Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

24/08/2011 - 11:56

BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…

Belen Rodriguez

Si diceva che Belen Rodriguez fosse troppo trasgressiva, che la sua immagine non facesse più bene al brand di telefonia mobile. E così al suo posto nei famosi spot è spuntata un’angelica Bianca Balti, peraltro abbigliata da Monnalisa. Una decisione che, visto il calo di fatturato, poteva anche essere comprensibile, malgrado il forte appeal della soubrette. Peccato, però, che passato qualche mese la situazione sia tornata al punto di partenza. Complici degli spot non propriamente indimenticabili e il periodo estivo, ecco spuntare la Balti in bikini.

Pose e atteggiamenti meno maliziosi di quelli di Belen ma che sembrano palesare un’inversione di rotta da parte della compagnia. Una rivincita, dunque, per la sexy argentina che, in questo momento, ha più che mai bisogno di un sorriso. Nubi, infatti, sulla sua carriera da conduttrice: Belen doveva essere l’unica donna di Colorado e, invece, ecco spuntare un’altra esponente del gentil sesso.

Accanto a Paolo Ruffini ci sarà infatti anche Chiara Francini (per maggiori info clicca qui), che si dichiara co-conduttrice a tutti gli effetti (anche se in realtà stando alle fonti ufficiali farà parte del cast fisso). Una presenza di minor impatto rispetto a quella di Belen ma che può far leva su una gavetta più solida e per questo potenzialmente in grado di far passare le “qualità artistiche” della partner in secondo piano. Una new entry a sorpresa, pare fortemente voluta dal produttore Maurizio Totti (mentre ad insistere per Belen sarebbe stata Mediaset), che ad occhio e croce non dovrebbe far felice Belen costretta a dividere un palcoscenico che doveva essere solo e soltanto suo. Un palco, tra l’altro, per il quale ha rinunciato al ruolo da protagonista nella fiction di Rai1 Sposami.

Verrebbe da chiedersi il perchè di questa scelta: Belen non sarà più sembrata all’altezza di Rossella Brescia?

L’appuntamento con la prima puntata di Colorado è fissato per venerdi 16 settembre su Italia1 alle 21.10.

Lascia un commento

32 commenti su "BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…"

  1. belen non regge il confronto con una bellezza come la Balti. anche prima di rifarsi il seno, come qualcuno scioccamente ha fatto notare, la Balti era ed è una top model di fama mentre la sudamericana non rappresenta nulla. in Italia abbiamo ragazze come la Moriseche oltre essere bellissima sa cantare divinamente , sa ballare e non è di una volgarità esagerata come la belen. quindi se la gente si vuole riconoscere in questi squallidi personaggi a me va benissimo così, ma la realtà è una sola. Belen non ha talenti e sta in tv pechè sta con la gente giusta e sinceramente qualunque ragazzotta mediamente carina con tutta la chirurgia che ha fatto lei ....forse forse ne usciva anche meglio!!!!!! ciao

  2. premesso che la Balti si è rifatta il seno, comunque rimane una bellissima donna elegante e raffinata. la belen oltre aver rifatto quasi tutto di sè, compresi i dentoni, rimane molto volgare. Le sue migliori doti le vediamo, anche se non vogliamo, su tutti i giornali e le trasmissioni gossippare.Addirittura ce la troviamo nei tg: se non è raccomandata questa!!!!! il talento tanto decantato ce lo ha dimostrato nei suoi flop e non dimenticherò mai il suo intervento nella trasmissione dei 150 anni di Baudo e Vespa, quando alla vedova di un soldato le disse con tono impegnato:vedrai che troverai un altro uomo che farà l' amore con te tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rimasi esterrefatta!!! la RAI ha permesso una cosa simile? La canalis è stata massacrata a Sanremo e questa se ne esce con una battuta simile e tutto tace???????????? Questa persona oltre non avere cervello ed avere una bellezza al bisturi cos'ha di buono? e' un' umiliazione per tutte le persone che studiano e hanno talento ma ahimè non hanno gli agganci giusti. Ma si sa in italia siamo esterofili e come ho letto qualche tempo fa: noi esportiamo ricercatori e scienziati ed importiamo questi esempi di nullità assoluta!!!!

  3. personalmente trovo anoressica con protuberanze artefatte la belen e non la Balti che è molto più raffinata e sicuramente meno volgare. Inoltre penso che chi scrive non giudica senza aver visto perchè della sudamericana goffa e incapace ne abbiamo le tasche piene...considerando la sua onnipresenza in tv. A parte tutti i flop che hanno costretto la rai, nonostante fosse super raccomandata, a eliminarla dalla finction sposami....ne evince che non è stata una sua scelta,inoltre nonostante i media abbiano fatto l' impossibile per promuoverla a star di sanremo, non è sfuggito ai telespettatori che non sapeva neanche leggere le sue poche battute sul gobbo!!!!! A parte sventolare lati a b c d e esibire quel vocione da trans non ha saputo fare un granchè e la rai, in quanto rai, ha fatto una pessima figura. Accantonata a colorado con il supporto di professionisti quali Chiara il suo ruolo sarà sempre lo stesso: tette e sedere!!!! suvvia siamo un po' realisti e non gettiamo fango sulla Balti solo per invidia....

