Ora in tendenza
BAILANDO POR UN SUENO SEMPRE PIU’ HOT: BALLANO NUDI (VIDEO)
di Thomas Tonini
05/10/2011 - 12:22

Mentre Baila è precipitato negli ascolti a quota 2 milioni di spettatori pari a un misero 10% di share, il ballo continua a spopolare in tutto il mondo. Bailando per un sueno, il Ballando con le stelle argentino (dal quale è tratto il nostro Baila), giusto per entrare nella polemica dei cloni, torna a essere protagonista del web per l’ennesima esibizione hot. Una coreografia che è ben presto sfociata in un sexy spogliarello, con i due protagonisti rimasti completamente nudi.
La formosa ballerina è Cinthia Fernández, ex concorrente del Grande Fratello argentino. Dopo pochi minuti, come potete vedere nel video, il ballo è passato in secondo piano per lasciare spazio a mosse al limite del porno con i vestiti che piano piano hanno preso il volo, mostrando il lato B dei ballerini (e per alcuni istanti anche il lato A della ex gieffina).
Tornando in Italia, difficile immaginare le protagoniste di Baila (Marcella Bella su tutte) alle prese con simil perfomance erotiche. Anche se non sarebbe una cattiva idea, per risollevare le sorti del programma, mettere un po’ di pepe alla gara, per non fare addormentare gli spettatori tra valzer e disco music.
Allora sì che Baila si avvicinerebbe al fratello argentino (e conseguentemente a quello messicano da cui e’ tratto), smorzando una volta per tutte le polemiche tra presunta copia e originale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Sì, e poi chi lo sente Gad Lerner?
Peter dice:
Sono superiori, non c'è niente da fare... magari fosse così Baila.
luke dice:
Ma smettetal di fare i puritani!
MisterGrr dice:
antonio1972: no il MOIGE non interverrebbe mai su una cosa del genere perchè un programma del genere è educativo perchè insegna com'è fatto il corpo umano e stimola il movimento per divertimento.
tinina dice:
Questa sarebbe sperimentazione? E che sperimentavano 'sti due, le posizioni del Kamasutra?
comare dice:
La prossima volta Marcella Bella e Laudadio li voglio così! :D
PierVivaCanale5 dice:
mi sà di maialata stà cosa che fanno in argentina/messico.....
ANTONIO1972 dice:
anche da quelle parti c'è un garofalo della situazione,vedo! la fico ce la vedrei bene in questa coreografia. potrebbero tentare di rifarle il 'balletto' a baila,è l'unico modo per far risalire gli ascolti. se il vaticano o il moige si lamentano,posso usare la solita scusa che la coreografia è presa dal format originale!
MisterGrr dice:
chris83: arte? Ma qua ci mancava solo che iniziassero a fare un amplesso! Dai, lei vagina all'aria, anzi, no, lei era proprio in posizione da visita ostetrica, lui poi, con sto microfoglio davanti (si vedeva tutto anche lui), poi anche la brocca di vino... Ma il conduttore lo sa che balli fanno? Perchè poi fa quella faccia?
luke dice:
Meravigliosi! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm