Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?

di Gianluca Camilleri

10/03/2011 - 13:55

ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?

Il presunto tradimento di Eddy Martens

Antonella Clerici non è una che le manda a dire. E anche oggi ha lanciato una velata stoccatina, reagendo in punta di fioretto alle affermazioni fatte da Barbara D’Urso sulla sua vita privata nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

Il “soldatino”di Mediaset aveva infatti festeggiato l’allungamento di Pomeriggio Cinque – che da ieri ha anticipato l’inizio alle 16:15 – annunciando quasi con soddisfazione nei promo che avrebbe mostrato le “prove certe” del tradimento di Eddy Martens ai danni della Clerici. In effetti le notizie che immortalano Eddy Martens, compagno di Antonellina, avvinghiato ad una moretta rimbalzano su settimanali e siti web ma – in nome di un tacito rispetto tra colleghi – immaginavamo che la notizia sarebbe stata trattata con più delicatezza dal contenitore targato Videonews, soprattutto se si pensa che anche Barbarella ha conosciuto l’onta del tradimento qualche anno fa e che dalle foto l’evidenza del fatto non si deduce.

In apertura della puntata odierna dello show culinario, Antonella ha scelto di non entrare in aperto diverbio con la D’Urso ma di limitarsi ad una sottile, quanto efficace, frecciatina: “Il rutilante mondo dello spettacolo sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe: qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza“.

Una reazione posata ma decisa, chissà se le parole di Antonellina faranno desistere la D’Urso dall’invitare in trasmissione la “pietra dello scandalo”, cioè la presunta amante di Eddy Martens, la cui presenza è stata annunciata per le prossime puntate.

D’altronde se ieri il manager della Clerici pare sia riuscito a far cestinare un servizio già bello e pronto per La Vita in Diretta della collega e amica Venier sullo stesso argomento, figurarsi nei confronti di Maria Carmela cosa potrebbe scatenarsi.

Al prossimo round.

Lascia un commento

42 commenti su "ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?"

  1. A mio parere c'è stata una grave mancanza di solidarietà,di rispetto,di sensibilità nei confronti di una collega. Urlare nel promo di Pomeriggio Cinque:"Abbiamo le prove certe del tradimento della Clerici,vi aspettiamo dopo la pubblicità" è una roba squallidissima,non credo che se Antonellina fosse al timone di un programma di infotaiment avrebbe dato la notizia con la medesima sguaiataggine. E trovo ancor più grave il passo indietro fatto da Barbarella che,durante il blocco di trasmissione dedicato alla questione, dalla "certezza assoluta delle corna" sia passata al condizionale parlando di "probabile tradimento","Eddy AVREBBE (e non ha) tradito Antonella". Che il programma abbia preso una piega poco onorevole si nota anche dalla presenza delle presunte ex-fidanzate di Biagio D'Anelli e Remo/nuova compagna. L'imbarazzo aumenta quando si vede un servizio come quello di Patrick Ray-Pugliese sulle tracce di Morgan (era ospite anche Monica Riva,mollata dal cantante dei Bluvertigo). Ma sostituire uno di questi blocchi di trasmissione con - che ne so - un gioco con telefonate da casa no eh?

  2. barbara d'urso non ha dimostrato nessuna solidarietà verso la clerici altrimenti non avrebbe invitato la presunta amante nella sua trasmissione questa è solo falsità e quando parla dello scoop di guendalina e del suo ex basta è una cavolata era pubblicato su sorrisi gia da alcuni giorni e che scoop ma chi sono questi?

  3. CACCIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE QUESTA CRETINA DA CANALE 5 SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.FALSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    1. tony: moderate i toni perche' cosi' non va bene.

  4. giusto come fa la D'Urso...nessuno risparmia mai critiche nei suoi confronti, e quando è stata tradita ci hanno navigato per mesi... è giusto che la cara Antonellina abbia lo stesso trattamento.punto.

  5. Io non ho parole....la D'Urso dovrebbe essere cacciata via a padate da Mediaset e da tutte le televisioni del mondo!!!! Non teme il ridicolo e ridicolizza tutta l'Italia riempiendo i suoi programmi solo di spazzatura e, nella stragrande maggioranza di casi, di storie assolutamente inventate!!!!! La storia della Clerici deve essere trattata con sensibilità.. A casa la D'Urso, le sue facce, e a casa pure Corason..

  6. PER ME LA D'URSO è UNA GRANDE STRONZA ED UNA GRANDE MALEDUCATA, VERGOGNOSA DI ESSERE UNA DONNA...ANZI NON SI PUò DEFINIRE NEANCHE UNA DONNA..... CRETINA è FALSA , A PARTE QUESTO TUTTI QUEI SUOI ATTEGGIAMENTI , GODE SULLE DISGRAZIE DEGLI ALTRI.. MA LE SI è VISTA? ANCORA LA DEVONO CACCIARE DAL VIDEO?????? IO LA PRENDEREI A CALCI NEL SEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  7. A me infastidiscono tutte, intendiamoci... non è che se lo fa La Panicucci o la Venier sia meglio. Sempre squallido è. Solo che la d'Urso sono anni che ce la mena con il rispetto per la vita privata, sono anni che ancora non riesce a parlare del tradimento del marito e sono anni che fa una tragedia del flirt con Bettarini sbattuto sui giornali. E poi tratta le altre donne nello stesso modo, per giunta con allegria, Mah? Anche la Puccini cornificata si beccò lo stesso trattamento Chi-Parpiglia-pedinamento di Serena Garitta- intervista della d'Urso all'amante in studio. Se qualcuno avesse fatto lo stesso con lei, allepoca, come avrebbe reagito?

    1. @Comare ecco il caso Puccini fu molto più grave.

  8. Periodo super boom questo. Comunque diciamo che in realtà Barbara ha fatto bene a parlarne poteva parlarne magari diversamente.... perchè diciamoci la verità la mano un po' la ha calcata. Piuttosto che parlarne nei promo. Poi che tutto quello che fa la d'Urso viene messo alla gogna è un dato di fatto....

  9. @Mattia Buonocore: evidentemente lo sport più in voga per sfogare non si sa quale frustrazione è dare contro a Barbara d'Urso...

  10. La Clerici dovrebbe prendersela di più col paparazzo che ha fatto le foto allo scoop di Eddy con l'amante...