contrario!.E basta con le solite ipocrisie che la attanagliano da molti anni!

  8. PaolaPerego 4ever! dice:

    il programma avrà gli ingredienti per tenere testa a zelig..paola the best!! http://www.youtube.com/watch?v=tYspobKZxcs