Ora in tendenza

AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/04/2015 - 15:17

AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI
Boom

Amici Serale 2015 - Modà

Il caso Carlo Conti salta ad Amici 2015 per “colpa” di Sabrina Ferilli viene definitivamente archiviato con la più semplice delle soluzioni: la sostituzione. Siamo in grado di svelarvi – l’abbiamo già fatto via Twitter – che Maria De Filippi ha in serbo l’ospite che sostituirà il conduttore di Rai 1 nella terza puntata di Amici 2015, in registrazione questa sera e trasmessa su Canale 5 sabato 25 aprile.

Amici Serale 2015, anticipazioni: Kekko dei Modà sostituisce Carlo Conti come quarto giudice

E’ Kekko Silvestre dei Modà l’ospite chiamato a sostituire Carlo Conti per la terza puntata del Serale di Amici 2015. Preso atto della liberatoria prima concessa e poi revocata dalla Rai al conduttore di Si può fare, la De Filippi ha subito “ripiegato” sul leader dei Modà, una presenza ormai quasi costante nelle trasmissioni della conduttrice.

Kekko, infatti, è stato già ospite del Serale di Amici 2015 nella puntata d’esordio dello scorso 11 aprile, quando fu chiamato a duettare con gli allievi della squadra bianca di Emma. Questa volta, però, siederà sulla poltrona rossa del quarto giudice di puntata, dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Lascia un commento

3 commenti su "AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI"

  1. TANTO FANANNO VINCERE I BIANCHI ... EMMMA COCCA DI MARIA DEFILIPPI ... E BRIGA X CONTRATTO VISTO CHE HA ACETTATO DI FARE AMICI ...!!!!

  2. Brava la Rai che finalmente comincia a capire!!!! , e proteggere i suoi artisti, niente liberatoria bene bene.......

  3. Lo avevo detto che il quarto giudice sarebbe stato riciclatissimo (e oltretutto ha già partecipato alla prima puntata del talent come ospite), bé comunque non poteva essere diversamente, la De Filippi ha dovuto cercare il sostituto di Conti in poco tempo, la colpa non è sua e immagino se la sarà presa pure per questa storia! Mi sarebbe piaciuto vedere Conti ma pazienza, ad ogni modo non credo che la presenza del giudice speciale sia così determinante per la riuscita del programma, e per fortuna ci siamo liberati anche degli attori hollywoodiani di cui tanto non importa a nessuno!