Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2014, TERZA PUNTATA: ROCCO HUNT BALLERINO PER UNA NOTTE
di Daniele Pasquini
16/10/2014 - 12:19

Rocco Hunt sarà il ballerino per una notte nella terza puntata di Ballando con le stelle 2014. Ad annunciare l’arrivo del giovane vincitore di Sanremo 2014 (sezione Nuove Proposte) è stata la stessa Milly Carlucci su Twitter, ormai tallonata dai fan di ogni artista e da richieste di ogni sorta. Mentre si lavora per avere in futuro Lodovica Comello, Francesca in Violetta, per la terza del talent show di Rai1 bisogna accontentarsi del rapper di casa nostra.
Lanciato dalla kermesse condotta da Fabio Fazio lo scorso febbraio, in cui ha trionfato con il brano di denuncia Nu juorno buono consacrando definitivamente il rap nel Belpaese, da allora la strada del rapper salernitano è stata praticamente tutta in salita. A marzo l’album ‘A verità, che ha visto anche le partecipazioni di Clementino, Federico Zampaglione (dei Tiromancino) ed Eros Ramazzotti, mentre a giugno si è ripresentato di fronte al grande pubblico grazie al Music Summer Festival.
Ma il 20enne pare avere tutte le intenzioni di bruciare le tappe, e il ritorno su Rai1 fa pensare all’arrivo di qualche novità per i fan. E così dopo Pechino Express, X Factor e Miss Italia, anche Ballando con le stelle 2014 punta su uno dei trend del momento, nella speranza di risalire negli ascolti dopo il quasi pareggio della scorsa settimana.
Tu sì que vales, invece, punterà sul nazionalpopolare con Mara Venier, che sarà la giurata popolare della terza puntata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rien dice:
Capisco che non c'è budget, ma meglio niente che un "superospite" di questa portata che sicuramente NON gioverà agli ascolti.
Marco89 dice:
Non e' questione di offendere un'invalida, e' che vedere una protesi per aria a me non ha lasciato indifferente. Ma ormai Ballando si regge sulla particolarita' delle esibizioni (che poi non tutte sono esibizioni)...della naturalezza delle prime edizioni non e' rimasto niente. E' giusto che possa essere criticato. Se fosse accaduto dalla De Filippi ci sarebbe stata una rivolta popolare: c'e' gente ossessionata da lei, certi commenti sono da manuale. Che divertimento. Molto meglio il "gossip becero" come dicono alcuni, alla Emma-Belen, che certi spettacolini e le battutine di Mariotto.
francesco86 dice:
@true mi spieghi dove sto offendendo? se non cogli l'ironia è un problema tuo non mio ;) è ovvio che il cast della carlucci è stato scelto solo ed esclusivamente per fare audience,non lo ammetti? senza contare lo sforo del programma che arriva a livelli estremi!
True dice:
Francesco 86, quanto sei piccolo! Ma come ti permetti ad offendere un'invalida con quel tuo becero umorismo??? Io difenderò sempre ballando non solo perché la carlucci è professionale ma solo per il fatto che il programma sia in diretta e c'è un impegno maggiore allora si... Milly tutta la vita!!!
francesco86 dice:
come fate a difendere un programma come ballando? gambe che volano, uomini mascherati , anziani che non ballano,senza contare la milly che sabato scorso mandava in onda i momenti clou quando tsqv era in pubblicità! potrà anche vincere ma tsqv resta leader nel t.c. e a mediaset questo interessa ;)
Candy dice:
La de filippi è la regina degli scorpori, dei tagli e cuci, e leggo che adesso si "sarebbe adeguata" alla carlucci ahaha Se perde Sabato prossimo, rilascia di nuovo il guinzaglio del marito chiedendogli di fare un'intervista piagnucolante?
Giovanni dice:
Ah perché Ballando con le stelle non userebbe mezzucci per fare ascolti? Purtroppo è l'unico modo per vincere la serata, a quanto pare. Solo con i mezzucci anche da parte di Tu si que vales Canale 5 è riuscita a recuperare, per cui ha solo risposto con la stessa moneta!
Candy dice:
Puntata della verità. Vediamo chi vince senza il 17% della pallavolo che ruba share a Ballando (come dimostrano i grafici, infatti appena finita la partita Ballando è volato al 25%). Hunt è un bel colpaccio, è seguito molto dai giovani. Che, come abbiamo visto grazie alla rivelazione Nielsen, seguono e twittano più Ballando che quell'altra roba che va sul 5. Di là hanno finito di modificare, rattoppare ed eliminare le puntate registrate? Qualcosa mi dice che non inizieranno alle 21:10 (mezzuccio usato sabato scorso) perché alle 20:45 c'è la partita della Juve.
alex10 dice:
sboy: dopo il ridicolo siparietto Emma-Belen (che poi doveva andare alla terza puntata, ma si sa gli ascolti sono ascolti...) hai il coraggio di contestare quel che fanno su Rai 1? Andiamo bene!!!
sboy dice:
Sabato prossimo per risalire negli ascolti si punterà sulla polemica Mariotto/Miccio, Albertazzi/Zazzaroni, per finire poi con rvm della Versace che perde la protesi, con l'immancabile musichetta ad effetto. Scommesse aperte invece su che ora finiranno sabato prossimo per trovarsi poi a fare un punticino di share in più.