Ora in tendenza

ARRIVA MILO CORETTI A LA FATTORIA 4

Redazione

di Redazione

13/03/2009 - 17:56

ARRIVA MILO CORETTI A LA FATTORIA 4

Milo CorettiLa sua avventura nella fazenda della “Fattoria” sarebbe dovuta cominciare domenica 15 marzo. Ma Tony Sperandeo, stimato interprete del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile come avete avuto modo di leggere qui. Tony Sperandeo interverrà comunque domenica 15 marzo nel corso del reality di Canale 5, ospite di Paola Perego, per spiegare le circostanze della sua defezione.

In sostituzione, pronto a lasciare la sua Roma per decollare alla volta di Paraty Milo Coretti, vincitore della settima edizione di Grande Fratello.

Trentuno anni, imprenditore nel campo della ristorazione, Milo partirà dalla Capitale questa sera e farà il suo ingresso nella Fattoria domenica, nel corso della seconda puntata del reality. Mattatore indiscusso della sua edizione di GF, Milo era riuscito ad arrivare in finale senza andare mai in nomination. Dirompente e istintivo, Milo vanta tra le sue caratteristiche una grande passione per le donne: nella Casa di Cinecittà aveva iniziato una turbolenta relazione con Guendalina e chissà che non riesca a conquistare anche qualcuna delle belle “contadine” in Brasile. E’ molto generoso ma non sopporta chi vuole mettergli “i piedi in testa” e “la falsità”. Non ha paura degli animali (a parte i ragni) e, in Fattoria, gradirebbe occuparsi dei lavori manuali. La vittoria di Grande Fratello è stata il momento più bello della sua vita. Da questa nuova esperienza si aspetta di “divertirsi”.

Lascia un commento

20 commenti su "ARRIVA MILO CORETTI A LA FATTORIA 4"

  1. @sanjai: sei un buffoncello...

  2. non mi offendete milo eh!! che da quando è uscito dal gf ha pure intrapreso la carriera d'attore con grandi risultati...qualcuno ha visto l'allenatore nel pallone 2??? :D

  3. E intanto, nel sondaggio qui a fianco, Corona sale al 23%. Tutti lo detestano... e molti lo votano... Mah! Entri ed esca pure chi vuole... io sto con Baldini!

  4. Milo... che dire? Sono piuttosto d'accordo con ANnuccia... non mi convince, non mi è particolarmente simpatico, lo trovo insipido e poco genuino... Peccato davvero per Sperandeo... avrebbe impresso carattere (e che carattere!) alla faccenda della fazenda...

  5. Filippo Brunelleschi dice:

    Milo era simpatico al GF, ma non mi pare che abbia fatto miglioramenti di sorta.. non c'è proprio di meglio per questo reality?? cmq vista la presenza di Corona non ho intenzione di seguirlo quindi non farà grande differenza per me.. ;-)

  6. anche a me Milo non piace, con quello strano testone metallico, sembra il Minotauro

  7. Secondo me Milo sarà poco spontaneo,i suoi comportamenti saranno costruiti...A me non piace ,anche quando è ospite in tv si vede che sente molto la presenza delle telecamere...

  8. Barbara forse ho esagerato, ma cmq per me è uno dei peggiori e antipatici concorrenti di tutte le edizioni del grande fratello!!!!!!!!!

  9. Schifoso non mi sembra un aggettivo decoroso nei confronti di qualsiasi persona e poi su di un blog pubblico e seguito!!!comunque come anche scritto da Davide nei cenni biografici di Milo nella edizione del gf che vinse Milo fu un autentico trascinatore,divertentissimo protagonista....quindi mi auguro che sappia ripetersi in Brasile e che sia per lui occasione di rilancio

  10. noooooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedevo l’ora di vedere le trash litigate con corona, noooooo che perdità caspita per poi far entrare quello schifoso e antipaticissimo di milo, bleah!!!!!