Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?

di Gianluca Camilleri

10/03/2011 - 13:55

ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?

Il presunto tradimento di Eddy Martens

Antonella Clerici non è una che le manda a dire. E anche oggi ha lanciato una velata stoccatina, reagendo in punta di fioretto alle affermazioni fatte da Barbara D’Urso sulla sua vita privata nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque.

Il “soldatino”di Mediaset aveva infatti festeggiato l’allungamento di Pomeriggio Cinque – che da ieri ha anticipato l’inizio alle 16:15 – annunciando quasi con soddisfazione nei promo che avrebbe mostrato le “prove certe” del tradimento di Eddy Martens ai danni della Clerici. In effetti le notizie che immortalano Eddy Martens, compagno di Antonellina, avvinghiato ad una moretta rimbalzano su settimanali e siti web ma – in nome di un tacito rispetto tra colleghi – immaginavamo che la notizia sarebbe stata trattata con più delicatezza dal contenitore targato Videonews, soprattutto se si pensa che anche Barbarella ha conosciuto l’onta del tradimento qualche anno fa e che dalle foto l’evidenza del fatto non si deduce.

In apertura della puntata odierna dello show culinario, Antonella ha scelto di non entrare in aperto diverbio con la D’Urso ma di limitarsi ad una sottile, quanto efficace, frecciatina: “Il rutilante mondo dello spettacolo sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe: qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza“.

Una reazione posata ma decisa, chissà se le parole di Antonellina faranno desistere la D’Urso dall’invitare in trasmissione la “pietra dello scandalo”, cioè la presunta amante di Eddy Martens, la cui presenza è stata annunciata per le prossime puntate.

D’altronde se ieri il manager della Clerici pare sia riuscito a far cestinare un servizio già bello e pronto per La Vita in Diretta della collega e amica Venier sullo stesso argomento, figurarsi nei confronti di Maria Carmela cosa potrebbe scatenarsi.

Al prossimo round.

Lascia un commento

42 commenti su "ANTONELLA CLERICI: “QUALCHE SCIACALLO C’E’ MA NON HA IMPORTANZA”. FRECCIATINA ALLA D’URSO?"

  1. thesnakekiss dice:

    E con questo la povera Barbara, donna di discutibile gusto nel vestire nel parlare nel recitare e nel condurre, è sistemata. Brava Clerici!

    1. Per me Barbara ha fatto bene a parlarne, stigmatizzò solo "l'entusiasmo" nel farlo. Non capisco perchè vi indignate quando lo fa la D'urso e lo fa con la Clerici, e non quando lo si fa a scapito di quelli del Gf o di Patrizia Pellegrino oppure lo fanno la Panicucci o la stessa Vita in diretta.

  2. scriviamo a carabarbara@mediaset.it : sciacalla per farle arrivare il nostro disappunto. io l ho fatto

  3. Brava Clerici brava

  4. si possono raccogliere firme e mail da fare arrivare alla signora d'urso dicendole che è una sciacalla dei sentimenti altrui? si possono tollerare le sue faccette di circostanza quando parla di figli uccisi e ricorda che lei è una madre e ne è colpita e cambiare faccia e sentimento dieci secondi dopo quando parla di tradimenti o gf? per un punto di share è capace di nefandezze quali piazzare sul video Nuti o ridere dei tradimenti altrui, lei, poi, che è sempre stata tradita

  5. Appunto, la D'Urso è stata trattata malissimo da tv e giornali quando il marito la tradì. Tra l'altro le foto pubblicate su Chi mostravano il suo compagno ben avvinghiato all'amante in spiaggia, di fronte a tutti. E all'epoca la d'Urso di lamentò della mancanza di rispetto e dell'invasione della sua privacy, eccetera, Anche perchè lei si ostinava a dire che tutto andava a gonfie vele col marito gnocco, E adesso fa lo stesso? Che quallore vendicarsi in questo modo, tra l'altro infierendo su una collega che non le ha fatto nulla. Quanto stride l'atteggiamento "amica di tutti anema e core" della d'Urso (con la d minuscola, mi raccomando) con i suoi comportamenti verso le colleghe... Che tristezza. :(

  6. Non ci sono parole per esprimere tutta la vergogna che si prova a vedere ancora in tv un pessimo elemento come la D'urso!!! Io sono Napoletano e posso solo dirvi che lei e la vergogna di tutte le vergogne che fanno parte di Napoli!!!! E paragonabile alla munnezza che abbiamo!!!Perdionami Davide ma credimi ieri vidi il suo intervento su sta cosa davvero pietosa che pensasse alle sue di corne!!! e CHE DICESSE IN DIRETTA CHE OGNI GIORNO CHE PASSI SI DOVREBBE BVERGOGNARE DI STARE IN TV!!! Mi appello a mediaset che elimini presto dal video una squallidona del genere non ne possimao più di vedere certi elementi in tv!!!

  7. che poi in questo blog tutti pendiate dalla parte rai, questo lo si vede lontano un chilometro. Basta vedere come difendete l'isola, ballando, la clerici. invece come attaccate il gf, la corrida, la d'urso. ogni mass media deve cercare di essere imparziale e non fazioso.

  8. Ma cosa c'è di strano??boh.. fù fatta la stessa cosa alla Durso dalla vita in diretta anni fà

  9. C''e' da dire che la D'Urso in quanto a squallidità e la Regina!!!! Che pensasse alle sue di corna!!! Visto che l'hanno mandata a fare in c.......... tutti i suoi ex! Scusami se mi esprimo cosi Davide ma credo che >Mediaset Debba riprendere in mano un poo di sani comportamenti!!! Basta vedere la D'urso in video non e proprio cosa vederla per tv e improponibile la sua ignoranza e stupidità e poca in tutta le sue forme!!! che si vergognasse!!! Che imbecille incredibile di quanto sia bassezza la sua conduzione!!!

  10. Ma la volete finire di farla più grossa del dovuto? Anche la d'urso ha ricevuto lo stesso trattamento dalla vita in diretta, e non mi pare che la clerici si sia indignata e scagliata contro la sua azienda! E poi se sposini non può parlarne (a causa di presta), la colpa non è della d'urso che fa solamente il suo lavoro in modo onesto ed equilibrato. piuttosto vogliamo parlare di presta? non gli bastava far annullare le prime serate a rai1, adesso detta anche la linea editoriale dei contenitore pomeridiano rai. altro che berlusconi, la televisione italiana (rai e mediaset) è in mano ad un unico soggetto: Lucio Presta! Antonella è un personaggio pubblico, quindi deve capire che la vita privata non esiste, tutto è in pasto al pubblico. bisogna saper prendere da questo lavoro sia la parte bella (soldi e successo), e sia la parte brutta (intromissione nel suo privato). e quando ha portato Maelle a Sanremo non mi sembra che avesse preoccupazioni per il suo privato, allora le conveniva mischiare pubblico e privato! e quando la clerici mandava le frecciatine a mediaset e a gabriel garko? tutto quello che fa lei va benissimo, invece nessuno può azzardarsi di farle delle critiche. d'altronde con il fan-club che si ritrova, dove se non la pensi come loro vieni cacciato, cosa vogliamo aspettarci da antonella "tagliatella" clerici?