Ora in tendenza
BOOM! BELEN RODRIGUEZ A COLORADO
di Davide Maggio
13/06/2011 - 16:27

Chi conosce l’agente più potente del Belpaese sa bene che lo sgarbo di Lorenza Lei non passerà inosservato, soprattutto se quest’ultimo ha ad oggetto la mancata riconferma nei palinsesti Rai della sua compagna Paola Perego (oltre a Caterina Balivo che non sarà più al timone di Pomeriggio sul 2).
Lucio Presta avrebbe già inziato a fare le proprie contro-mosse muovendo le pedine della scuderia di via Timavo per preservare i suoi artisti dai ‘venti contrari’ di Viale Mazzini. Volete sapere la prima? Ve la svela DM in anteprima: questa mattina il manager di Arcobaleno Tre avrebbe rinunciato, per conto della propria assistita Belen Rodriguez, alla fiction Rai Sposami per portarla dall’altra parte della barricata. Indovinate dove?
A Colorado. Ebbene si, la procace argentina prenderà con ogni probabilità il posto di Rossella Brescia al timone della prossima edizione dello show comico di Italia1, in onda a settembre sulla rete giovane del Biscione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lina dice:
Invece io la vedo benissimo a Colorado, e' una solare e simpatica ed anche capace, poi con l'esperienza imparera' anche i tempi comici e tutto il resto.
PeregoLibri dice:
Che tristezza. Datemi il numero di Presta, voglio che diventi mio manager così l'anno prossimo condurrò, che ne so, Le Iene o il SNL.
Giovanni dice:
Visti i grandi (in)successi di Belen questa scelta è incomprensibile. Italia 1 aveva solo due trasmissioni di successo Le Iene di Luca e Paolo e Colorado di Brescia e Savino, così rischiano dal prossimo anno di restare con un solo programma di successo: Le Iene!
Lorenzo dice:
Ma il suo fidanzato Corona non aveva strombazzato sul suo nuovo giornale che la fidanzata aveva rinunciato sia a Quelli che il calcio, cosa non vera, semmai è stata la Rai a non volerla alla domenica pomeriggio di rai 2, che a Colorado? Se non azzecca manco le notizie che riguardano la dolce metà sta messo male! Cmq per me è una scelta pessima, tanto casino per cambiare la Brescia per prendere poi Belen, avrei capito la Barale, ma a questo punto era meglio la Brescia, poi Belen non ha i tempi comici, parla male l'italiano, non si muove bene su un palco e se non legge il gobbo o la cartellina è perduta. Contenti loro! Sul siluramento di Savino poi voglio proprio vedere se fanno gli stessi ascolti.
lauretta dice:
Contenti loro!!
Raffa dice:
boh starò a vedere, tutti convinti che Belen sia ok per colorado, sarà! Io non credo.
Peppe93 dice:
Belen ultimamente mi risulta antipatica, non la vedo molto bene a Colorado. Tra l'altro c'è da dire che l'unico show comico condotto da Belen Stiamo tutti bene è stato un mega flop, però posso anche ricredermi
luca germ dice:
bella mossa belen sarà perfetta a colorado poichè nn è troppo impegnativo x lei...poi si affaccia su un target giovane che ama belen...contrario a qll rai che si affaccia al target carlucciano infatti l'hannobocciata. chi sarà il suo patner?
Paola dice:
Tutto sommato è un programma che meglio si addice a Belen che non quegli "anticumi" di show di rai uno, senza offesa....
Gianni dice:
@18 Master: Base Luna è stato un flop come stiamo tutti bene con Belen, su italia1 invece sono andati bene Colorado e il SNL che è ha cambiato spesso giornata,quindi se è andato bene non è tanto per il traino delle iene, ora essendo in replica ovviamente fa di meno, come fa di meno anche zelig in replica