Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/08/2011 - 11:56

BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…

Belen Rodriguez

Si diceva che Belen Rodriguez fosse troppo trasgressiva, che la sua immagine non facesse più bene al brand di telefonia mobile. E così al suo posto nei famosi spot è spuntata un’angelica Bianca Balti, peraltro abbigliata da Monnalisa. Una decisione che, visto il calo di fatturato, poteva anche essere comprensibile, malgrado il forte appeal della soubrette. Peccato, però, che passato qualche mese la situazione sia tornata al punto di partenza. Complici degli spot non propriamente indimenticabili e il periodo estivo, ecco spuntare la Balti in bikini.

Pose e atteggiamenti meno maliziosi di quelli di Belen ma che sembrano palesare un’inversione di rotta da parte della compagnia. Una rivincita, dunque, per la sexy argentina che, in questo momento, ha più che mai bisogno di un sorriso. Nubi, infatti, sulla sua carriera da conduttrice: Belen doveva essere l’unica donna di Colorado e, invece, ecco spuntare un’altra esponente del gentil sesso.

Accanto a Paolo Ruffini ci sarà infatti anche Chiara Francini (per maggiori info clicca qui), che si dichiara co-conduttrice a tutti gli effetti (anche se in realtà stando alle fonti ufficiali farà parte del cast fisso). Una presenza di minor impatto rispetto a quella di Belen ma che può far leva su una gavetta più solida e per questo potenzialmente in grado di far passare le “qualità artistiche” della partner in secondo piano. Una new entry a sorpresa, pare fortemente voluta dal produttore Maurizio Totti (mentre ad insistere per Belen sarebbe stata Mediaset), che ad occhio e croce non dovrebbe far felice Belen costretta a dividere un palcoscenico che doveva essere solo e soltanto suo. Un palco, tra l’altro, per il quale ha rinunciato al ruolo da protagonista nella fiction di Rai1 Sposami.

Verrebbe da chiedersi il perchè di questa scelta: Belen non sarà più sembrata all’altezza di Rossella Brescia?

L’appuntamento con la prima puntata di Colorado è fissato per venerdi 16 settembre su Italia1 alle 21.10.

Lascia un commento

32 commenti su "BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…"

  1. mimi viene da ridere a leggere questi commenti!!!!!!!!!!!! adesso ce l'abbiamo con la Balti e spuntano anche gli aborti....certo che in Italia siamo proprio messi male........................ non si tratta di simpatie o antipatie : belen è volgare e la Balti no....e fin qui non ci piove!!!!!!!!!!!!!!!!! La Balti è una top model e l'altra non è nulla...e fin qui non ci piove!!!! AllSe apriamo il capitolo di chirurgia la Belen qui primeggia ed i risultati sono quel che sono: un'anoressica con protuberanze siliconate!!! Mi sa che chi scrive pro argentina è sempre la stessa persona...con problemi forse di personalità.

  2. Fausto hai colto il punto la Balti anche seppur bellissima e stupenda non fa ne caldo ne freddo e' insipida.. come modella va benissimo, ma mi spiace certe cose come la sensualita' e la simpatia sono doti innate o ce' l'hai o NO!!

  3. Beh informatevi meglio sulla Balti ad inizio stagione mollo' il suo uomo (col quale ha una bimba) per mettersi prima con un musicista poi con un produttore americano.. foto nude ne ha fatte assai.. seno rifatto pure.. e l'abborto!! Quindi che qui qualcuno la vuole passare per una santa non credo proprio! Non e' ne piu ne meno di belen.. mi pare troppo santificarla per massacrare l'altra! cmq anch'io chiedo al modificatore se sono le stesse persone che scrivono spece le tre vipere carlina/brunella/tere??

