Ora in tendenza
BOOM! BELEN RODRIGUEZ A COLORADO
di Davide Maggio
13/06/2011 - 16:27

Chi conosce l’agente più potente del Belpaese sa bene che lo sgarbo di Lorenza Lei non passerà inosservato, soprattutto se quest’ultimo ha ad oggetto la mancata riconferma nei palinsesti Rai della sua compagna Paola Perego (oltre a Caterina Balivo che non sarà più al timone di Pomeriggio sul 2).
Lucio Presta avrebbe già inziato a fare le proprie contro-mosse muovendo le pedine della scuderia di via Timavo per preservare i suoi artisti dai ‘venti contrari’ di Viale Mazzini. Volete sapere la prima? Ve la svela DM in anteprima: questa mattina il manager di Arcobaleno Tre avrebbe rinunciato, per conto della propria assistita Belen Rodriguez, alla fiction Rai Sposami per portarla dall’altra parte della barricata. Indovinate dove?
A Colorado. Ebbene si, la procace argentina prenderà con ogni probabilità il posto di Rossella Brescia al timone della prossima edizione dello show comico di Italia1, in onda a settembre sulla rete giovane del Biscione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zonka dice:
master ARTY
Master dice:
Titina, ma parli di 8-10 anni fa..prima Rai2 era completamente diversa, molto piu' rivolta ai giovani ...io parlo degli ultimi anni...
tinina dice:
@ Master A me veramente non sembra, floppano se ci sono dei non professionisti: Convenscion, per esempio, andava molto bene!
annie dice:
Presta e Liofredi volevano piazzare belen al posto della ventura,è normale che la Lei si sia opposta.
boop dice:
Io la amo, ma spero vada via... se deve restare per fare sempre le stesse cose preferisco di no voglio che si rinnovi oppure un po' di pausa (anche se quelli che resta, per me, la migliore offerta domenicale)
mocjso dice:
belen è assolutamente perfetta per colorado. Bel colpo.
Master dice:
Ahahaahahha Aridaje, la Ventura resta..
boop dice:
AHha oddio ADDIO VENTURA quindi
shameboy dice:
boop: Master impazzirà :D allora riguarda la ventura
Franco2 dice:
Ottimo! Ottimo che la Rodriguez non sia più a libro paga della Rai.