Ora in tendenza
DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2011. BELEN NON COMMENTA IL VIDEO HARD
di Davide Maggio
16/10/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Belen non commenta il video hard
lauretta ha scritto alle 09:19
Belen Rodriguez non intende commentare il video hard circolato in queste ore sul web, ma già rimosso, che la ritrae in atteggiamenti molto intimi e che non lasciano nulla all’immaginazione con l’ex fidanzato argentino, Tobias Blanco. L’ufficio stampa della soubrette argentina lascia filtrare un laconico “no comment”. Il link del video, che ha fatto impazzire la rete, era stato postato inizialmente su un blog. La blogger rivela di essere entrata in possesso del filmato tramite una mail inviatale da un misterioso ‘contatto’. Una mail ricevuta ieri mattina, con il link del video, di cui pure si era parlato nei mesi scorsi per un tentativo di vendita del filmato. Nel video, girato in bianco e nero in una camera da letto, compaiono, sdraiati sulle lenzuola e completamente nudi, Belen Rodriguez e l’argentino Tobias Blanco. Ventidue minuti di effusioni che hanno fatto letteralmente impazzire la rete. Se dall’ufficio stampa di Belen non trapela alcun commento, a parlare è il compagno della showgirl Fabrizio Corona: “Belen si è sentita violentata – dice al blog “Io Spio” -. A quei tempi era minorenne, è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno”.(fonte TMNews)
- Facchinetti a riposo
lauretta ha scritto alle 09:33
Sempre all’Alfonso Signorini Show, la Ventura parlando del flop di Star Accademy, ha anche detto: “mi dispiace, perchè considero Francesco come se fosse una “mia creatura” e spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi e prepararsi un pochino di più, studiare, tutto qui”.
- No Diretta per la manifestazione di Roma
lele ha scritto alle 19:38
Alla redazione del TG1 è stata negata la possibilità di fare diretta sugli scontro odierni di Roma: «Abbiamo chiesto all’azienda spazi per edizioni straordinarie o almeno finestre informative, ma i responsabili aziendali hanno respinto la richiesta del Tg1 e stanno continuando a mandare in onda programmi registrati». Il Cdr del Tg1 infatti rivendicava «il diritto-dovere di informare i telespettatori di fronte a quanto sta accadendo a Roma nella manifestazione degli indignados». (da l’Unità)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
@Phaeton Menphis avrebbe dovuto essere ospite a Domenica5 oggi pomeriggio.. nel frattempo la vicenda Guendalina/Angelica/Ferdinando era più che mai infuocata.. e la Panicucci ha avvisato che Menphis non sarebbe potuto essere presente.. Casualmente il suo spazio è stato riempito dalla macchina della verità a Ferdinando (a cui precedentemente si erano già sottoposte Guenda e Angelica). Ma sarà a un caso eh..
Phaeton dice:
Lauretta: cosa è successo con Menphis a Domenica5? Ma Dolcenera è stata ospite? Comunque io invece ho trovato nei temi la domenica della Cuccarini fatta bene, più onesta rispetto a quella della Panicucci che specula sulla nera più nera e sul gossip più becero!
Alessandro dice:
@lauretta Vero!! Lorella è bravissima..ma alcune parti si addicono di più a un programma quotidiano settimanale piuttosto che alla domenica pomeriggio..e tra le conduttrici c'è chi è più adatta a trattare certe tematiche..
lauretta dice:
Massimo rispetto per una professionista come la Cuccarini, però con tutta la buona volontà Così è la vita è davvero troppo pesante per una domenica pomeriggio..
lauretta dice:
A Domenica cinque Patrck Lumumba rivolto alla Panicucci :".. Ho deciso di venire qui a parlare del mio memoriale perchè ritengo che lei sia una persona molto umana e sensibile..". E se lo dice lui..
Alessandro dice:
Domenica In di Lorella è praticamente la versione domenicale di Casa di Paola..
Alessandro dice:
Povero Menphis.. ma sarà un caso eh... :P:P
lauretta dice:
Richy Menphis da buca e non si presenta a Pomeriggio cinque. La Panicucci è quindi costretta a rimpiazzarlo e dopo aver accennato il disguido in trasmissione, invita Ferdinando del Grande fratello a sostituirlo, sottoponendosi alla macchina della verità..
lauretta dice:
Mentre a Quelli che il calcio si ironizza sul video hard di Belen, la Panicucci ha Pomeriggio cinque accenna appena l'accaduto , precisando ai suoi ospiti, Marco Balestra in primis " di non fare ironia sull'accaduto, poichè la privacy è una cosa seria..".
lauretta dice:
A Quelli che il calcio ospiti Floris e la Marini. Lei precisa immediatamente :".. Io preferisco sicuramente Vespa a Floris..". Viva la faccia della sincerità..