  4. ovvio anche che ognuno vedo dolcezza o volgarità solo in base alla simpatia o antipatia del personaggio ma non crediate che la Balti sia una santa perchè non lo è e ha pure confessato che ama le canne e ha un passato nn proprio limpido ma ha qualcuno di importante che sa tenere tutto nascosto

  5. Lorenzo si potrebbe dire che sia la stessa persona anche i nick contro belen , poi dipende sempre dai gusti e la volgarità sta negli occhi di chi guarda. Non sono una fans sfegatata di Belen ma trovo eccessivo questo acredine contro di lei , sinceramente io non l'ho trovata mai volgare negli spot della Tim, forse più sensuale della Balti , forse è questo che ha dato fastidio Che si metta nuda la Balti non fa nè caldo nè freddo non si tratta di volgarità nè di eleganza .. praticamente un manico di scopa con una faccia spigolosa e credi pure alle favole se pensi che non servono agganci importanti anche nel mondo della moda ...anzi e non solo quello e sò quello che dico sulla "santarellina" Bianca

  6. Ma volete mettere la bellezza, raffinatezza, classe di Bianca Balti con l'esibizionismo sfacciato di Belen?? La Balti in bikini è quasi angelica, ha un sorriso dolcissimo... inoltre è una donna di spessore, una persona colta che durante le interviste sa dire sempre la sua su tutto: politica, situazione internazionale, elezioni, problemi sociali... E' una persona che la sua vita privata la tiene per sè, non usa storie d'amore e smutandamenti per finire sui giornali, è una mamma affettuossima... La stimo molto. Belen? Aveva acquisito una certa credibilità con Sanremo, dove ce l'aveva messa tutta... Poi? Solite foto nude, finto-rubate, soliti reportage non richiesti delle sue vacanze col suo ganzo tatuato, solite interviste avvilenti in ogni dove (Cosa pensi di Nanni Moretti? Moretti... non so chi sia. Cosa ne pensi di Sarkozy? Boh, mai sentito... ") Mettere a condurre Belen da sola sarebbe stato un autogol... non è all'altezza, inoltre immagino i casini che farà sui giornali per lanciare il programma... fingerà di lasciare Corona almeno tre volte in due mesi. Ma per carità.

  7. Ho l'impressione che alcuni commenti pro Belen siano scritti dalla stessa persona ma con nomi diversi. Comunque la cattiveria la leggo nei commenti contro la Balti soprattutto nel commento di Fausto che è piuttosto pesante visto che parla di raccomandazioni, agganci importanti ecc. Fino a prova contraria non si sfila da top model a colpi di raccomandazione soprattutto per Victoria 's secret ne si posa per il Pirelli, ne mi risulta che il nome della Balti sia mai stato accostato a scandali come Vallettopoli o la droga forse qualcuno si confonde con qualcun'altra. Infine Bianca Balti è una modella quindi dev'essere magra, l'importante è che ci siano tanti modelli di donna e non solo la donna magra. Poi la Balti è talmente bella che potevano farle fare lo spot pure nuda tanto è sempre elegante e mai volgare, al contrario di altre.

  8. whitegandalf dice:

    Anche io nel vedere lo spot della Balti in bichini ho avuto subito un sentore di "ritorno al passato" riguardo agli spot della TIM. Anche se quello che più odiavo degli spot era il grado di irritabilità che provocavano, nella trama, nei personaggi e soprattutto nella colonna sonora, a tal punto da cambiare canale appena partiva lo spot (quindi zapping continuo, visto che erano onnipresenti). E già la nuova colonna sonora della Carrà si avvicina nuovamente a questa tendenza. Speriamo in un ritorno alle modalità della serie di Leonardo Da Vinci, molto più gradevole di quella di Colombo.

  9. Carlina/brunella/tere mammamia che livore!! e che linguaggio! ma che ti ha fatto belen?? pare che la conosci personalmente!! hahaha pure la balti si e' rifatta allora?? non c'e' tanto da criticare belen! almeno lei e' sensuale e con delle rotondieta' da donna e non uno stecchino al limite dell'anoressia! La Brescia e' una snob antipatica non mi piace.. per Belen non so vedremo come andra.

  10. quanta cattiveria vedo in questi ultimi commenti verso Belen, che vi ha fatto di male ? onnipresente in tv?mah ne vedo tante altre più di lei e meno capaci di lei anche a me la Bianca non piace, sarà una top model appunto per la sua eccessiva magrezza ma sinceramente la trovo insipida negli spot e insipida anche svestita ... é rifatta pure lei,ho visto anche sue foto completamente nuda con la passera pelosa di fuori ed è inutile che la mettete su di un piedistallo come paladina delle donne Ha avuto agganci importanti per sfilare in ambito internazionale e le raccomandazioni le ha tuttora, ha fatto le sue cavolate da giovane punk come pure un aborto ..tutto questo talento e studio non so dove lo vedete in lei Quindi siate più obbiettivi