Ora in tendenza

AMICI REVOLUTION: DOPPIA SFIDA E NIENTE SALVATAGGIO DELLA COMMISSIONE. A RISCHIO I MIGLIORI ALLIEVI DEL TALENT

di Davide Maggio

06/02/2010 - 15:20

AMICI REVOLUTION: DOPPIA SFIDA E NIENTE SALVATAGGIO DELLA COMMISSIONE. A RISCHIO I MIGLIORI ALLIEVI DEL TALENT

Finalmente. Maria De Filippi si è data una mossa e ha deciso di rendere allettanti e tutt’altro che scontate le sfide della domenica sera di Canale5. E’ finito il momento delle previsioni, quasi scontate, della vigilia sull’eliminato di turno e sembra essere arrivato il momento di godersi, come ai vecchi tempi, una vera sfida all’ultimo sangue. Anzi, due sfide.

E già, nella prossima puntata serale di Amici, la quarta, ci saranno ben due sfide tra la squadra bianca e la squadra blu e conseguentemente due nuovi eliminati dalla scuola di Cinecittà. E allora, vi chiederete? E allora sappiate che la doppia sfida sarà accomagnata da una vera novità, frutto del regolmento ballerino, plasmato di puntata in puntata a seconda delle necessità: non ci sarà nessun salvataggio da parte della commissione per i concorrenti candidati all’uscita, scelti da colleghi della squadra vincente.

Solo la classifica di gradimento potrà salvare in corner gli amici eliminandi. Per la precisione, saranno immuni soltanto i primi tre classificati. A rischio, quindi, tutti i concorrenti del talent show, anche (e soprattutto) i migliori che, in qualunque gioco che si rispetti, vorrebbero essere eliminati dagli “avversari”. Nessuna permanenza scontata, dunque, per le Loredana e le Emma della situazione. Anzi, forse sono proprio loro a rischiare maggiormente l’uscita. Chissà cosa penserebbero le case discografiche di un’eventuale uscita dei “soliti pupilli”.

Sondaggio sul preferito dopo il salto:

Nel frattempo la scelta della produzione ha portato il necessario “pepe” all’interno delle casette di Cinecittà. I bianchi e i blu sono finalmente preoccupati. Una scarica di adrenalina opportuna a riportare l’eccitazione di una gara ai giusti livelli. Elena ed Enrico sono ai ferri corti, con quest’ultimo che voleva abbandonare lo show e, per riflettere sul da farsi, decide di dormire fuori salvo poi rientrare sui propri passi la mattina successiva. Loredana teme l’uscita più che mai e Matteo si lamenta dello scompiglio portato dal nuovo regolamento. Proprio lui che potrebbe dormire soni tranquilli.

La produzione ha reso noto che comunicherà domani in puntata il perchè delle decisioni prese. Ma francamente, oltre a risultare lapalissiane, poco c’importano ulteriori spiegazioni. E con queste premesse, per nessun motivo, la puntata di domani sera è perdibile. Dopo 3 puntate di ordinaria monotonia, si spera sia scoccata l’ora X per voltar pagina. Noi saremo pronti più che mai per seguire LIVE il nuovo appuntamento con Amici e per l’occasione forse è opportuno convocare un parterre di ospiti adeguato.

Suggerimenti?

[poll id=”233″]

Lascia un commento

94 commenti su "AMICI REVOLUTION: DOPPIA SFIDA E NIENTE SALVATAGGIO DELLA COMMISSIONE. A RISCHIO I MIGLIORI ALLIEVI DEL TALENT"

  1. Loredana se non lo sapessi tutti i ragazzi eliminati devono presentare l'inedito, quindi anche Davide. Noi vogliamo sapere la data.

    1. @ Isadaw: d'accordo, pero' ora mi sono stancato. E' il caso di piantarla.

  2. questioni di punti di vista,io ho trovato noiosa la puntata di domenica scorsa,i prof troppo prolissi.Io lo guardo principalmente per la danza,che è quella che mi attira di più,e vedere i ballerini professionisti.E fatela finita con sto davide,a presentare l'inedito,semmai,devono essere dei talenti veri come Anna e Angelo.Faranno come l'anno scorso alla semifinale con Alice e Pedro,ne esce solo uno.Quante storie che fate.

  3. basta con sto Flauto,non è un cantante,non è un talento imperdibile.Ha un forum,un gruppo su facebook,andate li a rompere.

  4. Ora capite perchè tante volte questi programmi riscuotono successo nonostante tutto? ...E' dovuto alla curiosità a tratti morbosa di molti spettatori nei confronti di personaggi o fatti (come succede anche a molti di voi in questo blog) ATTENZIONE: la mia non vuole essere una critica, ma semplicemente una considerazione. Alla fine anch'io sono curioso come una scimmia! ;-)

  5. Dai davide maggio non tenerci sulle spine, dicci qualcosa! Sappiamo che ci sei!

  6. Davide Ma Amici mica è un porto di mare come il GF...E' vero che al GF fanno anche le doppie eliminazioni, ma quanti entrano a trasmissione già incominciata? Una marea di gente...Ad Amici quelli sono e quelli rimangono fino alla fine...

  7. @davide maggio sì che stai insinuando con quella domanda??è ufficiale o no che hanno ridotto il numero delle puntate??che motivazione può esserci dietro tutto questo??noi flautine abbiamo pensato subito che potesse tornare davide, ma purtroppo non sarà così. rispondici però davide (non flauto, maggio :D)

  8. Alessio parla per te che qui Davide Flauto lo vogliamo in tanti anzi Davide Maggio se ci dai qualche news ti ringraziamo tanto tanto

  9. Credo anche io che alla fine ci sarà una sfidina-ballottaggio tra i due eliminati (sempre in mano al televoto però). A meno che ci sia veramente una puntata in meno e dunque serve una doppia eliminazione. L'ipotesi di una doppia uscita bianca (Michele-Grazia) con Elena che passa ai bianchi non è da escludere: è sostenuta da molti in diversi forum.

  10. yoyoflautina dice:

    Davide se sai qlks su Davidino nostro facci sapere qlks per piacere