Ora in tendenza

Arrestata Danielona, la “strillatrice” di Uomini e Donne

di Nina Segatori

10/07/2010 - 18:34

Arrestata Danielona, la “strillatrice” di Uomini e Donne

Daniela, l'opinionista di Uomini e Donne è stata arrestata

Per anni e anni ci siamo chiesti che caspita di lavoro facessero, fuori dagli studi, le opinioniste di Uomini e Donne, quelle “linguacciutissime”signore sugli anta, famose per il passare interi pomeriggi sedute su una “scalinata” accanto alla padrona di casa, puntando il dito contro tutti e tutto. Abbiamo immaginato di tutto, dalle casalinghe alle estetiste, passando – ironicamente – per le pettegole di “professione”. Ma mai la nostra immaginazione sarebbe potuta arrivare a tanto. La “segnalazione” di oggi (per rimanere nello stile del programma) non riguarda qualche malcapitata corteggiatrice o tronista bensì Daniela Ranaldi, meglio conosciuta ai più come Danielona.

L’ugola più acuta, accanita e tosta che la romanità potesse avere come esponente è stata arrestata a Roma per mano dei carabinieri di Trevi con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Sembra che gli agenti la tenessero già sotto controllo da un po’, dopo aver notato alcuni movimenti sospetti proprio nei pressi della sua abitazione romana. Durante la perquisizione nell’abitazione della donna sono stati trovati 11 grammi di coca e un bilancino. A quanto pare la sostanza era pura e già pronta per essere trattata e commercializzata. Dopo aver convalidato l’arresto Danielona è stata rimessa in libertà in quanto senza precedenti penali, in attesa del processo che avverrà per direttissima il 14 luglio.

Ora non vorremo essere nei panni dei carabinieri che l’hanno arrestata, immaginando la colonna sonora di strilli e urla; ma una cosa è certa, dopo anni di esaltatissimi interventi è arrivato il tempo per Danielona di darsi, finalmente, una bella calmata.

Lascia un commento

44 commenti su "Arrestata Danielona, la “strillatrice” di Uomini e Donne"

  1. MA è vero che quando la stavano arrestando avrebbe detto ai carabinieri "così mi rovinate"????? è sempre colpa degli altri,vero...... alle conseguenze delle stronzate bisogna pensarci prima, non piangere dopo....troppo comodo..... e poi faceva tanto la moralista su tutto e tutti... spero che maria non la riprenda più nel programma,non se lo merita,ha tradito la fiducia!!!

  2. CARO DAVIDE NON E' QUESTIONE DI PROCESSO:QUELLO AVVERRA' NELLE SEDI PREPOSTE E SICURAMENTE NON AVRA' L'ESITO CHE TUTTI SI ASPETTANO.SAPPIAMO GIA' CHE CHI DELINQUE E' FUORI, LIBERO COME IL VENTO E PRONTO A REITERARE IL REATO.LA MIA CONDANNA E' PRIVATISSIMA E PERSONALE NON VERSO LA PERSONA DANIELA ,MA VERSO TUTTI COLORO CHE COMMETTONO QUESTO TIPO DI REATO.TROPPI MORTI TRA I GIOVANI PERCHE' AFFASCINATI DA QUEL MONDO ARTIFICIALE E L'AGGRAVANTE IN QUESTO CASO SPECIFICO E' CHE LA "SIGNORA" IN QUESTIONE ANDAVA IN VIDEO PROCLAMANDO CORRETTEZZA E SERIETA' ,URLANDO LE PEGGIO COSE CONTRO RAGAZZI E RAGAZZE SICURAMENTE MIGLIORI DI LEI.QUESTA E' LA VERA VERGOGNA.SI NASCONDESSE ALLA VISTA DI TUTTI E SI RITIRASSE IN UN EREMO AD ESPIARE .E COMUNQUE RESTO SCHIFATA E INDIGNATA DAL SUO COMPORTAMENTO.UNA DONNACCIA SIMILE NON MI E' MAI PIACIUTA PER LA SUA SGUAIATEZZA E PER I SUOI MODI BECERI E VOLGARI.ORA HO LA CONFERMA CHE AVEVO VISTO GIUSTO E LEI NON SI E' SMENTITA.ANCORA BRAVO A CRISTIAN CHE LE HA TENUTO TESTA E NON E' SCESO AI SUOI LIVELLI,CHAPEAU CRISTIAN!!!

