Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2014: SIMONA VENTURA BALLERINA PER UNA NOTTE
di Mattia Buonocore
10/10/2014 - 14:50

Nuova incursione nel sabato sera di Rai1 per Simona Ventura. Dopo l’ospitata della scorsa primavera a Ti Lascio Una Canzone, la conduttrice di Chivasso sarà la guest star della seconda puntata di Ballando con le stelle 2014.
Simona Ventura si cimenterà nel ruolo di “ballerina per una notte“, nella scorsa puntata toccato a Martina Stoessel alias Violetta. Come se la caverà al cospetto della “perfida” giuria la vulcanica conduttrice in versione danzerina?
Simona Ventura a Ballando con le stelle 2014, Emma Marrone a Tú sí que vales
Simona risponderà anche a delle domande formulate dagli utenti su Twitter. Se Milly Carlucci punta sulla futura conduttrice di Farmer Wants a Wife, Tú sí que vales schiererà Emma Marrone nelle vesti di quarto giudice popolare.
La cantante salentina si ritroverà nuovamente sullo stesso palco di Belen Rodriguez, dopo lo “scandalo tradimento” scoppiato ad Amici di Maria De Filippi qualche stagione fa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lily dice:
Che pesanti madonna...non è perché attualmente non è in nessuna rete, non ha nessun ruolo da protagonista allora è finita e si "riduce" a fare le ospitate! Simona ha sempre avuto uno stile tutto suo nel vivere il suo lavoro, anche sperimentale se vogliamo; ha volontariamente lasciato le generaliste per ruoli ridimensionati in realtà più piccole e già da quando era in Rai, una sera conduceva in prima serata e l'altra si sedeva in seconda fila a fare il giudice a XFactor, cosa che oggi anche la DeFilippi fa e dunque è stata una trendsetter se vogliamo! Adesso si è messa in testa di fare la "coduttrice a progetto" e la fa, svolazzando liberamente tra realtà molto diverse dal satellite, alla Rai a La7! Vogliamo parlare della webtv, del fatto che fu la prima conduttrice tradizionale italiana a brandizzarsi con il lancio della sua linea di moda?!? Questo autoreferenzialismo commerciale che ad esempio negli Usa c'è sempre stato, adesso inizia a farsi spazio in Italia, ma fino a pochi anni fa se facevi le prime serate non potevi sperimentare sul tuo personaggio più di tanto e invece lei lo ha fatto! In ultimo, ma quante primedonne della tv (da cuccarini a venier) sono state ferme per anni e poi tornate in prima linea esattamente come le avevamo lasciate!?!? Chi spara a zero è solo un gufo dalla chiacchiera facile, ripigliatevi! Go Simo