Ora in tendenza
AMICI: CI SI METTE ANCHE LORETTA MARTINEZ E IL LESBO LABIALE COMPROMETTENTE (VIDEO)
di Cristian Tracà
19/01/2010 - 01:06

Non bastavano le tante gatte da pelare per Maria De Filippi dopo l’esordio controverso di ieri sera, con mille problemi da risolvere e troppe cose da valutare bene. Ci si mette di mezzo anche Striscia la Notizia con un video che creerà tantissimo imbarazzo a Loretta Martinez, rea di aver sussurato qualcosa di troppo subito dopo la decima prova, la canzone Voglio il tuo profumo.
Emma Marrone ha appena finito di interpretare il brano di Gianna Nannini assegnato a sorpresa dal maestro Vessicchio. L’allieva, per rispondere alle critiche di Platinette che non approvava l’imitazione pedissequa che la giovane cantante fa della rocker toscana, se ne esce fuori, inalberata, con uno scatto di orgoglio in cui enuncia la classica frase da fan: da grande voglio essere come lei.
A questo punto le telecamere beccano la prof Martinez che con aria tra l’interrogativo e l’allusivo sussurra una frase che lascerebbe pochi dubbi d’interpretazione: lesbica?
Le alternative ironicamente proposte da Striscia sono: vendita e Yespica. Dite la vostra magari riuscite a decrittare meglio di chiunque altro il labiale incriminato, inventando un possibile assist alla prof che dovrà giustificarsi…
Video dopo il salto:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Beppe dice:
@Andrea80:nell'edizione di Amici in cui vinse Carta in un video di una lezione di recitazione a cui partecipavano la cantante Cassandra e il ragazzo ke poco dopo fu estromesso da Amici(con una sfida ben congegnata)usci dalla bocca di Cassandra ke il suddetto ragazzo unico nella categoria attori fosse innamorato del compagno ballerino,il biondo ke oggi fa parte dei danzatori professionisti(non Leon!). Vorrei anke aggiungere ke l'elemento omosessualità è comunque rafforzato nel serale da Platinette,con le dichiarazioni velate nei confronti dei 2 ballerini cubani Amilcar e José!(come darle torto?)Dichiarazioni sollecitate dalla Mary!!
giulia dice:
Beppe : Ciao. Guardo poco la televisione anche se mi permetto di commentarla ( tanto è sempre uguale ...). Non ho seguito Amici nella sua fase preparatoria , quindi domenica ho visto la Martinez per la prima volta. :)
Andrea 80 dice:
Lo scandalo vero di domenica sera e' stato l'eliminazione della grandissima E stupenda Anna Altieri, non si puo' buttare fuori alla prima puntata un talento cosi!!! Vergogna!!!!! Questa faccenda verra' invece superata nel silenzio, anche se mi piacerebbe sapere quali sono i concorrenti "eliminati per aver dichiarato il proprio amore a persone dello stesso sesso all'interno della scuola"????? Che poi Maria tra prof.,autori e collaboratori ha parecchi "Amici" omosessuali!!!!!!
gioelisa dice:
Secondo me non ha detto lesbica... Qlcs tipo "e cioè?"...
Beppe dice:
@Giulia: Ciao tutto ok?Sono in parte d'accordo con te,ma se battuta voleva essere è veramente scontata e old style!!Scusa ma dopo mesi sotto le telecamere non mi sembra ke la maestra Martinez abbia scarsa confidenza con il mezzo televisivo e in particolare con i microfoni visto ke nell'ambiente musicale con questi ci lavora.Io invece credo sia il solito discorso delle malelingue,dei pregiudizi verso quegli artisti ke non fanno mistero di quel loro lato ambiguo e ke in molti casi è un tratto distintivo un loro punto di forza ke li rende unici.Quello ke mi stupisce è ke in un ambiente evoluto culturalmente come dovrebbe essere quello musicale,si sentono ancora battute infelici come questa!La Nannini ci gioca e non ne fa mistero x fortuna!Ho sempre pensato ke gli artisti all'apice del successo non dovrebbero far mistero sulla proporia sessualità,anke x essere d'esempio per coloro ke vivono il dramma di accettare e far accettare la propria diversità e pure x sensibilizzare l'opinione pubblica,ma ora non sono piu cosi convinto almeno non nel nostro bel paese rimasto ancorato ad idee medievali!!
giulia dice:
Uninvited : Esiste un stato d'animo che si chiama sarcasmo . Nell' ipotesi che la Martinez abbia detto -lesbica- l'ha detto, evidentemente, con sarcasmo. La ragazza immodestamente, è ovvio, si riferiva al talento della Nannini. Io non vedo gaffe, perchè la Martinez, forse ha scarsa confidenza con il mezzo televisivo e non pensava d'essere intercettata. E poi, cerchiamo di non essere ipocriti : tutti in "privato" scherziamo sull' omosessualità vera o presunta del ...prossimo nostro ( famoso o non famoso ) e questo non significa sicuramente che lo disprezziamo. La Nannini peraltro non è affetta da provincialismo e gioca spesso e volentieri sulla sua ambiguità.
Uninvited dice:
Se una ragazza dice "Voglio diventare come lei" riferito ad una grande artista tu che pensi? Brava, famosa, capace. Perché QUESTO è la Nannini. NON PUOI pensare "lesbica", perché quelli sono fatti suoi, non ti deve interessare che fa nella sua vita privata. Ripeto: la Martinez ha fatto una gaffe clamorosa e tristissima (a spese di una grandissima artista, che è pure amica di Maria), e che le dovrebbe costare l'immediata espulsione per omofobia.
Emy dice:
Ahahahaha! La Martinez ..di figuraccia in figuraccia!! Concordo con voi, Maria non tratterà mai l'argomento...potrebbe utilizzare questo episodio x far incuriosire il pubblico (ricordiamo che Striscia è il programma più seguito della tv) e quindi acchiappare nuovi telespettatori. Secondo me molti programmi beneficiano del loro passaggio a Striscia, anche se se ne parla male...io credo che ne "I nuovi mostri" spesso si tenda a far pubblicità indiretta, anche se involontaria, a molti programmi, in primis a quelli della Bislacca e di Maria dei Miracoli che - consentite unz battuta- dopo la prima puntata del serale e l'affaire Flauto, mi pare più la Maria Addolorata!!!
luca dice:
Vabbè Uninvited non esageriamo... a meno che tu non ritenga la parola "lesbica" un insulto così infamante ...ma in questo caso l'omofobico risulteresti tu
Uninvited dice:
Io non prenderei la cosa così alla leggera come leggo nell'articolo e nei commenti. La Martinez, di fronte ai 5 milioni di telespettatori di Amici, ma soprattutto agli 8 di Striscia, ha dato inequivocabilmente della lesbica alla Nannini e dell'aspirante lesbica ad Emma. Vi pare poco? Per me è una gaffe terribile e omofobica (non si riduce una grande artista alle sue inclinazioni sessuali!) che le dovrebbe costare l'allontanamento dalla scuola.