  4. a parte che la Balti in bikini da' un 'immagine sbagliatissima ..modella magrissima che rasenta l'anoressia..poi l'hanno fatta spogliare dopo che si è aumentata di 1 taglia il seno....Tim incoerente, oppure gli ultimi spot andavano malino da ritentare la carta della bellona spogliata , ma in questo caso preferivo Belen( la trovavo più sensuale e simpatica della algida balti ) A Colorado non rimpiango l'antipatica Rossella ...vedremo che combinerà Belen Criticare prima del tempo è sciocco

  5. Beh sinceramente la Brescia non e' proprio un campione di simpatia, mi da l'aria di supponenza e altezzosita', neanche ad'amici mi piaceva, percio' per me non e' una grande perdita' a Colorado! Per la Tim ha ragione mattia, fa ridere mettere lo spot con (soltanto) la balti in bikini.. dopo lo strombazzamento degli spot dell'anno scorso sono tornati sui loro passi! Allora viene da pensare che gli spot nuovi funzionano peggio!! e gli altri non erano poi cosi male??

  6. @ Fasti il problema vero è che molte aziende (fortunatamente sempre meno) e molti dirigenti tv sono rimasti intrappolati negli anni 80 quando le donne svestite creavano scandalo e il pubblico e i consumatori erano soprattutto uomini, alcuni pensano ancora che basta mettere una bella donna in tv per alzare lo share o vendere qualunque cosa, niente di più falso, prima di tutto perchè oggi siamo abituati a qualunque cosa e non ci scandalizziamo e poi perchè chi decide davvero cosa comprare o cosa guardare in tv ormai sono le donne, infatti tv e pubblicità hanno cominciato ad usare l'uomo oggetto. Il caso dell'insuccesso degli spot o dei programmi di Belen per me è proprio la prova di questo, è una bella donna, sempre molto svestita e ammiccante, ma guarda caso i suoi programmi e i suoi spot hanno avuto un basso riscontro presso pubblico e consumatori, mentre funzionano ad esempio le fiction con i bei ragazzi come Garko, Argentero e Bova. Un po i gusti sono cambiati e la gente cerca ironia, simpatia e divertimento in tv e pubblicità, un po le donne si sono emancipate e sono infastidite o non gli importa nulla di vedere un'altra donna sempre mezza svestita.

  7. belen e paolo saranno alla conduzione, questa altra ragazza avrà uno spazio con angelo, informatevi bene prima di tirare giù il copione per dare contro belen. alla fine non capisco che cosa di male questa ragazza vi abbia fatto. per me è semplicemente stupenda e professionale. brava belen!!!!

    1. @Roby a parte che dovresti dirlo alla Francini che non condurrà Colorado, visto che è stata lei a dichiararlo. Nel post precisiamo che farà parte del cast fisso.

  8. Non che io ammiri "l'operato" della Rodriguez, però la TIM è stata veramente incoerente. Il problema principale dei vecchi spot era la "troppa svestizione", per cui nei nuovi spot hanno pensato bene di vestire al massimo la testimonial, qualunque sarebbe stata. E' capitata la Balti, ma poteva capitare qualsiasi altra donna. Il problema non era Belen in quanto Belen, ma Belen in quanto "testimonial donna sempre in bikini". Quindi in questo senso c'è stata un'incoerenza assurda perchè, subito dopo il periodo di Leonardo Da Vinci, nel periodo Colombo già hanno fatto mettere degli shorts e una camicietta più "aperta" alla Balti ed ora, che è estate, direttamente in bikini. Il problema non è Belen, o la Balti. Il problema è la TIM che non ha le idee chiare su cosa puntare!

  9. Per quanto riguarda gli spot quelli della Balti non hanno niente a che fare con quelli con Belen che a me personalmente sono sempre sembrati un po troppo volgari. La Balti è una topo model internazionale, spesso ha fatto pubblicità a biancheria intima e costumi da bagno, in lei non c'è neanche un ombra di volgarità e quello spot di lei in bikini in piena estate ci sta. Sono sicuro che da settembre ricomincerà il ciclo con Marcoré che a me piace tantissimo e trovo molto azzeccato. Per qunato riguarda la scelta della Francini come conduttrice di Colorado insieme a Ruffini io la trovo ottima perchè ho sempre pensato che ci voleva un'attrice comica e non una valletta, per quel programma bisogna saper recitare, conoscere i tempi comici, sapersi muovere su un palco, aver studiato teatro, recitazione, canto e ballo, tutte cose che non mi risultano nel curriculum di Belen. L'era delle showgirl è finita sennò tanto valeva lasciare Rossella Brescia che era veramente brava. Evidentemente i produttori di Colorado hanno capito che bisognava fare come a Zelig e hanno colto anche la mancanza di gradimento del pubblico per Belen che non ha raccolto grandi successi d'ascolti ultimamente.

  10. Io l'ho sempre detto, potevano benissimo lasciare Rossella a Colorado invece di toglierle la "sua" creatura per darla in mano a quella svampita di Belen. Perlomeno hanno azzeccato il conduttore, che comunque avrei visto benissimo a fianco di Rossella Brescia.