Ora in tendenza
BAILA TRABAILA: SI CHIUDE ALLA QUARTA O ALLA SESTA PUNTATA
di Redazione
10/10/2011 - 16:20

[Dal blog di Franco Bagnasco] «Baila!» tra-baila più che mai, e le sue sorti sono appese a un filo. L’ultimo rumor che viene da ambienti Mediaset parla di destino già segnato per il discusso varietà di Barbara D’Urso. Inizialmente erano previste otto puntate, ma i pessimi ascolti delle prime due, hanno messo tutti in allarme riducendo la pezzatura definitivamente a sei. Questo stando all’ufficialità. In realtà pare che un piano, del quale sarebbero all’oscuro anche la stessa conduttrice e il cast, preveda la possibile chiusura alla quarta. Non si sa se in omaggio alla taglia di reggiseno di Barbara. Tutto dipenderebbe dagli ascolti di stasera (terza puntata). Se ci sarà un apprezzabile miglioramento per gli standard della prima serata di Canale 5, si arriverà come previsto a sei. Se non sarà così, il regista Roberto Cenci dovrà prendere atto che si chiude alla quarta. Senza ulteriore appello.
Noi, per quanto ci riguarda, stasera ci ‘butteremo’ a capofitto nel nostro bel live!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuliana dice:
buonasera a tutti è la prima volta che scrivo su questo blog...è il mio battesimo sono felice che sia prima dell ulteriore flop di baila!!!mi auguro che sia cosi solo per sentire cosa dirà barbarella domani pomeriggio!!!!
Davide Maggio dice:
Giuliana: ammazza che bel debutto :D
FDiv88 dice:
Mah..la prima puntata non mi pare che abbia avuto un ascolto così pessimo...4.000.000 di persone con il 18% si può considerare buono (per Canale5).
King92 dice:
Pessimi ascolti delle prime due puntate? Ma baila alla prima ha fatto oltre il 18%... Cmq,speriamo bene per stasera..e ricordati...anche se chiuderai prima tu ti rialzerai "piu' forte di prime" !!
ALEX70 dice:
Se solo fosse un po' piu' umile...se la smettesse di ringraziare continuamente le cosidette casalinghe che stirano...la facesse finita con le autocelebrazioni ricordandoci ormai da rigetto le sue "battaglie sulle violenze"...se per una volta ci risparmiasse di informarci quanti telespettatori l'hanno seguita il giorno prima...bhe', personalmente potrei anche iniziare a dispiacermi x i suoi flop!!!
francekso dice:
naturalmente si deve sostenere baila non si può pensare diversamente...
Pippo76 dice:
Se chiudono programmi inutili, fotocopie di altre cose con conduttrici presuntuose ed inadatte che ringraziano stiratrici e giratrici di sugo allora è cosa buona giusta. Così vediamo se la prossima volta presenteranno dei programmi decenti e leggermente più innovativi ( stessa cosa per lo "Scherzi a Parte" di Insegno)
Diego dice:
@laDama me lo son sempre chiesto anche io ...evidentemente godono alla chiusura di Baila non per il programma ma per la Conduttrice ...qualsiasi porgramma lei conduca qui le si augura il peggio ...ergo ...non ci sprecare nemmeno il fiato perchè funziona così!
ALEX70 dice:
laDama, a noi non entra niente in tasca...certo, la cosa fa un po' sorridere, visto che il giorno dopo la prima puntata, sia la D'Urso che Mediaset avevano messo i manifesti x i buoni ascolti ottenuti! Tutto il giorno i vari tg, dal tg5 al tg4, passando x Sipario avevano parlato della notizia degli ascolti come l' evento televisivo dell'anno! Dopo la seconda puntata...silenzio stampa!.Sono stati un po' ridicoli ad affannarsi nel comunicare gli ascolti buoni(per il solo gusto di indispettire la Carlucci e la concorrenza)con tutta quell'enfasi! Aspettate almeno un po' prima di cantare vittoria...
laDama dice:
per favore mi spiegate cosa entra nelle tasche di quelli che vogliono la chiusura di baila???
Lorenzo dice:
Io dico che oggi farà il 12% di share. Voi?