Ora in tendenza

AMICI: PEDRO AFFRONTA LA PROVA INCROCIO COL DITO MEDIO (VIDEO)

di Tommaso Martinelli

11/02/2009 - 15:20

AMICI: PEDRO AFFRONTA LA PROVA INCROCIO COL DITO MEDIO (VIDEO)
Videogallery

Pedro Gonzales - dito medio @ Davide Maggio .it

Dopo le accese polemiche, le malcelate ripicche e le bestemmie a microfono lasciato incautamente (?) aperto, non poteva mancare il dito medio ad “Amici di Maria De Filippi”. Autore di quest’ultimo discutibile gesto, il ballerino Pedro Gonzales. Il danzatore cubano, indispettito per l’assegnazione della scomoda “prova incrocio”, ideata volutamente per mettere in difficoltà il bersaglio di riferimento, ha pensato bene di allungare la mano ed il dito più lungo contro i professori presenti in sala (lui dice di averlo fatto verso se stesso), con i quali, negli ultimi tempi, i rapporti non sono proprio idilliaci.

Bisogna riconoscere, da una parte, che gli insegnanti in questione, Garrison Rochelle e Maura Paparo, hanno sottolineato accuratamente, amplificando all’ennesima potenza, ogni imperfezione dell’esibizione in prova di hip-hop del focoso ballerino. Ciò, però, non giustificherebbe lontanamente l’inqualificabile gesto, presto giustificato da un “Non ce l’ho con te, Maura, ma con la figura di meXXa che temo di fare“, ribadito da Pedro.

Troppo poco per la Paparo che, senza pensarci due volte, ha chiesto urgenti interventi disciplinari. Una tiratina d’orecchio, giustamente, è arrivata anche dalla sua pigmaliona, un’irremovibile ma più parziale del solito, Alessandra Celentano che dopo aver riferito che, qualora si fosse trovata nella medesima condizione lo avrebbe sbattuto fuori dalla sua aula, in buona sostanza lo rincuora. Il ballerino, dal canto suo, fortemente imbarazzato, ma anche sfiduciato dalle probabili nubi sulla propria immagine, valuta l’idea di abbandonare il talent show.

Il video col gestaccio, nella seconda parte del post:

Il resto lo scopriremo stasera in una puntata che si preannuncia scoppiettante, nella quale i favoriti sembrano essere i Blu (che potranno giocarsi l’immunità di uno dei componenti) e dove, grazie alla presenza di una superospite come Laura Pausini, è quasi scontata la leadership negli ascolti: stavolta la Sanguinaria non avrà contro le seguitissime partite di calcio ma l’ultima puntata del debole “Dimmi la verità” di Caterina Balivo che, però, potrà contare sulla presenza di ospiti nazional popolari che potrebbero riservare qualche piccola sorpresa (Costantino e Eva Henger. Tutti gli ospiti nel “Brevemente” di oggi).

Lascia un commento

16 commenti su "AMICI: PEDRO AFFRONTA LA PROVA INCROCIO COL DITO MEDIO (VIDEO)"

  1. no mari non sei l'unica ad adorare Pedro. E il mio preferito. Garrison e la Paparo sono veramente patetici

  2. Ma allora sono l'unica ad adorare Pedro? Sì è mandato a 'fan..lo da solo! Quale gesto esiste più umile di questo? :)

  3. sono allibita per come procede sto programma, farcito di cattiverie e ipocrisia, e ho deciso di non guardarlo più. i ragazzi sono semplicemente CARNE DA MACELLO, offerti in pasto al pubblico, vittime di loro stessi e di insegnanti troppo presi dai loro contrasti personali che disposti ad insegnare sul serio.... è tutta la settimana che seguo gli aggiornamenti e sono arrivata al mio limite di sopportazione: come fumare 800 sigarette al giorno e smettere di colpo dalla nausea.... questo quanto....

  4. per me dovevano cogliere la palla al balzo e approvare la proposta di maura di cacciarlo. è veramente antipatico, ballerà bene ma basta guardarlo in viso per perdere tutta la poesia.... spalleggiato dalla celentano crede di essere chissà chi, ma è un ballerino come un altro.

  5. @Davide... grazie mille, ora il meccanismo mi è più chiaro. Scusami ma sono una neofan del tuo Blog e ancora devo orientarmi come si deve... :-)

  6. @ Kiara: il live e' un post che viene pubblicato quotidianamente ed e' una specie di diario in cui i lettori possono commentare qualunque programma in onda nella giornata e fare qualunque considerazione sui programmi in onda. E' stato pensato proprio per fornire uno spazio sempre attivo in mancanza di post specifici. Oltre a questo c'e' una liberta' maggiore nel commentare. Mi spiego meglio... mentre nei post sono sempre abbastanza rigido nell'accettare i commenti Off Topic perche' magari non interessano a tutti, nel Live si può commentare con una certa libertà :-) I live puoi raggiungerli direttamente a questo indirizzo http://www.davidemaggio.it/archives/category/dm-live24/ oltre a trovarli sempre in home page a meno che non vengano pubblicati più di sette post dopo il live quotidiano (in questo caso, passano nella seconda pagina).

  7. @Davide... scusa se ho commentato qui l'esibizione... ma io non ho ancora capito come scrivere su DM Live... Imbranata sono... :-)

  8. GRANDI GRANDI GRANDI Valerio e Jurman!!!!!!!!! Scusate... mi sono fatta prendere da entusiasmi fanciulleschi :-)... ma diamine, li avete ascoltati?

  9. Pedro è un po' presuntuosetto e si crede perfetto... quando poi scopre di non esserlo, il suo sangue cubano prende fuoco. Se non ricordo male, entrò nella scuola facendo un po' il gradasso e cioè sfidando tutti i ballerini già dentro... dunque, ai tempi, avrà anche eseguito un pezzo di hip hop... allora dov'è il suo problema? Torno a ripeterlo... se i vari Luca, Pedro and company vogliono peccare di presunzione, imparino a farlo in maniera più simpatica... altrimenti, bravi o non bravi, il pubblico smetterà di sostenerli