Ora in tendenza

BOOM! AMADEUS TORNA IN RAI ALLA CORTE DI GUARDI’. SARA’ SUO IL “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” DI RAIDUE

di Davide Maggio

10/06/2009 - 19:47

BOOM! AMADEUS TORNA IN RAI ALLA CORTE DI GUARDI’. SARA’ SUO IL “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” DI RAIDUE
Boom

Amadeus - Mezzogiorno in famiglia

Amadeus torna a “casa”. Dopo la parentesi “commerciale” che lo ha visto al timone di Formula Segreta, 1 Contro 100Canta e Vinci, il conduttore ravennate, croce e delizia di questo blog, è pronto a riappropriarsi del video. E lo farà alla corte di Michele Guardì.

Sembrano, infatti, fondati i rumors resi noti negli scorsi giorni e DM è in grado di anticiparvi che, dal secondo week end di settembre, Amadeus prenderà in mano le redini di Mezzogiorno in Famiglia, programma del week end di Raidue, che ha visto al timone dell’edizione appena conclusasi un Giancarlo Magalli pronto a  “rifarsi”, dalla prossima stagione, I Fatti Vostri (qui la nostra intervista a Magalli).

Ma c’è di più, molto di più. Amadeus rilascerà a davidemaggio.it un’intervista esclusiva, a tutto tondo, nella quale ripercorrerà insieme a noi la lunga avventura post-Eredità sulle reti commerciali sino al ritorno a Viale Mazzini. Gli aficionados di questo blog sanno bene che si tratta di un piccolo evento. Incontreremo Amadeus la prossima settimana a Milano.

Lascia un commento

53 commenti su "BOOM! AMADEUS TORNA IN RAI ALLA CORTE DI GUARDI’. SARA’ SUO IL “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA” DI RAIDUE"

  1. @Davide...mi sa che intendevi Mediaset, vero? Beh...Mezzogiorno in Famiglia non è il massimo per uno che pretendeva Sanremo e Miss Italia..cmq la sua TV è la RAI, a Mediaset nonostante avesse fatto un programma che era secondo solo al Milionario.. Però..secondo me erano solo scuse alla fine per giustificare il passaggio a Mediaset.... O Forse...la Rai prevedeva gia di sostituirlo con Carlo Conti all'Eredità?

  2. io invece volevo chiedere se, approdando a Raidue, sa se potremo ancora vedere la D'Eusanio, e se sì, se tornerà finalmente a condurre Al posto tuo.

  3. @ PasdaMorom: beh, c'è qualche errore di fondo. Amadeus è passato a Mediaset per condurre il preserale e non per condurre prime time (sarebbe stata un'eventualità). Il contratto e' scaduto, durava 3 anni.

  4. @Davide Da Rai a Mediaset, da Mediaset a Rai. L'azienda di Cologno non ha mantenuto le promesse? Alla luce degli insuccessi ottenuti con i programmi da lei condotti, la scelta della Rai di non affidarle un prime time - motivo principale per cui ha abbandonato Viale Mazzini - con il senno di poi si è rivelata corretta?

  5. @ iLollo: qualche giorno e sapremo tutto ;-)

  6. @Davide è vero che sarà affiancato dalla Barriales? e cmq, in ogni caso, insieme a chi condurrà?

  7. Ragazzi, se volete potete anche buttare giu' qualche domanda, cosi' magari mi faccio portavoce anche delle vostre rchieste :-)

  8. Cattiva scelta quella di andare a Mediaset. Il passaggio Rai->Mediaset non fa mai bene agli artisti, lo abbiamo visto con Amadeus ma anche con la Panicucci, Venier, Bonolis, Cuccarini e chi più ne ha più ne metta. Per Amadeus si riparte dal basso, anche se avrei preferito il ritorno all'Eredità (così sbolognamo il Carlo "faccio tutto io" Conti)

  9. mah, lui non mi piace, e il programma nemmeno... cmq visto il cambio di conduttore, spero in una rinnovata profonda alla trasmissione!