  3. Scusate tanto, vorrei intervenire in primis premorto chenon sono di parte ma credo che la Maria nazionale non può certo farsi carico dei comportamenti anomali di ki partecipa alla sua trasmissione. Credi non abbia altro a cui pensare? Ha una società e penserà a portarla avanti. Poi chi parla male di ki sceglie... Ma vi rendete conto diquello ke dite... Credo ke quando la redazione fa un provino più di chiedere nome cognome che fai nella vita come fa a capire se uno spaccia? Siete tutti pronti a criticare... Vorrei vedere voi a loro posto! Io invece ritengo sia uno staff eccezionale, che a prescendire dalla validità deicontenuti del programma, tutti lo guardano etnie compagnia a me fa ridere e mi diverte. Certo effettivamente devo essere sincero la Maria national preferirei lasciasse a casa la danielona, io da padre di un bimbo di 4 mesi adesso ho paura che un giorno tra quei ragazzi possa esserci il mio di figlio.... Ma la Maria che ritengo essere una persona intell. Che molto si batte x dare il buon esempio non credo la faccia ritornare magari dietro le quinte e non crediate che u.d. Abbia bisogno di questi espedienti x fare pubblico... E un programma già consolidato e poi la Tina é favolosa! Certo 2000 al mese non sono poki vorrei esserci io al loro posto, una vita passata dietro i libri una laurea in economia inseguendo il sogno dellinsegnamento.... E mi ritrovo al sud 34anni precario a vita e con un bimbo d 4 mesi ed una moglie 110 con laurea anche lei in economia e ce gente a cui 2000 euro non bastano solo x assistere ad un programma e esprimere la loro idea divertendosi pure perché Maria li lascia liberi io non avrei mai tradito la sua fiducia. Cest la vie....

  4. Ammazza, ma quanta gente non la può vedere sta donna??? Meno male che le mie visioni di UeD sono relegate a piccole dosi di filmati su youtube... Comunque, la De Filippi si è chiusa dietro ad un "no comment"...

  5. A QUELLA MISERABILE VENDITRICE DI MORTE NON POSSO DIRE ALTRO CHE:VERGOGNATI.SPARISCI DAL VIDEO ,RISPARMIACI LO SCHIFO DI VEDERE QUEL TUO FACCIONE ODIOSO .FACCIAMO TANTI SFORZI PER TENERE I GIOVANI LONTANI DALLA DROGA E PROPRIO TU CHE VAI PREDICANDO A UOMINI E DONNE LA CORRETTEZZA, LA MORALITA' LA ONESTA' ,PROPRIO TU SEI SEMINATRICE DI MORTE PER LUCRO.MI FAI SCHIFO ,SEI TU LA VERA FECCIA DELLA SOCIETA' .VERGOGNATI E SOTTERRATI.E MI AUGURO CHE TU ABBIA IL BUON GUSTO DI NON PRESENTARTI IN QUALCHE PIETOSA TRASMISSIONE DELLA D'URSO AD ELEMOSINARE COMPRENSIONE.SPARISCI E VERGOGNATI SCHIFOSISSIMO ESSERE. CRISTIAN AVEVA VISTO GIUSTO : SEI UN ESSERE SPREGEVOLE E VOGLIO SPERARE CHE LA DE FILIPPI TI CANCELLI DALLA FACCIA DELLA TERRA,MA NE DUBITO.

    1. @ DANIELA: ma aspettare un attimo il processo?

  6. Povera danielona..lei che pareva il modello del buon esempio e dava lezioni di vita a destra e a manca!!chi di lingua ferisce....

  7. Che figuuuuuuuuuuuuuuuuuura!!!

  8. Solo una parola per descrivere il mio stato d'animo. Sconvolto. Concordo la solidarietà ai carabinieri :)

  9. 2000 euro al mese? le sue opinioni valevano tanto?almeno il pubblico di amici non percepisce un euro e senza nessun ombra di dubbio è un pubblico perbene e onesto!

  10. come goooooooooooooooodooooooooooooooooooo