Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 8: BOBO VIERI ‘BAILA’ PER 800 MILA EURO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/11/2011 - 10:56

BALLANDO CON LE STELLE 8: BOBO VIERI ‘BAILA’ PER 800 MILA EURO

Christian Vieri

Milly Carlucci ha trovato il suo bomber (di nome e di fatto) per la prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza sabato 7 gennaio 2012. Pare, infatti, che la signora di Rai 1 si sia assicurata le prestazioni ballerine di Christian Vieri. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che parla di un contratto già firmato per una cifra che si aggira intorno agli 800 mila euro (ma Milly non si era lamentata della ‘tirchieria’ di Mamma Rai?).

Bobo segue – si spera con maggiore fortuna – le orme della sua fidanzata più celebre, Elisabetta Canalis, protagonista di Dancing with the stars. L’ex calciatore di Milan, Juventus e Lazio (ma l’elenco è lungo) cede altresì alle lusinghe del piccolo schermo dopo i ‘no’ all’Isola dei Famosi e – stando ai ‘si dice’ – a Baila. Ebbene si, Milly in un colpo solo coglie due ‘piccioni con una fava’ ingaggiando un pezzo da 90 per la sua trasmissione e ‘pungolando’ Roberto Cenci che di Vieri sarebbe anche amico.

Il centravanti in pensione, peraltro, non è l’unico nome fatto per Baila che potrebbe far parte del cast del varietà danzante della prima rete pubblica. Il settimanale di Alfonso Signorini fa il nome anche di Marisa Laurito, data praticamente per certa quest’estate nel cast del programma di Barbara d’Urso, e quelli di Filippo Magnini e Federica Pellegrini, in qualità di ballerini per una notte, il cui fantasma aleggiava nel talent targato Endemol nelle fattezze di Luca Marin.

In lizza per calcare il palcoscenico dell’Auditorium del Foro Italico di Roma c’è anche l’ex ‘carabiniere’ Roberto Farnesi, il cui nome si affianca a quelli già fatti di Luca Bastianello, recentemente visto ne La donna che ritorna, Eleonora Sergio, pubblico ministero di Don Matteo 8, Rodrigo Guirao Diaz, sexy protagonista di Terra Ribelle (che non dovrebbe partecipare perchè impegnato sul set del sequel della fiction), Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1, e Sergio Assisi, indimenticato protagonista di Capri.

Nomi altisonanti, dunque, si profilano per Ballando con le stelle 8. Basteranno per sconfiggere Italia’s got talent 3?

Lascia un commento

41 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE 8: BOBO VIERI ‘BAILA’ PER 800 MILA EURO"

  1. se ogni partecipante a questa stupida trasmissione percepisce cachet di questi tipo chiudetela subito e cacciate la carlucci.la giustiziera della rai....quando va in pensione a riposo per sempre insieme a venier, giurato, costanzo baudo........?????'basta con queste presenze stupide con questi dibattiti idioti ..la d'urso è più frizzante, coinvolgente .cara lei elimina tutto questo vecchiume che hai dai spazio a chi merita .elimina la venier con quei capelli lunghi(assurdi alla sua età) e quelle scollature...non servono a niente non ci piace corri ai ripari...la balivo ci vuole