Ora in tendenza

AMICI: IL DODICESIMO SPECIALE DEL SABATO LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Biagio Chianese

12/12/2009 - 13:13

AMICI: IL DODICESIMO SPECIALE DEL SABATO LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

Dodicesimo appuntamento quello di oggi con lo speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi, ormai sempre più vicino alla fase della gara serale, che proclamerà l’erede al titolo che l’anno scorso è stato di Alessandra Amoroso.

A partire dalle 14.00 commenteremo le sfide che gli allievi saranno chiamati a superare anche oggi. In primis Maddalena, ballerina il cui banco è stato messo in discussione dalla sempre più bistrattata Alessandra Celentano; tutti gli allievi segnalati come di “serie b” dall’insegnante di danza classica sono stati salvati dalla commissione esterna, e quest’oggi sapremo se anche Maddalena potrà giocarsi ancora l’opportunità di entrare nelle celeberrime “casette” per la fase più ambita dello show.

Nessuno dei ragazzi comunque può dormire sonni tranquilli, la nuova gara fra Sole e Luna decreterà infatti il prossimo ragazzo in sfida. Questa settimana la temutissima maglia rossa è toccata a Borana, ballerina di danza classica chiamata per la seconda volta a difendere il suo posto nella scuola. Infine, l’accademia di Amici ospiterà oggi anche un terzetto di attori d’eccezione: Alessandro Gassman, Michela Quattrociocche ed Emanuele Propizio presenteranno al pubblico del talent show di Canale5 il nuovo cinepattone di Dino De Laurentiis, Natale a Beverly Hills, in uscita nelle sale il 18 dicembre.

Lascia un commento

115 commenti su "AMICI: IL DODICESIMO SPECIALE DEL SABATO LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. Parlo sempre da ignorante in materia: Maddalena mi sembra molto migliorata...

  2. si si pare che hanno una storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____*

  3. Bene Elena, è il suo stile un po' etnico e selvaggio.... Il contemporaneo è il suo pane

  4. AHHAHAHA MARIA IRONIZZA SU ENRICO E ELENA! :D

  5. Maddalena VS Elena. Esito scontato? : )

  6. ASSURDO CHE ABBIA VINTO BORANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace il nuovo regolamente del serale, gli anni scorsi sono stati esclusi troppi veri talenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. SI MA POI FANNO DEI LITIGI CHE SEMBRA DI STARE ALLA SCUOLA MATERNA!!! SPERIAMO VENGA FUORI UN RITRATTO GIOVANILE UN PO' PIU' CARINO RISPETTO AGLI SCORSI ANNI!

  8. Concordo Francesco, l'aspetto "reality" prende inevitabilmente il sopravvento!

  9. Io spero che il serale di quest'anno cambi un po' rispetto agli anni precedenti. In questa edizione ci sono veramente tanti talenti e bisogna valorizzarli facendo più esibizioni e critiche alle esibizioni e meno polemiche reality. Nel senso che in primis il metodo a squadre e troppo vecchio, o meglio come è stato proposto finora. Puntare un po' di più sulla spettacolarità delle esibizioni e magari fare categorie di professori più marcate. Prendendo spunto magari da X factor, ma senza quella noia che caratterizza il talent si Rai2 del tipo elenco della spesa.