Ora in tendenza

BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8

di Davide Maggio

15/12/2011 - 00:52

BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8
Boom

Anna Tatangelo

Milly Carlucci ha deciso che l’ottava edizione di Ballando con le Stelle non può essere seconda a nessun’altra e affila le armi per fare strage di ascolti nel sabato sera di Rai 1. Le celebri questioni legali con il programma clone Baila da una parte, e la forte concorrenza di Italia’s Got Talent dall’altra, avranno determinato la volontà di mettere in piedi un cast senza precedenti per il talent show ballerino della prima rete della tv di Stato.

E se tra le aspiranti stelle danzanti sono già confermate l’attore Andrés Gil, i calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna e l’affascinante attrice Lucrezia Lante della Rovere, DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima l’asso nella manica della conduttrice di Rai 1.

Se Milly Carlucci si diletta a lanciare indovinelli dalla mattina alla sera su Twitter, noi – non potendone più – possiamo svelarvi senza troppi ‘cinguettii’ che a danzare sul palco di Ballando con le Stelle 8 ci sarà nientepopodimenoche Anna Tatangelo, reduce dalle non troppo esaltanti prestazioni della quarta edizione di XFactor, oltre alle tradizionali fatiche discografiche.

La cosa singolare è che la signora D’Alessio avrebbe manifestato espressamente il proprio desiderio di partecipare al programma, attratta dalle volteggianti performance dello show del saturday night della prima rete pubblica.

Lascia un commento

72 commenti su "BOOM! ANNA TATANGELO NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE 8"

  1. Non mi sembra un cast fortissimo E' nella media delle ultime edizioni, volti famosi uniti a emeriti sconosciuti ( ne conto 5)

  2. Allora non hai capito che agli sloveni non gliene frega niente della Tatangelo ma il concerto lo fa per gli italiani, guarda che lo fa a qualche km dal confine.

  3. @nina sicuramente avere un successo internazionale è un'altra cosa, però già il fatto di fare un concerto lì vuol dire che c'è gente che la segue anche fuori dall'Italia. poi avete detto che partecipa a ballando perché come cantante ha fallito, ma non è assolutamente vero. lo si può vedere non solo per il concerto in Slovenia, ma anche per la quantità di persone che vanno ai suoi concerti e per i dischi d'oro e di platino che ha raggiunto in questi anni. fallire è ben altra cosa...

  4. Cara Miriam, premesso che non ho detto che floppa in ogni caso se va a fare il concerto dove penso (non è uno stadio e non è un palasport vero?) io non è che sia richiesta dagli sloveni, piuttosto fa da contorno per gli italiani che ivi si recano. La mia era solo una puntualizzazione per far capire che ciò che tu affermi non è prova di un successo internazionale. Pensa che io sono stata moltissimi anni fa all'inaugurazione e c'era la Pausini a cantare, reduce dalla vittoria a San Remo giovani, avrà avuto dieci persone ad ascoltarla.

  5. @nina se una cantante floppa i concerti fuori dall'Italia non li fa...anzi non li fa manco in Italia perché tanto non ci andrà nessuno a sentirla! invece nei concerti di Anna ci sono sempre più di 10.000 persone! prima di dire che Anna è un flop informati meglio...

  6. che colpaccio per ballando avere la tatangelo nel cast!!! a livello televisivo non potevano fare acquisto migliore...è amata da molti odiata da molti ma tutti la guardano sempre....a sanremo ha fatto il picco di ascolto...però so che è un tronco nel ballo! :) cmq dire che la tatangelo floppa vuol dire mandare a casa tutte le cantanti italiane tranne la pausini giorgia la nannini e elisa...il successo di questa ragazza è innegabile che piaccia o meno...a me piace sia come cantante (anche se alcune canzoni sono bruttine) che come donna( ha un carattere molto forte)...già per la sola presenza della tatangelo vale la pena guardare ballando...

  7. Io adoro Anna ;) ovvio che se c'è lei gli ascolti saranno più alti xD e poi anche gli altri sono molto bravii!!!!!!!!!!!

  8. Slovenia, nientepopodimenoche...

  9. Non vedo l'ora!! forza Anna :)

  10. Anna non partecipa a ballando perché come cantante ha floppato come hanno detto alcuni di voi, partecipa perché è un programma che le piace e perché, come dice sempre lei, non sa ballare. quindi con questo programma avrà l'opportunità di imparare. vi assicuro che Anna come cantante non ha floppato, il 24 febbraio farà un concerto in SLOVENIA!!! se questo è floppare...