Ora in tendenza
BAILANDO POR UN SUENO, TENGONO BANCO LE ESIBIZIONI HOT: ECCO LA POLE DANCE DI ROCIO GUIRAO DIAZ (VIDEO)
di Thomas Tonini
01/12/2011 - 14:41

Mentre Baila ha chiuso i battenti anzitempo e Ballando con le stelle è pronto a tornare sugli schermi dal 7 gennaio, il cugino Bailando por un sueno continua a far discutere. Niente a che vedere con plagi o ingaggi milionari, ma a infiammare la gara del programma argentino sono le esibizioni hot. Dopo la performance al limite del porno di Cinthia Fernández (clicca qui per vedere il video), in questi giorni in Italia sta infiammando la rete un’esibizione d’annata di Rocio Guirao Diaz, esibitasi nel 2007 in una pole dance scatenata (sotto il video) in cui ha messo in luce sia le doti tecnico-acrobatiche sia un fisico mozzafiato.
Bailando por un sueno dedica delle vere e proprie puntate a sfondo erotico o sensuale (che avremo modo di approfondire), e prima della lap dance è stata la volta della stripdance, con i concorrenti impegnati a restare senza veli (o quasi) nel corso della performance. E neanche a dirlo, secondo il classico copione di Bailando, la Diaz da segretaria vestita di tutto punto in tailleur si è trovata ben presto a ballare in perizoma e reggiseno, per la gioia del pubblico maschile. Ma il programma argentino non è di certo accusato di essere pro-velinismo, e per par condicio anche il compagno di ballo rimane in boxer mostrando il fisico scolpito.
La Diaz, tra l’altro, è la cugina di Rodrigo Guirao Diaz, il modello e attore diventato famoso in Italia per la serie Terra Ribelle, e in lizza, fino a qualche settimana fa, per Ballando con le stelle. Peccato che gli impegni per girare la seconda serie della fiction Rai, che al suo tempo fece scandalo (leggi qui), non gli consentano di essere alla corte di Milly Carlucci.
Per la cronaca la Diaz ha partecipato al programma anche quest’anno e si è fatta notare per una rovinosa caduta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Ma questo è puro trash. Per fortuna in Italia abbiamo ancora una televisione in genere più raffinata e interessante.
Bradz dice:
Cavoli....beati loro ke hanno sti programmi e a noi resta quella Milly rompi********
Peter dice:
Cosa ci siamo persi, maledetta Milly...
Peppe93 dice:
Però... non male, una gran gnocca!! Ah ah ah ah!!!
marcko dice:
gli avessero fatti in italia balli del genere avrebbero suscitato una marea di polemike e un discreto share, no di certo un 12%...
MisterGrr dice:
ah no hai già messo il link tu thomas! ahah
tania dice:
volete farmi eccitare...voglio diaz subitoooooooooooooo
pippo dice:
già me la immaginavo marcella bella in questo balletto!
MisterGrr dice:
Molto interessante :D specie le inquadrature da far invidia ad una colonscopia :D Comunque il più incredibile rimane sempre quello con sottofondo "Beautiful Liar" (mi limito a dire così!)! :D :D
MisterGrr dice:
non vedevo l'ora di un nuovo articolo di ballando por un sueno! :D