18
agosto

COLORADO, CHIARA FRANCINI AFFIANCHERA’ BELEN RODRIGUEZ: “INUTILE FARE LE COMPETITIVE”

Chiara Francini

Sa ballare, sa cantare, sa recitare e da settembre condurrà Colorado in prima serata su Italia 1. Voi direte: “Ma non è esagerato parlare in questi termini di Belen Rodriguez?”. Infatti, l’artista completa in questione risponde al nome di Chiara Francini, l’attrice fiorentina chiamata a condurre la trasmissione comica in coppia con la showgirl argentina. Ma non chiamatela conduttrice, piuttosto un’attrice prestata alla tv – come dichiara a La Stampa la diretta interessata. E guai ad innescare presunti dualismi con la Rodriguez:

“Non la conosco, ma la trovo bellissima e sono convinta che lavoreremo benissimo insieme. E poi io sono una ragazza di buon carattere (…) So bene che al mondo ci saranno sempre milioni di ragazze più belle di me. Meglio puntare sulle doti che so di avere. Inutile fare le competitive: il gioco di squadra vince sempre.

Simpatica e soprattutto autoironica (fattori che a Zelig hanno fatto la fortuna di Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, così come a Colorado di Rossella Brescia), la Francini si dice pronta a sfoderare le sue armi, le stesse di Bea in Tutti pazzi per amore 2 (sarà protagonista anche nella terza edizione, ancora in lavorazione). Il tentativo, tra una risata e l’altra, sarà quello di riuscire anche a cantare e ballare:

“Anche se ancora nessuno me l’ha chiesto. Per ora ho avuto solo qualche contatto preliminare con gli autori: c’è stato un bel flusso di simpatia. Spero proprio che me lo facciano fare. Quanto a recitare, beh, avrò un personaggio ben chiaro da interpretare: me stessa. Non ho paura delle novità, e ne approfitto per farmi conoscere da un pubblico diverso che nè mi ha vista al cinema nè in Tutti pazzi. Un valore aggiunto al mio curriculum”.

E’ stata scelta direttamente da Maurizio Totti, produttore della trasmissione ma anche del film La peggiore settimana della mia vita di Alessandro Genovesi, in cui Chiara sarà tra i protagonisti, insieme a Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e Alessandro Siani. Il curriculum, dunque, è in continua evoluzione, a giudicare da ciò che l’aspetta nei prossimi mesi:

“Toccherà fare un pò di pendolarismo selvaggio tra Milano, dove si registra Colorado, e Roma dove giro questa fiction (Tutti pazzi per amore 3, ndDM) e contemporaneamente una puntata di Benvenuto Nero Wolf. Sarà un autunno a incastri (…) A ottobre il film di Genovesi. E a fine anno il film delle feste di Sky, Natale per due, di Giambattista Avellino con Enrico Brignano e Alessandro Gassman”.

Ora ad attenderla il cast di Colorado… e chissà che la tv non stia per scoprire un nuovo volto da piccolo schermo. Una conduttrice senza pretese ma probabilmente con le credenziali per farlo, molto meglio di chi invece si ostina a voler “guidare senza patente”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Colorado - Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - 1^ puntata - 1
COLORADO, BELEN RODRIGUEZ E PAOLO RUFFINI AL DEBUTTO. LUI SOGNA DI FARE LA SPALLA, LEI DI DIVENTARE COME LA DE FILIPPI


belen-rodriguez
BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Belen Rodriguez
Belen torna a Colorado con Paolo Ruffini

15 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

18 agosto 2011 alle 12:53

Non penso che sia una bella notizia per Belen… avranno capito che da sola non andava da nessuna parte e le hanno affiancato un’altra conduttrice… questo la dice lunga su belen!



2. shameboy ha scritto:

18 agosto 2011 alle 13:49

Non capisco.. Quindi non ci sarà un conduttore maschile ma 2 donne?
Mi sembra strano che l’abbiano affiancata a Belen? Presta non ha detto niente?



3. marcko ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:19

era molto meglio la coppoa savino-brescia….



4. stefano ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:36

mi sà che colorado perderà spettatori ed uscirà un pastrocchio..paolo, belen e questa..ma i comici saranno gli stessi o cambieranno in nuovi…se tolgono baz ecc..diventerà funerado!



