Ora in tendenza

BAILA ANDRA’ IN ONDA.

di Davide Maggio

26/09/2011 - 15:38

BAILA ANDRA’ IN ONDA.

Barbara d'Urso

(ANSA) – ROMA, 26 SET – “Mediaset prende atto di un provvedimento spiccato senza ‘corpo del reato’, ovvero senza avere visto un solo minuto del nuovo programma che stasera sarà in onda su Canale 5. Mediaset impugnerà quindi d’urgenza la decisione chiedendone la revoca”. Lo annuncia una nota Mediaset, che annuncia la messa in onda nell’osservanza delle inibizioni del provvedimento del giudice. “Tuttavia la decisione di un giudice, pur se provvisoria e da noi non condivisa – aggiunge Mediaset -, va sempre rispettata in attesa del suo annullamento. Pertanto, anche se Mediaset resta convinta che il suo programma sia assolutamente unico e originale, Baila! osserverà scrupolosamente tutte le inibizioni elencate nel provvedimento del Tribunale Civile di Roma, confidando nella sua celere riforma”. “Rimane un fatto: mai era stata espressa la pretesa che un genere televisivo andasse in onda su un unico canale. Da che esiste la tv, i grandi filoni sono ben noti: canto, ballo, comicità. Niente più talent show di canto perché c’é ‘Amici’? Niente più cabaret perché c’é ‘Zelig’? Niente più reality perché c’é ‘Grande Fratello’? Mediaset non ha mai ragionato così. Certo, esistono format depositati. E infatti Mediaset ha acquistato a suo tempo da Endemol un formato di origine sudamericana, “Bailando por un sueo”, in onda in molti paesi anche in contemporanea con il format concorrente, che è stato poi adattato alla tv italiana. Ma se il giudice – continua Cologno Monzese – ritiene che debba essere ulteriormente modificato così faremo, in attesa dell’annullamento della decisione provvisoria. E stasera anche il pubblico lo potrà vedere con i suoi occhi”.(ANSA).

Lascia un commento

116 commenti su "BAILA ANDRA’ IN ONDA."

  1. liberopensiero dice:

    cuore elena russo ha molto in comune con la tua milly sono raccomandate dalla stessa persona milly è come il brodo che pubblicizzava minestra riscaldata!la cucca esiste oltre la tv perchè la gente va a teatro a vederla!

  2. Il cuore muove dice:

    Certo, oh my God...ma quanto hai ragione ..com'è vero che Elena Russo è la più grande attrice di tutti i tempi...ahahhahahahahahaha Sei troppo esaltato per renderti contro della realtà,mi ci credi veramente a quello che scrivi? Comincio ad avere qualche dubbio ahahhaha. La cuccaflop sempre più inguardabile è completamente negata per fare questo lavoro in ogni ambito, svociata e senza fiato, negata nel ballo (surclassata dalla Parisi) e.. mi fermo perchè non mi piace infierire e sparare sulla croce rossa. Lascia stare la Carlucci non è argomento o "materia" per te. Arrivederci al prossimo Domenica in flop..si arrampicherà come sempre da ventisei anni..già sento le sue unghiette. ahahahhaahha

  3. liberopensiero dice:

    alla carlucci va ricosciuto di avere un bravo dentista e il busto stop cuore la cuccarini è un'artista leggi le critiche di grasso e dei migliori coerografi e registi teatrali la ha copiata per sua ammissione beyoncè e anche lady gaga l'ha copiata le altre che citi nessuno le ricorda la carlucchi senza ballando è finita e lo sa bene per questo è diventata una iena scommettiamo era un format ormai stantio infatti fu chiuso definitivamente con conduttori diversi l'anno dopo

  4. Il cuore muove dice:

    Ah.. la Carlucci lavora se i suoi programmi fanno ascolti, grazie ai risutati, vince ai punti.... a differenza della tua miracolata raccomandata.

  5. Il cuore muove dice:

    Chiediti il perchè lo stesso programma "Scommettiamo che" condotto dalla Carlucci e Frizzi per ben sei edizioni faceva 10.000.000 sia poi sprofondato con la Cucca a 3.000.000..ovviamente il programma come nella media della Cucca fu sospeso. Dati alla mano.

  6. Il cuore muove dice:

    Per inciso..La Cuccarini non è stata scelta ma imposta..passata la corrente si è visto la fine che ha fatto. Adesso l'hanno imposto ancora nonostante i suoi flop. Siamo in Italia, si sa? Ci vediamo al prossimo flop di Domenica in. Il ruolo che forse meglio le si addice è quello dell'opinionista o di valletta..risatine a Paperissima..finchè alzava la gambina..vabbè che neanche ai tempi di fantastico non è che l'alzasse più di tanto. Peccato che ha quasi 50 anni e di tempo ne è passato.

