Ora in tendenza
BAILA TRABAILA: SI CHIUDE ALLA QUARTA O ALLA SESTA PUNTATA
di Redazione
10/10/2011 - 16:20

[Dal blog di Franco Bagnasco] «Baila!» tra-baila più che mai, e le sue sorti sono appese a un filo. L’ultimo rumor che viene da ambienti Mediaset parla di destino già segnato per il discusso varietà di Barbara D’Urso. Inizialmente erano previste otto puntate, ma i pessimi ascolti delle prime due, hanno messo tutti in allarme riducendo la pezzatura definitivamente a sei. Questo stando all’ufficialità. In realtà pare che un piano, del quale sarebbero all’oscuro anche la stessa conduttrice e il cast, preveda la possibile chiusura alla quarta. Non si sa se in omaggio alla taglia di reggiseno di Barbara. Tutto dipenderebbe dagli ascolti di stasera (terza puntata). Se ci sarà un apprezzabile miglioramento per gli standard della prima serata di Canale 5, si arriverà come previsto a sei. Se non sarà così, il regista Roberto Cenci dovrà prendere atto che si chiude alla quarta. Senza ulteriore appello.
Noi, per quanto ci riguarda, stasera ci ‘butteremo’ a capofitto nel nostro bel live!!!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
_emy dice:
Anche Uno due tre stalla durò 4 puntate, che nostalgia....
Matteo dice:
Dai Barbara, non mollare!
Mike dice:
Due domande facili per tutti: 1) “Uman faceva ascolti ma era brutto”: così disse il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi nell’intervista rilasciata a Davide Maggio il 26 agosto 2011. La mia domanda è... come mai Italia 1 non si è degnata di fare una puntata conclusiva con tanto di formale proclamazione di chi aveva vinto il programma? 2) Baila direi che è quasi fallito negli ascolti... quanto scommettiamo che la chiusura NON sarà immediata come invece si è fatto con UMAN? Giustamente, Baila avrà la puntata conclusiva con tanto di formale proclamazione di chi avrà vinto il programma: come mai questa differenza rispetto a UMAN? La risposta alle domande 1 e 2 è la medesima per entrambe: vediamo chi indovina... forza, gente: non è difficile... o l'avete già capita da soli?!? Visto che la sapete già, la scrivo per quei pochi che non ci sono arrivati: forse perchè a UMAN non c’erano artisti dell’agenzia Mora da tutelare come invece è accaduto nelle ultime due edizioni (10 e 11) del Grande Fratello?!? Invece a Baila... Un consiglio a Berlusconi (Piersilvio): non essere buonista con chi fa cacchiate... ovvero: cambia direttore a Italia 1! E, visti i vari flop dell'ultimo anno e mezzo che ha accumulato l'ammiraglia, pure a Canale 5, forse!, servirebbe un nuovo direttore... forse era meglio dare UMAN a Cenci: con la sua regia, il programma sarebbe andato meglio (13/14) di quello che invece ha fatto (9.8 contro una media della rete pari a 8.3) e oggi non avremmo questo scandalo!
claudio dice:
ahahahah abbiamo di che gufare stasera e domattina... QUARTA, QUARTA, QUARTA, QUARTAAA ahahahaha
brit dice:
io spero che chiuda!!!..ormai rai e mediaset sono ognuno la copia dell’altro, non ne posso più. Avrei smesso di vedere la tv se non avessi fatto l'abbonamento a SKy anni fa!!
Giuppy dice:
Il problema e' la d' urso...vuole fare la giovane a tutti i costi. Prima puntata pessima. La seconda , nonostante gli ascolti, lei molto meglio...evidentemente il buon e geniale Cenci l'ha castigata!! Per il resto: non male la Colombari, Da sfruttare perche' professionali e senza peli sulla lingua: Al Bano e Rossella Brescia. Propongo un cambio di conduzione!! Votate esprimetevi. D'urso: a casa con la panicucci a vedere facce nuove e meno finte!