Ora in tendenza
BAILA ANDRA’ IN ONDA.
di Davide Maggio
26/09/2011 - 15:38

(ANSA) – ROMA, 26 SET – “Mediaset prende atto di un provvedimento spiccato senza ‘corpo del reato’, ovvero senza avere visto un solo minuto del nuovo programma che stasera sarà in onda su Canale 5. Mediaset impugnerà quindi d’urgenza la decisione chiedendone la revoca”. Lo annuncia una nota Mediaset, che annuncia la messa in onda nell’osservanza delle inibizioni del provvedimento del giudice. “Tuttavia la decisione di un giudice, pur se provvisoria e da noi non condivisa – aggiunge Mediaset -, va sempre rispettata in attesa del suo annullamento. Pertanto, anche se Mediaset resta convinta che il suo programma sia assolutamente unico e originale, Baila! osserverà scrupolosamente tutte le inibizioni elencate nel provvedimento del Tribunale Civile di Roma, confidando nella sua celere riforma”. “Rimane un fatto: mai era stata espressa la pretesa che un genere televisivo andasse in onda su un unico canale. Da che esiste la tv, i grandi filoni sono ben noti: canto, ballo, comicità. Niente più talent show di canto perché c’é ‘Amici’? Niente più cabaret perché c’é ‘Zelig’? Niente più reality perché c’é ‘Grande Fratello’? Mediaset non ha mai ragionato così. Certo, esistono format depositati. E infatti Mediaset ha acquistato a suo tempo da Endemol un formato di origine sudamericana, “Bailando por un sueo”, in onda in molti paesi anche in contemporanea con il format concorrente, che è stato poi adattato alla tv italiana. Ma se il giudice – continua Cologno Monzese – ritiene che debba essere ulteriormente modificato così faremo, in attesa dell’annullamento della decisione provvisoria. E stasera anche il pubblico lo potrà vedere con i suoi occhi”.(ANSA).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il cuore muove dice:
Solo a titolo informativo, Libero...le conduttrici soliste nascono con la Carrà, la Goggi (nei primi anni 70), la Carlucci (fine anni 70) e non con come dici tu con i reality..mi sa che quello troppo giovane sei tu.
Il cuore muove dice:
Libero ma che se nai tu di quanti anni ho? Mi baso sui dati che conosco perfettamente forse meglio di te mi viene da penrsare. La Cuccarini al di là di Fantastico, Buona Domenica, e Paperissima non è mai andata..ma non eranpo programmi condotti esclusivamente da lei. Dalla terza edizione di Buona Domenica del 95 da quando si era messa in testa che doveva condurre da sola sono cominciati i problemi. Da solista non ha mai funzionato. Non voglio infierire ma la lista dei programmi è lunga, tutti i programmi da lei testati ad eccezione di La stangata. ps. Da notare il mio commento 55..ho beccato in pieno gli ascolti del programmino di ieri sera.
liberopensiero dice:
cuore forse sei troppo giovane la conduttrice unica nasce coi reality prima si facevano spettacoli col comico e la soubrette ognuno col suo ruolo,la cuccarini da 23 anni è andata oltre conducendo in ottimo italiano i suoi programmi sperimentandosi in campi nuovi con coraggio e bisogna dare atto di questo in una tv che copia o di gente che fa sempre le stesse cose anno dopo anno la panicucci senza gf annoia non sa cantare e ballare e non interagisce con gli ospiti
Il cuore muove dice:
Libero, prima di tutto moderati...intanto ne hai sparata un'altra. E' da una vita che floppa la tua benimanina, è famosa per questo, non ne azzecca una. tutti i programmi che lei ha condotto sono stati rigorasamente flop; vuoi l'elenco? L'anno scorso perdeva anche con la Panicucci e nonostante abbia perso l'hanno pure riconfermata a Domenica in. Vedremo come flopperà anche in questa Domenica in. E' inadatta per la conduzione e i risultati parlano chiaro al massimo potrebbe funzionicchiare come spalla. Forse, perchè i tempi di Fantastico sono piuttosto lontani.
mcooo dice:
Ma io non Bailo...;)
MisterGrr dice:
mi dispiace stella, ma Davvero è stato un reality, volente o nolente. Se non dobbiamo metterci i reality di successo nelle reti top, allora è ovvio che rimangono solo GF, Isola e La Talpa. Io sostengo la mia tesi e non butto sentenze al vento, mi dispiace! Il GF non è stato il primo reality! Buon bailo (occhio che tra poco comincia)! Ciao!
mcooo dice:
Si vabè... Ma non'è che il primo Reality fu un giorno con Cicciolina?
MisterGrr dice:
mcooo sbagli comunque: il primo fu "davvero", andato in onda su rai 2 nel 1995. E inutile non è il GF.
Anna Maria dice:
@ peppino Questa volgare espressione riservala a te e a chi la usa correntemente in una tv trash come carmelina. E poi non qualcuno siamo in milioni quelli che non la sopportano perchè non si sentono rappresentati. I qualcuno siete quei pochissimi radunati tutti qui.
liberopensiero dice:
il cuore muove ma fa dire un sacco di stron.. la cuccarini oggettivamente la copiano in molti e sono 30 anni che conduce e ha fatto i numeri veri altro che certe sguaiate come la dursaccia