Ora in tendenza
BOOM! A DOMENICA IN ARRIVANO MAURIZIO COSTANZO E LUCA ZANFORLIN
di Fabio Fabbretti
03/06/2015 - 14:55

Grandi manovre in casa Rai 1 in vista della prossima stagione tv 2015/2016. Il tentativo è di risollevare uno degli storici programmi della rete, che da troppe annate vive ormai una fase di stanca: Domenica In. E DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che la prossima edizione del contenitore domenicale beneficerà di due importanti firme autoriali: Maurizio Costanzo e Luca Zanforlin.
Domenica In 2015/2016: Maurizio Costanzo capo-progetto, Luca Zanforlin autore
Ebbene sì, vi confermiamo che i vertici di Rai 1 si sono rivolti proprio a Maurizio Costanzo per ridare un’identità chiara e definita a Domenica In, nella speranza di riportare ascolti nel pomeriggio festivo (post Arena di Giletti) del canale. L’ex autore e presentatore della mai dimenticata Buona Domenica di Canale 5 sarà a capo del nuovo progetto per l’edizione 2015/2016 della trasmissione. E della squadra farà parte una firma e un volto già noti al pubblico della concorrenza: Luca Zanforlin.
Lo storico autore di Amici di Maria De Filippi, programma che ha definitivamente lasciato un anno fa (ora è ad Amici solo come autore di Sabrina Ferilli), sbarca a Domenica In 2015/2016 dopo la recente avventura ad Agon Channel con l’attrice di Fiano Romano, che l’ha voluto con sé per la realizzazione della trasmissione Contratto sul canale 33. Ricordiamo che Zanforlin è stato quest’anno autore di Emma al Festival di Sanremo.
Una vera e propria “rivoluzione”, dunque, attende Domenica In e i suoi telespettatori, in attesa di scoprire a chi sarà affidata la conduzione – vi abbiamo già annunciato la conferma di Paola Perego – di un’edizione che si preannuncia rinnovata. Quanto meno nelle intenzioni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
trucidatus dice:
messaggio rivolto esclusivamente alla redazione di davidemaggio.it: Buongiorno a tutti voi signori redattori,con tutto il rispetto per voi ed il vostro lavoro,vi vorrei porre una piccola domanda,se permettete: tempo fa censuraste un mio commento, perchè,a vostro dire, era eccessivamente lungo;io però mi chiedo come mai pubblichiate dei commenti come quelli scritti da Angela, e più precisamente i numeri 21 e 27, nei quali, a mio avviso, viene usato un linguaggio irrispettoso, inopportuno e offensivo poichè,a mio parere, gli altri utenti hanno espresso delle semplici opinioni in maniera legittima che possono essere giuste o sbagliate,condivisibili o meno,a prescindere dal sesso a cui ciascuno di loro appartiene (dal momento che gli evidenti ed immotivati insulti da lei usati sono rivolti principalmente agli uomini); secondo me,in ogni caso,si devono usare dei toni opportuni e rispettosi nei confronti di qualsivoglia persona,qualunque sia l'opinione espressa; siete ovviamente liberi di prendere le vostre decisioni,ma secondo il mio modesto parere,la scelta di pubblicare i suddetti commenti non mi sembra condivisibile e avreste dovuto censurarli, invitando l'utente in questione ad usare toni più consoni;naturalmente si tratta solo di una mia opinione,che non vuole in alcun modo sminuire il vostro lavoro,che continuerete senza dubbio a svolgere con diligenza e professionalità,così come avete sempre fatto. Cordialmente.
Angela dice:
Ma perche invece di sparare caz***ate non ragionate! Nel vostro cervello non ce un minimo di dignità. Sapete solo aprire la vostra bocca e offendere la Ferilli! Ad Amici lei riesce e sa giudicare sia i ballerini che cantanti all'interno della scuola! Lo ribadisco... la Signora Ferilli ha vinto oltre ad un Oscar tanti altri premi riferiti al film La Grande Bellezza! Voi se non sapete giudicare fate meglio a sparire dalla circolazione! E la cosa migliore per voi! Cucitevi quella bocca che avete....e fate meglio a non parlare e a uscire cattiverie! 😁😡😠
ciak dice:
va benissimo...ma la PEREGO esca dal programma!
Sardigna dice:
Sono BASITO nel venire a conoscenza che la Ferilli, per dare un semplicissimo giudizio, abbia bisogno di un autore. Avrà forse l'auricolare come Ambra a Non è la Rai??! Capisco avere gli autori per presentare il Festival, ma per dire "mi emozioni, sei cresciuto tanto, rendi di più quando canti in italiano" ti basta un minimo di cultura generale e onestà intellettuale. Mi spiego a questo punto anche il perché lei sostenga SEMPRE Briga, che non sa cantare, ma parla solamente e spesso a sproposito. La Ferilli è brava e bella, ma da qui a definirla un'attrice internazionale ce ne passa. La Bellucci è richiesta all'estero, non la Ferilli. Detto ciò, stiamo solo esprimendo dei pareri qui, prendetela con leggerezza e incaz....i per cose Più serie. Saluti
Lucantonio Prezioso dice:
Costanzo tra gli autori mi piace magari ritornano le domeniche di una volta. Perego anche no mettete la ventura.
linke dice:
Ma perché sparare a zero sulla ferilli? Fa il giudice come gli viene richiesto di fare, forse ve rode perché non scalpita non grida non urla? Per quanto riguarda Domenica in..pur stimando Costanzo e Zanforlin ho dei seri dubbi che possano far rinascere la Perego dalle ceneri.
Mariana trotta dice:
Allora partiamo dal presupposto che oltre la goliardia di interventi del C***O!! Su zanfrolin conoscendo la signora Ferilli... Le interviste e le lettere aperte più volte pubblicate anche su Repubblica...ignorantoniiii mi pare proprio che a questo punto sia proprio la Ferilli a fare da autrice a zanfrolin... Per quanto riguarda amici trovo sia il giudice più equo imparziale coerente e corretta tanto è vero che da 3 anni a questa parte è giudice fisso!!! È un caso??? A me non sembra proprio.... Per di più vorrei ricordare a tutti coloro che parlano parlano e ancora parlano senza cognizioni di causa della signora Ferilli e per di più senza averne un minimo di competenza che lei conosce benissimo tutte le discipline perché essendo un'ATTRICE a livello internazionale e non solo ha dovuto per forze maggiori studiare e venire a conoscenza di quest'ultime.... BALLO e CANTO!!! Che poi ognuno nei Giudizi è libero/a di esprimersi come cavolo gli pare!!! E poi scusate tanto voi che vi soffermate tanto su questa cosa ma nessuno che si soffermi sul fatto che Mediaset abbia completamente messo le Mani sulla TV pubblica pagata da noi!!!! Coglioni!!