Ora in tendenza

BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE

di Davide Maggio

24/03/2011 - 14:32

BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE

Barbara D'Urso

Non è uno scherzo, ma la realtà. E la realtà è che potrebbe esserci la Bislacca di Cologno a confezionare degli scherzi ai suoi amati colleghi dello sfavillante mondo dello spettacolo. Almeno secondo quanto ha anticipato il quotidiano Libero parlando di un probabile ritorno di Maria Carmela al prime time di Canale 5 con la nuova edizione di Scherzi a Parte.

Tramontata l’ipotesi di una conduzione di Non è mai troppo tardi, per Barbara D’Urso potrebbe esser tempo di tornare a condurre uno show in cui dar buona prova di sè, lontata dall’infotainment e dalle faccette di ordinanza. Divertimento ed intrattenimento puro potrebbero essere la chiave di volta per un ritorno alla prima serata.

D’altro canto l’abbiamo sempre detto: in prime time e somministrata a piccole dosi Maria Carmela non corre il rischio di uscire fuori dal seminato ma, al contrario, di portare a casa buoni risultati (vedi Lo Show dei Record). Il programma, in onda a stagioni alterne, avrebbe dovuto trovare spazio quest’anno su Canale 5 ma è slittato alla stagione 2011/2012.

Lascia un commento

24 commenti su "BARBARA D’URSO VERSO SCHERZI A PARTE"

  1. che fantasia canale 5!!!!.....quanti anni sono che va in onda Scherzi a parte????.......sempre gli stessi programmi!

  2. Maria Carmela....saldi di fine stagione

  3. ANTONIO1972 dice:

    non potevano fare una scelta peggiore! non capisco cosa centri la d'urso con scherzi a parte. che poi,il format è pure logoro oramai. flop assicurato