Ora in tendenza
AMICI DI MARIA, PRIMA ALICE ULTIMO PEDRO. RESTANO NELLA SCUOLA PAMELA E MARIO
di Tommaso Martinelli
24/11/2008 - 13:08

La vittoria annunciata della Squadra del Sole, un brano inedito in palio e due sfide estemporanee che, contrariamente alle previsioni, vanno ad appannaggio dei titolari. Assente d’eccezione della puntata, la polemica prolungata.
Questi i tratti salienti dell’ultimo speciale domenicale di “Amici di Maria De Filippi“. La Squadra del Sole, causa provvedimento disciplinare nei confronti del concorrente Valerio Scanu, parte in vantaggio di due punti. Non riesce la rimonta alla Squadra della Luna che manda in sfida il cantautore Mario, la ballerina classica Serena e la cantante Pamela.
Mentre la sfida di danza, curata dall’insegnante Alessandra Celentano, si terrà soltanto la prossima settimana, quelle incentrate sulla musica si tengono immediatamente con l’arrivo in studio del critico Marco Mangiarotti, ancora una volta chiamato a far da giudice di gara. Parte Pamela che, senza infamia e senza lode, ha la meglio su una sfidante di indubbio talento ma che si lascia prendere troppo dall’emozione. Trionfa anche Mario, per la prima volta alle prese con uno sfidante esterno.
Nel corso della puntata c’è anche il tempo per assistere all’esame di Adriano Bettinelli, che convince tutti tranne la Celentano, oltre alla presentazione da parte del discografico della Sony Rudy Zerbi del brano “Due cose importanti” che entrerà a far parte nel prossimo disco tratto dalla trasmissione.
A contendersela, le non proprio amiche Martina e Silvia, giusto per alimentare rivalità e future polemiche. Sorprende anche la classifica che vede al primo posto la biondissima Alice mentre è quasi scontato l’ultimo gradino occupato dalla discussa new-entry, Pedro.
Appuntamento alla prossima domenica, finalmente in diretta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
cmq dalla prossima settimana ùsarà finalemnte in diretta, lo disse maria domenoica, la diretta è 100 volte meglio, cmq pedro si da tante arie, peccatoc he chiara non abbia battuto pamela, era davvero molto brava e mi aveva conquistato!
luca2004 dice:
dimenticavo salvo anche l'assolo jazz di steve!!! Gianluca bravissimo.
luca2004 dice:
Gianluca lanzillotta e alice sono i migliori, pedro troppo spocchioso è il suo ultimo posto ne è la prova! Gianluca è molto meglio come movimento e dinamica... pedro alla fine balla tutto uguale! alice bellissima e bravissima... ieri hanno dimostrato entrambi di essere bravi! nella puntata di ieri salvo il passo a tre del sole PERFETTO,dove spiccano gianluca e alice! pedro sò ballare è vero, ma balla tutto allo stesso modo, gianluca è più espressivo! non avrà tutte queste doti fisiche ma almeno quando balla non balla sempre allo stesso come molti altri!
luigino dice:
Ottima scelta dell'immagine, roba cosàin un'Italia anche solo di 10-15 anni fa non l'avremmo mai vista su una tv nazionale.Cmq per Pedro concordo con Vicio80, saprà anche ballare, ma purtroppo l'antipatia predomina.... dopo Carlo ancora non ho scelto per chi ""tifare"".
Mari611 dice:
@vicio80... Io ho lo stesso carattere di Pedro ;)
vicio80 dice:
@Mari: che ci sta succedendo? Ultimamente non ci troviamo molto d'accordo. A me Pedro piace come ballerino, ma caratterialmente proprio no.
Tommaso Martinelli dice:
@Mari611: concordo
Mari611 dice:
A me Pedro piace moltissimo, sia come ballerino, sia caratterialmente. In mezzo a tanti insicuri e falsi modesti evviva la faccia di bronzo di un ragazzo che sa ciò che vale. Credo che possa fare tranquillamente a meno di amici-meteore, ma spero per lui che conquisti il pubblico a casa..io non basto, mi sa :)