Ora in tendenza
BAILANDO POR UN SUENO SEMPRE PIU’ HOT: BALLANO NUDI (VIDEO)
di Thomas Tonini
05/10/2011 - 12:22

Mentre Baila è precipitato negli ascolti a quota 2 milioni di spettatori pari a un misero 10% di share, il ballo continua a spopolare in tutto il mondo. Bailando per un sueno, il Ballando con le stelle argentino (dal quale è tratto il nostro Baila), giusto per entrare nella polemica dei cloni, torna a essere protagonista del web per l’ennesima esibizione hot. Una coreografia che è ben presto sfociata in un sexy spogliarello, con i due protagonisti rimasti completamente nudi.
La formosa ballerina è Cinthia Fernández, ex concorrente del Grande Fratello argentino. Dopo pochi minuti, come potete vedere nel video, il ballo è passato in secondo piano per lasciare spazio a mosse al limite del porno con i vestiti che piano piano hanno preso il volo, mostrando il lato B dei ballerini (e per alcuni istanti anche il lato A della ex gieffina).
Tornando in Italia, difficile immaginare le protagoniste di Baila (Marcella Bella su tutte) alle prese con simil perfomance erotiche. Anche se non sarebbe una cattiva idea, per risollevare le sorti del programma, mettere un po’ di pepe alla gara, per non fare addormentare gli spettatori tra valzer e disco music.
Allora sì che Baila si avvicinerebbe al fratello argentino (e conseguentemente a quello messicano da cui e’ tratto), smorzando una volta per tutte le polemiche tra presunta copia e originale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
e se realmente la d'urso avesse fatto questi balletti e magari gli ascolti decollavano, tutti avrebbero detto la d'urso è trash, invece adesso dicono la d'urso è flop. ma la base è una sola: per alcuni è la d'urso che non va bene, dando pareri soggettivi e non oggettivi!
Minnie dice:
Ma per curiosita': questi due concorrenti di Bailando por un sueno, hanno vinto la puntata di quella sera, giusto?
Vincenzo dice:
@Giuseppe: Va bene Giuseppe...non ti preoccupare..l'incubo è finito...
Giuseppe dice:
Che spettacolo indecente. Spero che cose del genere non prendano piede anche da noi. Inoltre auspico che non vengano più pubblicati su questo blog altri documenti così sconcertanti. Ci sono altri siti specializzati in questo genere. Io me ne intendo.
luke dice:
Ho visto il seguito, lui sopra di lei, completamente nudi... No, in Italia una roba del genere non si vedrà mai, siamo troppo indietro come mentalità! Certo è, che se Baila si ispira veramente al format argentino....capisc ammè! aum aum! :D Io proporrei un balletto cosi tra la D'Urso e Corrazzon come apertura della terza puntata! HAHA!
MisterGrr dice:
Thomas: ho visto (non ricordo dove) il video integrale, dove lui è sdraiato sopra di lei e il presentatore cerca di nascondere i ballerini anche se le telecamere li cercano!
Thomas Tonini dice:
@MisterGrr: eh si, in questo video non si vede ma poi lui si sdraia sopra di lei...roba che scotta! Comunque le esibizioni Strip dance di Bailando sono tutte sullo stesso genere....perizomi, spogliarello, zinne al vento, mossette hot...
MisterGrr dice:
tra l'altro non avevo notato che anche lui era rimasto completamente nudo...
Franco2 dice:
Sono perfettamente d'accordo con Pippo al messaggio #2.
Vincenzoo dice:
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!