Ora in tendenza

BOOM! ALDO BUSI SPALLA DI BARBARA D’URSO IN ‘STASERA CHE SERA’.

di Davide Maggio

05/01/2011 - 02:12

BOOM! ALDO BUSI SPALLA DI BARBARA D’URSO IN ‘STASERA CHE SERA’.
Boom

Aldo Busi e Barbara D'urso

Un test di convivenza alle spalle c’è già. L’ultima puntata del 2010 di Domenica Cinque ha visto la padrona di casa riabilitare mediaticamente Aldo Busi, colpevole dei reati metatelevisivi a lui ascritti nel corso dell’Isola dei Famosi numero 7. Una riabilitazione che, però, aveva il sapore di un’alchimia tra il paziente e la dottoressa.

D’altro canto, come non ‘innamorarsi’ di un colto signore, un po’ attempato, che in diretta tv manifesta il proprio affetto al grido di “D’Urso, lei è maialina dentro“?!? Come nelle migliori cliniche, la seduta non sarà unica e la ‘cura’, a quanto pare, è destinata a continuare. DM è in grado di annunciarvi in anteprima che Aldo Busi sarà nientepopodimenoche la spalla di Barbara D’urso all’interno di Stasera che sera (da domenica, ore 21.10 Canale5).

L’unico problema? La collocazione oraria. Se, per motivi facilmente intuibili, si era pensato di lasciare campo libero allo scrittore solo alla fine della fascia protetta (dalle 23), allo stesso tempo si è ritenuto poco opportuno avere una risorsa come l’Aldissimo e sfruttarla soltanto in seconda serata. Per questo, pare si stia pensando di far presenziare allo scrittore monteclarense la puntata nella sua interezza, salvo dargli il “diritto di parola” a partire dall’ora originariamente pensata. Allo stato dei fatti, non è stata ancora presa una decisione definitiva in merito. Si prevedono Cazzi e canguri. Pochissimi i canguri.

Ospiti della prima puntata, salvo imprevisti, sono Anna Falchi e Checco Zalone.

Lascia un commento

69 commenti su "BOOM! ALDO BUSI SPALLA DI BARBARA D’URSO IN ‘STASERA CHE SERA’."

  1. interessante, anche se flopperà ugualmente!!!

  2. Oddio per me sarà una mina vagante! Troppo complicato tenerlo a bada. Comunque staremo a vedere.... di cosa si tratterà, come sarà impostato e tante altre cose e poi lo giudichiamo, certo non sembra nulla di nuovo sotto il sole. Gli ospiti: Zalone è in promozione ed è sempre una garanzia, la Falchi è molto cheap...per me dovrebbe anche mettersi in sesto una serie di ospiti di quelli belli tosti. Comunque è sicuro che dopo le daranno Lo show dei record e mi sa a me sempre al sabato sera finita la corrida.

  3. Salvatore C. dice:

    secondo me , "Lo show dei record" a primavera! La Perego non c'è più, e la Marcuzzi è reduce da 200 prime serate con il GF. Non c'è nessun altra a disposizione.

  4. La solita minestra riscaldata.. Anzi, mi meraviglio che abbia levato il '5' per il serale..

  5. Se chiudono i battenti la D'Urso tornerà a Domenica 5 o le verrà proposto qualcosa d'altro in prime time tipo lo show dei record?

  6. Salvatore C. dice:

    Senza un'idea di base, con un volto inflazionato come la D'Urso, dopo un pomeriggio di "Domenica 5" sempre videonews, come possono ottenere un risultato decente? Rischiano di essere la sesta rete in prime time. Secondo me, tempo 2 puntate e chiudono i battenti, lasciando il posto a dei film alla domenica. Del resto non c'è riuscita la De Filippi, con un format forte come Amici, che possono fare loro? giusto il 12-13%.

  7. Coppia interessante, ma non c'è un'idea di base, se fa il 12% è già tanto.

  8. @davide Se ti ci metti pure te a usare il termine "boom"... :)

  9. Visto che c'è Busi sono obbligata a guardare la D'Urso, complimenti per la furba scelta, spero ci sia "l'imprevisto" per la Falchi e che non possa partecipare