Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 8, STEFANO CAMPAGNA ACCUSA LA PARTNER NATALIA: E’ ARROGANTE E PRESUNTUOSA, NON SO SE CONTINUERO’.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/01/2012 - 14:22

BALLANDO CON LE STELLE 8, STEFANO CAMPAGNA ACCUSA LA PARTNER NATALIA: E’ ARROGANTE E PRESUNTUOSA, NON SO SE CONTINUERO’.

Ballando con le Stelle 8, Natalia Maidiuk e Stefano Campagna

“Non esiste dialogo con queste russe che non hanno abbracciato per una manciata di giorni il comunismo ma che hanno una mentalità incompatibile con la mia. Se non si fosse capito sono profondamente antisovietico. Si è notato?”

A parlare è Stefano Campagna… e non ditegli che gli opposti si attraggono! Il conduttore mattutino del Tg1, primo eliminato a Ballando con le Stelle 8, si scaglia contro la ballerina professionista Natalia Maidiuk – sua partner nel programma di Milly Carlucci – rea di essere tanto brava come ballerina quanto antipatica come persona. Un’insofferenza tale da rendere persino positiva l’immediata eliminazione di sabato:

“Non mi è dispiaciuto uscire, devo essere sincero – dichiara Campagna a Veroperchè alla soglia dei cinquan’anni non mi va di farmi mettere i piedi in testa da una ragazza di 24 che si concentra solo su se stessa, dimenticando il suo ruolo e il suo perchè nella gara. Per me, invece, questa partecipazione ha significato un mettermi in gioco e nel gioco ci sta anche di avere fortuna: io ho avuto la sfortuna di capitare accanto alla persona sbagliata.

Il problema, a questo punto, è come poter “convivere” da qui in avanti. Il programma, infatti, prevede i ripescaggi e dunque le coppie che vengono man mano eliminate proseguiranno gli allenamenti in vista di un ipotetico rientro in gara. Stefano Campagna accetta la sfida, essendosi talmente appassionato al ballo da voler proseguire il percorso anche dopo Ballando, ma non promette di resistere al fianco di Natalia:

Non so se continuerò a sopportare una che, solo per aver vinto tre o quattro gare, si sente di dare giudizi senza valorizzare o aiutare a migliorare chi sta gareggiando insieme a lei (…) Ho avuto a che fare con una persona arrogante e presuntuosa fin dal primo momento. Bravissima nel suo lavoro, ma incapace di comprendere che quando si lavora in due e uno è nelle tue mani per imparare, l’ego dovrebbe mettersi da parte a favore della ‘coppia’. Non ci prendiamo proprio, non posso farci niente”.

Non sa, quindi, quanto riuscirà a reggere accanto ad una persona che lo irrita così tanto. Sui motivi dell’eliminazione, invece, oltre alla mancanza di feeling con la ballerina, non pensa sia stato penalizzato dalla giuria (che gli ha rifilato 3-4-3-2) ma dal “suo” pubblico, poco attivo nella gara:

“Ho avuto da parte della giuria un parere corretto e imparziale, fatto anche di complimenti laddove erano meritati. Se devo pensare a quello che ha fatto la differenza, forse devo fare i conti con il fatto che il ‘mio’ pubblico, quello che guarda il Tg al mattino, ha probabilmente meno dimestichezza con gli sms. E questo ha il suo peso”.

Lascia un commento

22 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE 8, STEFANO CAMPAGNA ACCUSA LA PARTNER NATALIA: E’ ARROGANTE E PRESUNTUOSA, NON SO SE CONTINUERO’."

  1. Possibile che ogni volta dobbiate giudicare le persone non per l'argomento in questione ma sempre tirando in ballo politica oppure scelte personali?

  2. noto anche per la raccolta di firma a favore di minzolini, suo direttore. Un lecchino !

  3. Però questo Campagna!

  4. Concordo con te, DM: ma tu lo sai meglio di me che PUTROPPO in Italia molte persone vengono etichettate come "gay" solo per insultarle... considerando le controversie di questo giornalista (leggi il commento numero 4), era un bene chiarire se "gay" fosse un insulto o una cosa "normale": ero certo che non era un insulto, "ma a pensar male spesso si indovina" (cit.) putroppo...

  5. Hai capito Campagna... però mi da tanto di pubblicità

  6. Pippo anche i promo su Rai1 lo dicono :-D

  7. @ 4. luigi74 Quanto scommettiamo che se Stefano Campagna fosse stato un COMPAGNO del TG3, tu avresti scritto L'ESATTO CONTARIO? @ 5. stefan1984 Stefano Campagna è un giornalista del TG1 Mattina. @ 6. Tyrael87 Su cosa ti basi per dire quello che dici su Stefano Campagna? Hai fonti certe o parli per sentito dire? Non vorrei che DM avesse dei guai a causa di questa tua possibile diffamazione: specifica le fonti ;) !

    1. Mike: lo ha detto lui. Detto questo, non pensare sempre ai commenti altrui.

  8. a Campà, cala!!

  9. @ 8. Gilda Tu hai scritto che "Ma questa destroide lo sa che la sua parte politica i gay li vuole appesi o che?" e io ti dico "da quando in Italia esiste una destra di un qualche peso in Italia? Non ditemi che FLI (e il MSI nella I Repubblica) è un partit(in)o di destra... manco si può paragonare il FLI ai Tory inglesi, altrimenti rischiamo che la Thatcher e Cameron ci fanno causa! E da quando la destra italiana (quale poi?) vuole i gay appesi in stile (rosso) Piazzale Loreto? Forse ti stai confondendo con Hitler e Stalin? Nemmeno ai tempi di Mussolini i gay in Italia (nonostante fossero penalmente punibili con una multa in denaro) venivano perseguitati: infatti le SS dicevano a Hitler che i prefetti italiani (sia prima che durante la guerra) erano dei fannulloni... pensa un pò tu!"

  10. giancarlo fisichella sarà il ballerino per una notte di domani sera: fonte il twitter della carlucci.