Ora in tendenza
Avanti un altro! Pure in palinsesto
di Marco Leardi
09/02/2022 - 16:07

Avanti un altro, pure in palinsesto. Il game show condotto da Paolo Bonolis si ferma già per quanto riguarda la sua versione di prima serata, in onda la domenica. La trasmissione, tornata in prime time su Canale5 lo scorso 16 gennaio, ha già terminato la propria permanenza in quella fascia con l’appuntamento della scorsa settimana. E ora si cambia, nonostante inizialmente fosse previsto un ciclo più lungo.
La corsa di Avanti un altro! Pure di sera si è interrotta lo scorso 6 febbraio e la prossima settimana, in quella collocazione, il pubblico non troverà più Paolo Bonolis con Luca Laurenti e i personaggi del loro variegato salottino. Il 13 febbraio, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà dalle 21.20 Cado dalle nubi di Checco Zalone, artista fresco di ospitata sanremese ad alto tasso di risate.
E Avanti un altro! Pure di sera? Quel che è certo è che e le puntate previste non erano soltanto quattro (ovvero, quelle andate in onda sinora). Il programma, che ha faticato negli ascolti, avrebbe dovuto tenere compagnia al pubblico almeno sino a fine mese. A quanto apprendiamo, si prevede che le puntate già registrate possano essere proposte prossimamente (ma, per l’appunto, una data al momento non c’è). Nel frattempo, il game show di Bonolis prosegue regolarmente la sua corsa nel preserale feriale di Canale5 (ieri ha superato il 21%).
Palinsesti alla mano, è tramontata l’ipotesi di anticipare Lo Show dei Record con Gerry Scotti, previsto a marzo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
DavideFI dice:
Preferisco ricordarlo a BIM bum bam.
Rock dice:
Conduttore sopravvalutato per quanto mi riguarda.
Ale dice:
Vediamo quanti programmi hanno chiuso a Bonolis per flop: Italiani anno 2001 Serie A anno 2005 Un Mercoledi da tifosi anno 2005 Fattore C anno 2006 Chi ha incastrato Peter Pan anno 2017 Avanti un altro di sera anno 2022 direi una bella collezione e tutti made in Mediaset
Marco dice:
I quiz del preserale (sia di Canale5 che di Raiuno) trasportati in prima serata NON funzionano con un ciclo di puntate. Possonono funzionare con una puntata ogni tanto. Lo stesso "Avanti un altro" ma anche il "Milionario", ad esempio, nel ciclo di puntate sono sempre andati abbastanza bene la prima puntata per poi calare progressivamente se non proprio crollare.
Massimiliano dice:
E meno male che faceva poco la D’Urso…