Ora in tendenza

BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE

di Davide Maggio

24/03/2011 - 14:32

BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE

Barbara D'Urso

Non è uno scherzo, ma la realtà. E la realtà è che potrebbe esserci la Bislacca di Cologno a confezionare degli scherzi ai suoi amati colleghi dello sfavillante mondo dello spettacolo. Almeno secondo quanto ha anticipato il quotidiano Libero parlando di un probabile ritorno di Maria Carmela al prime time di Canale 5 con la nuova edizione di Scherzi a Parte.

Tramontata l’ipotesi di una conduzione di Non è mai troppo tardi, per Barbara D’Urso potrebbe esser tempo di tornare a condurre uno show in cui dar buona prova di sè, lontata dall’infotainment e dalle faccette di ordinanza. Divertimento ed intrattenimento puro potrebbero essere la chiave di volta per un ritorno alla prima serata.

D’altro canto l’abbiamo sempre detto: in prime time e somministrata a piccole dosi Maria Carmela non corre il rischio di uscire fuori dal seminato ma, al contrario, di portare a casa buoni risultati (vedi Lo Show dei Record). Il programma, in onda a stagioni alterne, avrebbe dovuto trovare spazio quest’anno su Canale 5 ma è slittato alla stagione 2011/2012.

Lascia un commento

24 commenti su "BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE"

  1. ho qualche dubbio..la d'urso quando cerca di fare la simpatica risulta ancora più antipatica..comunque solo Pomeriggio5 e una prima serata sarebbe ottimo per lei.

  2. ciccio x caso la d,urso è la tua madrina di battesimo???

  3. A mediaset usurano i loro conduttori, possibile che non ci sia altra gente, io ci vedrei Geppi o la Marcuzzi, la D'urso no! Vedere un personaggio 24 ore su 24 è pesante

  4. Buona scelta ma penso le affiancheranno una "spalla"

  5. Barbara D'Urso può piacere o no, ma tranne qualche piccolo flop, fatto con programmi che erano fatti in condizioni disperate, è sempre riuscita a portare a casa i risultati. Buoni anche i suoi risultati al pomeriggio, soprattutto ora che non è più sovraesposta. Per me a Scherzi a parte può funzionare.

  6. Barbara sta anche preparando il programma ESC, un game show che durerà 40 puntate! W Barabara! Una conduttrice simpaticissima a scherzi a parte ci sta!

  7. leader assoluta del pomeriggio? ascolti record? ahahah mamma mia, fanno bene a darle un programma già collaudato per non farla floppare

  8. allora grande barbara che come ogni anno è LEADER ASSOLUTO AL POMERIGGIO e fra poco tornera' ad esserlo pure di sera..che bello vai barbara continua cosi' sei splendida E GLI ITALIANI PROPRIO IN QUESTO MOMENTO TI STANNO DIMOSTRANDO TUTTO IL LORO AMORE VERSO DI TE...ASCOLTI RECORD DA QUALCHE SETTIMANA A POMERIGGIO 5 ..OLTRE 3 MILIONI....VAI BISLACCA TI STIMO TROPPO

  9. giuseppe, in teoria lei dovrebbe fare il nuovo game in prima serata: Every Second Counts. Io la adoro, c'è poco da fare.

  10. vorrei sapere questo e' il programma che le impediva di lavorare e rifiutare 100 proposte questa primavera???? La d'urso parlava di un programma autunno 2011 nuovo di zecca complimenti viva la sincerita

    1. giuseppe: io credo che le proposte siano state relative. Per Uman era solo un'ipotesi. Per Non e' mai troppo tardi non credo che la scelta sia stata la sua.