Ora in tendenza

BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE

di Davide Maggio

24/03/2011 - 14:32

BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE

Barbara D'Urso

Non è uno scherzo, ma la realtà. E la realtà è che potrebbe esserci la Bislacca di Cologno a confezionare degli scherzi ai suoi amati colleghi dello sfavillante mondo dello spettacolo. Almeno secondo quanto ha anticipato il quotidiano Libero parlando di un probabile ritorno di Maria Carmela al prime time di Canale 5 con la nuova edizione di Scherzi a Parte.

Tramontata l’ipotesi di una conduzione di Non è mai troppo tardi, per Barbara D’Urso potrebbe esser tempo di tornare a condurre uno show in cui dar buona prova di sè, lontata dall’infotainment e dalle faccette di ordinanza. Divertimento ed intrattenimento puro potrebbero essere la chiave di volta per un ritorno alla prima serata.

D’altro canto l’abbiamo sempre detto: in prime time e somministrata a piccole dosi Maria Carmela non corre il rischio di uscire fuori dal seminato ma, al contrario, di portare a casa buoni risultati (vedi Lo Show dei Record). Il programma, in onda a stagioni alterne, avrebbe dovuto trovare spazio quest’anno su Canale 5 ma è slittato alla stagione 2011/2012.

Lascia un commento

24 commenti su "BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE"

  1. strano... come mai questo non lo conduce scotti?? scherzo e... cmq come fa a fare un programma con ospiti vip se sta litigata con mezzo mondo dello spettacolo??

  2. Quando capiranno che oltre al format si usura anche il conduttore?!? Io capisco che per questioni economiche a Mediaset sfruttino all'osso le persone che hanno sotto contratto, però qualcuno gli ricordi che fanno televisione non scatolette di tonno. C'è bisogno di un po di "turnazione". In una stagione come quella di quest'anno l'unica novità riguardante la conduzione è stato Insinna alla Corrida. Per il resto SCotti e Durso fino alla nausea...

  3. ma sicuramente le daranno qualche spalla! Mi auguro che non sarà un altro flop perchè non se lo merita..da sempre scherzi a parte è un programma seguito con la sua presenza dovrebbe andare ancora meglio..anche se ad esser sincera la vedo più come ospite :D con tutti gli scherzi che le hanno fatto in passato..mi fa un pò strano! Vai Barbara!!! ;)

  4. Scherzi a parte,in passato,ha sempre mantenuto buoni ascolti,però,se dovesse andare male,(nonostante l'esperienza della D'Urso)è perchè la gente vuole vedere volti nuovi,e ce stanno di brave e simpatiche!Però,alla fine sono sempre le solite acchiappatutto a lavorare!

  5. quindi NON CONTATEMI tra i telespettatori...non la posso ne vedere ne sentire

  6. speriamo che non floppi anche con Scherzi a parte.. Sarebbe davvero il massimo!

  7. haha.. già la sua carriera e uno scherzo, penso che basti. xD

  8. Beh ragazzi.... lo dicevo in tempi non sospetti che la vedevo benissimo a scherzi a parte che la volevo lì.... quindi sono stracontento.... sarà un ritorno in grande stile!

  9. potevano ridarle i record invece di mettere Scotti e dare scherzi a parte a qualcun altro, anche se forse avremmo rischiato di avere Scotti qui!

  10. A me piacerebbe molto! La D'Urso può piacere o non piacere ma è una che sa fare il suo lavoro... è passionale, crea un bel rapporto con il pubblico e sa ridere!