  7. Il cuore muove dice:

    Vivi una realtà completamente distorta e travisata..la Cuccarini a Fantastcio era la brutta copia della Parisi. Faceva qualche balletto a puntata, non era la primadonna c'era Galin Gorg e Martines diverse spanne sopra di lei. Su come la Cuccarini ci sia arrivata e imposta lo sappiamo tutti. Vogliamo parlare del suo ultimo canto del cigno teatrale..un vero flop. Finita la festa è da sempre stata stroncata dai critici. La Carlucci era la valletta a Scommettiamo che? ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah sogna ragazzo sogna...la Cuccarini non farà mai neanche lo 0,1 % di quello che ha fatto la Carlucci, non ne ha nè le capacità nè talento nè presenza scenica..per non parlare della proprietà di lingiuaggio alqaunto elementare e voce fastridiosa e "asmatica". datti una ripassatina al curriculum della SIGNORA Carlucci...oltre 30 PROGRAMMI DIVERSI, OLTRE 1000 serate evento come protagonista indiscussa. "Studia" prima di fare sproloqui.

  8. liberopensiero dice:

    la cuccarini a fantastico era la primadonna,è stata la prima a fare la diretta a mediaset il pubblico ha scelta senza essere figlia di papà o raccomandata politicamente come la carlucci è capace di riempire anche i teatri è acclamata da critici ben più seri di te la carlucci a scommettiamo era la valletta di frizzi ha fatto solo ballando ed era patetica finta e costruita

  9. Il cuore muove dice:

    Libero per onestà intellettuale dovresti ammettere che i flop superano i vari Fantastico in cui il suo ruolo era del tutto marginale, qualche balletto in cui perdeva il confronto con la Parisi. Campioni di ballo era a basso costo, veniva usato come riempitivo e faceva ascolti senza pretese. La notte vola (nonostante la moda vintage anni 80) parti' benino ma poi calò vistosamente puntata dopo puntata. Uno di noi era il programma di Morandi...lei era una semplice spalla, nonostante (le sue bizze) smaniasse per avere più spazio...fu accontentata..ma anche in questo caso il programma partito bene..perse i colpi puntata dopo puntata fino a perdere con la De Filippi. Con la Calrucci non può esserci un paragone, lei è una fuoriclasse, oltre 30 programmi diversi, più di 1000 serate eventi di cui è assoluta fuoriclasse e padrona della scena... altrochè un solo programma. Guardarti i dati di Miss Italia doi quest'anno e quelli dell'anno scorso tanto per farti un esempio. Mi spiace ma è proprio la Cuccarini a non funzionare. i dati parlano chairo. Non ha un solo successo da conduttrice nel suo curriculum. Andava bene in coppia finchè faceva Paperissima..che funziona a prescindere. Scommettiamo che, tanto per fare un esempio, con la Carlucci e Frizzi faceva una media di 8.000.000/10.000.000 per sei edizioni è stato il programma di punta della Rai...ebbene lo stesso programma con la Cuccarini è sceso a poco più di 3.000.000 al punto tale che è stato sospeso prima del previsto. I pochi eventi condotti dalla Cuccarini sono stati un disastro..David di Donatello.. 30 ora per la vita su rai due nel 2003 grida ancora vendetta, in prima serata su rai due fece il 4%..mentre nello stesso anno la Carlucci con Telethon faceva il 20% con ascolti record fino alle 2 di notte. Non mi piace infierire nè sparare sulla croce rossa...ma la situazione della Cuccarini è ben nota nell'ambiente, ci sono i dati che parlano chiaro.

  10. liberopensiero dice:

    cuore,per onestà intellettuale dovresti ammettere che i successi della cuccarini superano i flop vedi campioni di ballo e la notte vola che conduceva da sola e anche uno di noi era in realtà lei a predominare e poi che male ci sarebbe a condurre in coppia?sei sicura che la spalla era lei?ti ricordo che anche quelle che hai citato hanno floppato molte volte la carlucci ha fatto successo veramente con un programma solo e fa sempre quello da anni e basta..la cucca ha dimostrato di saper condurre anche eventi importanti e poi anche questa storia dei flop ma cosa pensi che se a condurre la sai l'ultima ci mettevano la carlucci faceva il botto? ma siamo seri