Ora in tendenza

BAILA: LUCA MARIN SOFFIA UN POSTO A UNO DEI BALLERINI GIA’ ARRUOLATI

di Cristian Tracà

05/09/2011 - 13:10

BAILA: LUCA MARIN SOFFIA UN POSTO A UNO DEI BALLERINI GIA’ ARRUOLATI

Luca Marin

Se il gatto non c’è il topo baila ancora meglio? Cosa farà la Pellegrini quando non nuoterà? Al di là delle battute, che si sprecano copiose, ormai il triangolo delle piscine sembra non avere più confini. Luca Marin e Filippo Magnini due facce della stessa medaglia beffarda per amore e per gioco. E su questo ferro caldo Barbara D’Urso sembra voler battere per il suo Baila in partenza il 27 settembre tra mille dubbi e controversie.

Se prima le mire erano tutte sul bel Filippo, protagonista delle cronache per il flirt con la campionessa italiana e il battibecco virtuale con la sua ex che non gliele ha mandate a dire, Maria Carmela si è buttata sul fidanzato tradito e se l’è accaparrato con una mossa furbissima.

Un blitz telefonico, rapido e indolore. Così Sorrisi descrive l’ingresso di Marin tra i ballerini di Mediaset. Un colpaccio dell’ultimo secondo che però costringe la produzione a dover risistemare le carte in tavola. Pare che qualcuno dei già arruolati (restate sintonizzati per avere il cast completo) dovrà cedere la pista e accomodarsi in giuria.

Lo scoop amoroso dell’estate così a fiuto sembra poter essere un buon cavallo da cavalcare per i prossimi mesi e quale migliore assist per la D’Urso salottiera e gossipara se non un suo programma stesso che gli consente di aggiudicarsi un protagonista del triangolo mettendoselo sotto contratto dalle proprie parti?

La Federazione del nuotatore sembra non aver battuto ciglio dando il proprio permesso a Luca che viene descritto in partenza per raggiungere i compagni di balera. Di solito però le esperienze mediatiche non hanno portato benissimo agli atleti che hanno temporaneamente messo da parte l’allenamento. Ricorderete lo spadaccino Montano e  l’inviato tartarugato Magnini, vera e propria nemesi di Marin.

Se forse il fisico da nuotatore non gli consentirà prestazioni eccellenti tra le piccole sinuosità latine a qualche buon valzer di cronache assisteremo comunque, ne siamo certi.

Lascia un commento

11 commenti su "BAILA: LUCA MARIN SOFFIA UN POSTO A UNO DEI BALLERINI GIA’ ARRUOLATI"

  1. E' una buona mossa dal punto degli ascolti. Però se lo merita un pò di successo dopo quello che ha passato.

  2. Ed ecco che ancora una volta che Barbarella, come fanno gli avvoltoi sui cadaveri, si butta sulle storie pruriginose per fare ascolto... Forse se una sapesse fare bene il suo mestiere non ne avrebbe bisogno, ma tant'è... visto che c'è gente che la segue... che pena!!!

  3. io non vedo l'ora che inizi baila penso proprio che sara un successo come lo sow dei record perche ha un cst da dio

  4. a livello di personalità, marin è più anonimo di un posacenere. sicuramente la butterano sul "povero cornuto"

  5. vincenzoo sorrisi da nel cast:costantino,albano.ghedina,seganti, marin e laudadio(ma gli uomini devono essere 5 quindi uno finira' in giuria) e per le donne marcella bella,elisabetta grecoraci,marianna de micheli(centovetrine),martina colombari e raffaella fico.....fiammetta cicogna che pareva essere confermata e' sparita boh.....in giuria rossella brescia,un uomo(tra quelli elencati prima),e boh....tempo fa si parlava della donna di almodovar(nn ricordo il nome)

  6. Beh l'ingaggio di Marin è ottimo... Non si può fare un ricapitolo generale del cast e della giuria di Baila? Io stò a: Cast: Marin, Albano, Marcella Bella, Fiammetta, Laudadio Giuria: Brescia.

  7. forse solo sfruttando questa storia di corna potranno salvare il programma dal flop... da questo punto di vista ottimo colpo senz'altro!

  8. pienamente d'accordo con shameboy...ho 2 dubbi pero': -invece di fare un cast da 10 e mettere un uomo in giuria,non possono mettere un'altra donna nel cast e farlo da 12?!? -mi puzza il fatto che la Grecoraci(presta) sia nel cast

  9. Complimenti a Barbara e a Cenci per il super cast. Credo sia uno dei migliori cast dei talent/reality visto in questi ultimi anni.

  10. bene, dopo il fallimento come nuotatore (in questi tempi, intendo), ci prova col ballo...che dire...ottimo in vista delle olimpiadi.