5. Peppe93 ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:41

A me lei è super simpatica e penso che con Belen vada bene. Ottimo anche il ruolo in TPPA 3



6. Mattia Buonocore ha scritto:

18 agosto 2011 alle 14:48

Perchè mai questa scelta? Belen da sola non è piaciuta?…



7. elenoireurgot ha scritto:

18 agosto 2011 alle 15:39

Ma ci sarà Paolo Ruffini?



8. Zoro ha scritto:

18 agosto 2011 alle 19:24

ahahahhahahahahahhahahah vorrei aver visto la faccia di Belen dopo aver appreso la notizia che ci sarà un’altra prima donna!



9. Gianni ha scritto:

18 agosto 2011 alle 19:27

Strano…..non è che nelle prove hanno visto la totale verve comica di Belen e sono corsi ai ripari? Non basta ammiccare e fare 2 smorfie per essere simpatiche……Ma ora dovranno rifare i promo? Qualcuno avvisi lo speaker di italiauno



10. Gianni ha scritto:

18 agosto 2011 alle 19:28

*totale mancanza di verve comica



11. comare ha scritto:

19 agosto 2011 alle 15:17

A parte che ormai solo il nome di Belen mi crea irritazione, visto che ce la troviamo su tutti i giornali da mesi con le finte paparazzate con suo fidanzato, chiappe all’aria, volgarità a Formentera prontamente sbattute sui giornali da Chi (che secondo me gli paga le vacanza a questi, in cambio delle foto ignude finto-rubate)… ma questa chi sarebbe adesso?? Non vedrò nemmeno mezza puntata di Colorado, intendiamoci, ma chi è sta gente? E perchè fanno fare tutto a Belen che ha rotto di brutto? Ha buttato via tutta la credibilità guadagnata a Sanremo, mo’ basta…. sarebbe il caso di cercare gente più umile e professionale, che non vive di gossip. Hanno ROTTO.



12. laura76 ha scritto:

20 agosto 2011 alle 13:06

la bellissima chirurgia estetica e lo sventolamento di zinne, zanne e lati b c d e f g non sono bastati a dare credibilità a belen che di autentico non ha nulla…..il vocione da trans vagamente intonato non è bastato a farne una star….quindi via di qua, via di là….per lei si trova solo più spazio nel gossip…da dove è venuta. ogni cosa al suo posto….e magari lui a fare i conti con la legge e lei a fare bassa manovalanza in argentina



13. Lorenzo ha scritto:

22 agosto 2011 alle 15:40

“Sa ballare, sa cantare, sa recitare e da settembre condurrà Colorado in prima serata su Italia 1. Voi direte: “Ma non è esagerato parlare in questi termini di Belen Rodriguez?”. Infatti, l’artista completa in questione risponde al nome di Chiara Francini”.
Bellissima scelta e aggiungerei pure bella. Lei e Ruffini saranno una coppia eccezionale e se togliessero Belen sarebbe pure meglio.
Mi sa che dopo qualche prova hanno capito che Belen non ce l’ha fa e dopo tutti i flop che ha collezionato non piace così tanto al pubblico e allora sono corsi ai ripari, perchè a me questa sembra una scelta last minute. Secondo me dopo qualche puntata Belen verrà relegata a fare la Colorodina. Chissà come l’ha presa??????? E pensare che il suo fidanzato sul suo giornale qualche tempo fa aveva pure strombazzato la notizia che Belen si era potuta permettere il lusso di rifiutare Colorado e Quelli che il calcio!!!!!!!!Ancora un po e forse retrocede da valletta a meteora!!!!!!



14. Lorenzo ha scritto:

22 agosto 2011 alle 20:16

Ops!!!!! Volevo scrivere non ce la fa e coloradina.



15. gibo ha scritto:

27 agosto 2011 alle 18:36

Fermo restando il mio dispiacere perché hanno rifiutato il ritorno di Melita Toniolo,che sarebbe dovuta rientrare come presentatrice,sono però contento che hanno preso la Francini,che,come Melita,é un provocante mix di bellezza e simpatia…e poi é una vera attrice…spero che riesca ben presto ad offuscare la schifosa Belenazza,al punto da farla innervosire,provocando magari l’improvvisa fuoriuscita dal programma dell’invereconda e ninfomane argentina…e poi,basta vedere “Maschi contro femmine”nella sequenza della spiaggia nudisti…il topless di Chiara Francini é veramente meraviglioso,da panico in noi maschietti…sicuramente tutta naturale,altro che Belen,super-rifatta per eccellenza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.