Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ CONFERMATA A COLORADO (A META’ PREZZO)

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/05/2012 - 15:46

BELEN RODRIGUEZ CONFERMATA A COLORADO (A META’ PREZZO)

Colorado - Belen Rodriguez con Paolo Ruffini

Pluricitata ai TeleRatti 2012, Belen Rodriguez continua a far discutere. La vera notizia, però, è che stavolta la sua pubblica vita sentimentale cede il passo a quella professionale. Terminata la stagione 2011/2012 con i fischi ad Amici, che l’hanno “costretta” al forfait nella finalissima di sabato scorso all’Arena di Verona, la showgirl argentina ha già prenotato un posto sul piccolo schermo per il prossimo autunno.

Insieme a Paolo Ruffini, infatti, è stata confermata alla conduzione di Colorado su Italia 1, dopo i buoni risultati in termini di auditel registrati lo scorso anno (il programma interessò circa 2.800.000 spettatori a puntata, con uno share superiore al 12%). Sarà contento, dunque, lo stesso Ruffini, che proprio una settimana fa dichiarava a DM:

“Io mi auguro di rilavorarci perché mi sono trovato a mio agio. Siamo diventati amici e le voglio bene. Belen mi piace perché è una che non sgomita, ha il vantaggio di arrivare in prima pagina qualsiasi cosa lei faccia anche per cose che potrebbero fare altre ragazze. Non so dire il suo segreto, si parla di lei d’altronde come un tempo si parlava solo di Marilyn Monroe”.

Ma essere la Monroe del nuovo millenio (!!!), in un periodo come questo, giova a tutto tranne che al portafoglio. Stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, sembra che la conferma di Belen a Colorado possa essere in saldo del 50%. Insomma, stipendio dimezzato! Proprio ora che sul dito dell’argentina (come mostrato da lei stessa su Facebook) spunta un bell’anello…

Lascia un commento

28 commenti su "BELEN RODRIGUEZ CONFERMATA A COLORADO (A META’ PREZZO)"

  1. Infatti un titolo acchiappa utenti.. chissa Ruffini a quanto e' andato?? ahahaha

  2. Complimenti per il titolo!

  3. La lasciano a Colorado e a metà stipendio, io l'avrei lasciata a casa, però va bene non si può avere tutto, tanto Colorado non lo guardo più da quando hanno cambiato i conduttori, l'importante è che le Iene sono salve, anche se io non ho mai creduto che la prendevano davvero.

  4. Per Luke... Spero che sia ironico e allora ah ah ah lo dico anch'io, per quello che mi ha dato della sfigata... Beh che devo dire meglio essere sfigata come me.. Di cui tra l'altro niente sai, che maleducato o a .perché' non so se il tuo nome e' maschile o femminile come te in quanto di solito non insulto nessuno essendo una signora perbene...

  5. E' inutile che continuate a sparare.. intanto lei lavora a differenza di altri che rimarranno a casa! Non e' l'unica con lo stipendio dimezzato se avete sentito berlusconi jr lo fanno a tutti i dipendenti mediaset (vista la crisi) pure la d'urso ha detto che ha accettao per il bene della societa'?? Ma ovviamente per questo solo belen fa notizia.. poi vi chiedete perche sta sempre sui giornali.. basta che starnutisca ormai ed e' in prima pagina :)

  6. per alina,giusy e & ......il soggetto in questione è pattume allo stato puro...prego rassegnarsi sfigatine!!!!

  7. Ma come l'erede della Monroe, la donna più richiesta del momento, la più amata dagli italiani....la trattano così!!!!! Addirittura le segano metà dello stipendio....ahahahaah....ma non aveva altre offerte tipo cantare con Lionel Richie, fare Ballando con le stelle in Argentina o condurre Sanremo da sola?????? :)

  8. ricoverate Giusy! HAHA!

  9. quindi non farà le Iene?

  10. Appunto.... I giornali, i telegiornali e quant'altro che dicono quello che gli pare e interpretano come pare a loro le interviste , aggiungendo o estrapolando o facendoci venire delle overdose di personaggi.. Dicendo mezze verita' o portandoti dalle stalle alle stelle... Molto difficile interpretare dove e' la verita'... Da come hanno scritto che alla Rodriguez danno il cachet al 50% sembra perche' e' stata cattiva..io penso che sara' una decurtazione per tutti ... Almeno spero !!