Ora in tendenza
COLORADO, CHIARA FRANCINI AFFIANCHERA’ BELEN RODRIGUEZ: “INUTILE FARE LE COMPETITIVE”
di Fabio Fabbretti
18/08/2011 - 12:49

Sa ballare, sa cantare, sa recitare e da settembre condurrà Colorado in prima serata su Italia 1. Voi direte: “Ma non è esagerato parlare in questi termini di Belen Rodriguez?”. Infatti, l’artista completa in questione risponde al nome di Chiara Francini, l’attrice fiorentina chiamata a condurre la trasmissione comica in coppia con la showgirl argentina. Ma non chiamatela conduttrice, piuttosto “un’attrice prestata alla tv“ – come dichiara a La Stampa la diretta interessata. E guai ad innescare presunti dualismi con la Rodriguez:
“Non la conosco, ma la trovo bellissima e sono convinta che lavoreremo benissimo insieme. E poi io sono una ragazza di buon carattere (…) So bene che al mondo ci saranno sempre milioni di ragazze più belle di me. Meglio puntare sulle doti che so di avere. Inutile fare le competitive: il gioco di squadra vince sempre“.
Simpatica e soprattutto autoironica (fattori che a Zelig hanno fatto la fortuna di Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada, così come a Colorado di Rossella Brescia), la Francini si dice pronta a sfoderare le sue armi, le stesse di Bea in Tutti pazzi per amore 2 (sarà protagonista anche nella terza edizione, ancora in lavorazione). Il tentativo, tra una risata e l’altra, sarà quello di riuscire anche a cantare e ballare:
“Anche se ancora nessuno me l’ha chiesto. Per ora ho avuto solo qualche contatto preliminare con gli autori: c’è stato un bel flusso di simpatia. Spero proprio che me lo facciano fare. Quanto a recitare, beh, avrò un personaggio ben chiaro da interpretare: me stessa. Non ho paura delle novità, e ne approfitto per farmi conoscere da un pubblico diverso che nè mi ha vista al cinema nè in Tutti pazzi. Un valore aggiunto al mio curriculum”.
E’ stata scelta direttamente da Maurizio Totti, produttore della trasmissione ma anche del film La peggiore settimana della mia vita di Alessandro Genovesi, in cui Chiara sarà tra i protagonisti, insieme a Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e Alessandro Siani. Il curriculum, dunque, è in continua evoluzione, a giudicare da ciò che l’aspetta nei prossimi mesi:
“Toccherà fare un pò di pendolarismo selvaggio tra Milano, dove si registra Colorado, e Roma dove giro questa fiction (Tutti pazzi per amore 3, ndDM) e contemporaneamente una puntata di Benvenuto Nero Wolf. Sarà un autunno a incastri (…) A ottobre il film di Genovesi. E a fine anno il film delle feste di Sky, Natale per due, di Giambattista Avellino con Enrico Brignano e Alessandro Gassman”.
Ora ad attenderla il cast di Colorado… e chissà che la tv non stia per scoprire un nuovo volto da piccolo schermo. Una conduttrice senza pretese ma probabilmente con le credenziali per farlo, molto meglio di chi invece si ostina a voler “guidare senza patente”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gibo dice:
Fermo restando il mio dispiacere perché hanno rifiutato il ritorno di Melita Toniolo,che sarebbe dovuta rientrare come presentatrice,sono però contento che hanno preso la Francini,che,come Melita,é un provocante mix di bellezza e simpatia...e poi é una vera attrice...spero che riesca ben presto ad offuscare la schifosa Belenazza,al punto da farla innervosire,provocando magari l'improvvisa fuoriuscita dal programma dell'invereconda e ninfomane argentina...e poi,basta vedere "Maschi contro femmine"nella sequenza della spiaggia nudisti...il topless di Chiara Francini é veramente meraviglioso,da panico in noi maschietti...sicuramente tutta naturale,altro che Belen,super-rifatta per eccellenza!
Lorenzo dice:
Ops!!!!! Volevo scrivere non ce la fa e coloradina.
Lorenzo dice:
"Sa ballare, sa cantare, sa recitare e da settembre condurrà Colorado in prima serata su Italia 1. Voi direte: “Ma non è esagerato parlare in questi termini di Belen Rodriguez?”. Infatti, l’artista completa in questione risponde al nome di Chiara Francini". Bellissima scelta e aggiungerei pure bella. Lei e Ruffini saranno una coppia eccezionale e se togliessero Belen sarebbe pure meglio. Mi sa che dopo qualche prova hanno capito che Belen non ce l'ha fa e dopo tutti i flop che ha collezionato non piace così tanto al pubblico e allora sono corsi ai ripari, perchè a me questa sembra una scelta last minute. Secondo me dopo qualche puntata Belen verrà relegata a fare la Colorodina. Chissà come l'ha presa??????? E pensare che il suo fidanzato sul suo giornale qualche tempo fa aveva pure strombazzato la notizia che Belen si era potuta permettere il lusso di rifiutare Colorado e Quelli che il calcio!!!!!!!!Ancora un po e forse retrocede da valletta a meteora!!!!!!
laura76 dice:
la bellissima chirurgia estetica e lo sventolamento di zinne, zanne e lati b c d e f g non sono bastati a dare credibilità a belen che di autentico non ha nulla…..il vocione da trans vagamente intonato non è bastato a farne una star….quindi via di qua, via di là….per lei si trova solo più spazio nel gossip…da dove è venuta. ogni cosa al suo posto….e magari lui a fare i conti con la legge e lei a fare bassa manovalanza in argentina