Ora in tendenza
BEPPE GRILLO ALLONTANA UN OPERATORE DEL TG3 DAL SUO COMIZIO (MA QUELLO DI SKY NO) – VIDEO
di Marco Leardi
16/02/2013 - 11:27

La campagna elettorale è ancora in corso, ma Beppe Grillo pensa già al futuro. Al potere che verrà. Tra un comizio e l’altro, il comico genovese si è infatti messo a disquisire delle grandi opere che intende realizzare, assieme al suo Movimento, dopo le elezioni. Tra di esse, udite udite, ci sarebbe anche una riforma della Rai. Durante una recente tappa in Val di Susa, il leader a cinque stelle è tornato ad esprimersi proprio sull’argomento:
“…Perché devono essere tre le Rai? Ne basta una. Due le mettiamo in vendita e una la teniamo, senza politici dentro e senza pubblicità. Questa è la riforma che faremo noi” ha dichiarato.
Tralasciando il fatto che le reti Rai non sono più tre da un pezzo, segnaliamo che poco prima, il comico aveva fatto allontanare un cameraman dal palco sul quale stava parlando. Il motivo? Era della Rai. Il povero operatore – che stava svolgendo il proprio lavoro – è stato cacciato tra i fischi dei grillini, mentre il suo collega di Sky non sarebbe stato toccato. Lo ha rivelato il Tg3, durante un servizio dai toni critici nel quale è stato ricostruito l’episodio (video sotto).
Non è certo la prima volta che Grillo se la prende con l’informazione del servizio pubblico. Lo scorso gennaio, il comico aveva criticato il Tg3 di Bianca Berlinguer ed aveva chiosato: “Rai3 deve chiudere“.
Domenica prossima, però, Grillo tradirà la sua indole anti-televisiva e alle 20.30 comparirà su SkyTg24 per rilasciare un’intervista in diretta. La prima e (forse) l’ultima prima delle elezioni.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ilyf dice:
sia mai che qualcuno parli male del suo partito di cui lui mette la faccia , map oi manda gli altri , sia mai che qualcuno non ostacoli la sua ascesa in politica , sennò la gente che ha dietro come farebbe a manovrare questo paese !!!. SVEGLIAAAAA
diego dice:
beppe grillo allontana solo chi sta in malafede solo chi parla male per parlare male.chi viene ai suoi discorsi enon fa mai vedere la gente che vi partecipa li caccia e caccia ttti quelli di questo sistema di cose.tutti!!! e non fa bene ma di più.BENISSIMO!!!!!!
Fabio dice:
Ma che persone ignoranti che siete, siete talmente addormentate dalla televisione che non riuscite neanche più a capire cosa vi succede intorno.. Grillo ha allontanato l'operatore Rai perché sà che il montaggio sarà sempre fatto a suo sfavore! Non vi state accorgendo che state difendendo una rete che vi fà pagare un canone OBBLIGATORIO nonostante sia sovvenzionata a sua volta?? E secondo voi perché ha lasciato lavorare quello di Sky? forse perché sky si é dimostrata più neutrale? Continuate a lobotomizzarmi davanti al TG5 (controllato dalla destra) e dalla rai (controllata dalla sinistra) il risultato sarà un branco di pecore come voi che pendono dalle loro labbra. Bravi tenevi Berlusconi che ha rovinato un paese, tenetevi il PD che si chiama opposizione ma é una coalizzazione non dichiarata, ma per favore vi aspettate che a sto giro i partiti si rivoluzioneranno?? si accenderà una luce?? Inneggiante alla "rivoluzione" continuate a dire "ma percHé non arriva qualcuno che li manda tutti a calci nel culo, ma siete talmente lobotomizzati che quando arriva vi fate guidare dal quel branco di gente morta che controlla tramite la TV. Mi fate proprio schifo, voi si che vi meritate di morire di fame arricchendo i sovri padroni che servite ogni giorno, anche grazie a questi commenti
ilyf dice:
disegnino
ilyf dice:
credo farò come l'ultima votazione, un bel disegnio sulla scheda elettorale
aleb dice:
x 41. gianlu e 42. ilyf Mi raccomando, votate per il PD, il partito delle banche, fatto dalle banche per le banche. Mi raccomando, votate per il PD, il partito degli schiavi dei poteri forti, per i poteri forti, fatto dai poteri forti. Per chi non l'avesse ancora capito: PD = Monti = Montezemolo = Fini & Casini = Petain, il traditore che aveva venduto la Francia a Hitler in cambio di nulla. Spero che l'equazione sia ben chiara...
ilyf dice:
uhm tra pd e grillo . non sò quale sia il voto più sprecato
gianlu dice:
Grillo populista come berlusconi. Voto sprecato.Vota PD.