Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM: PEPPE QUINTALE ED ELA WEBER LE NUOVE RISERVE DELL’ISOLA DEI FAMOSI
di Davide Maggio
09/10/2008 - 15:09

Per la serie “mica pizza e fichi”, DM è in grado di anticiparvi, con il dovuto grado di precauzione, le nuove riserve dell’Isola dei Famosi numero 6, pronte a “rifocillare” il reality di Mona Nostra colpito da moria di concorrenti.
Sappiate, dunque, che il prossimo lunedi potrebbero sbarcare sull’Isola dei Famosi Peppe Quintale ed Ela Weber.
Ma non poteva mancare nemmeno un piccolo giallo. Dicono che una notissima e singolarissima cantante, molto amata dal pubblico, si sia autocandidata per sbarcare a Cayo Paloma. Ma la produzione, dicono, sarebbe indecisa sul da farsi.
Per votare il sondaggio,
Per seguire le vicende del programma preferito da DM, rimanete sintonizzati su questo blog e lunedi sbizzarritevi pure nel nostro “live” per proteggere Carletto, Il Bidello Perfetto dalle grinfie della Nana Malefica dell’honduras.
[poll=92]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
FiReBoLt dice:
Sul sito dell'isola Yelena, la NIP eliminata durante la prima serata, non compare piu' con il bollino dell'eliminazione ma sembra apparire come una concorrente a tutti gli effetti. Errore dei webmaster del sito o premonizione di un suo rientro?
giogio dice:
eh beh..l'isola è l'isola..mica la ciofeca talpa
emanuele dice:
grandi riserve!!!!...sono contento!!!...e pensare che ela weber doveva andare alla talpa!!!...ha saputo sceglire bene...sicuramente ne guadagnerà in popolarità
Davide Maggio dice:
@ castellana: per questo c'e' un apposito post in home page :-)
castellana dice:
Certo che se le nuove riserve sono quelle indicate nel post e ad esse si aggiungesse la Bertè dovremmo aspettarci un'isola esplosiva. Mi immagino già un dialogo fra Carlo e Loredana. P.S. Qualcuno ha visto la Talpa ieri sera ? E se si quali sono le prime impressioni ?
giogio dice:
già la weber e quintale non sono 2 tipi se ci metiamo pure la bertè qua si fa il botto..simona mandala