Ora in tendenza
AMICI 2014: QUANTE (POCHE) CHANCE PER GIADA AGASUCCI DI ARRIVARE ALLA FINALE?
di Fabio Fabbretti
28/03/2014 - 20:46

NOME: GIADA AGASUCCI
CATEGORIA: CANTO
SQUADRA: BLU
STATUS: ELIMINATA
Tra i cantanti approdati al Serale di Amici 2014 c’è anche Giada Agasucci, giovane 18enne (è nata il 20 settembre 1995) di Pomezia (in provincia di Roma), che frequenta l’ultimo anno di ragioneria. Canta praticamente dall’età di 7 anni; passione, questa, che ha accompagnato al divertimento di ballare la salsa cubana.
Ma è con la musica che riesce a dare se stessa al cento per cento perché, dice, “Per me la musica è libertà, perché riesco ad esprimere ciò che non riesco ad esprimere in altro modo”.
Giada Agasucci: il percorso ad Amici 2014
Il percorso di Giada all’interno del programma di Maria De Filippi la vede tra i primi allievi accedere ad un banco nella scuola. La sua avventura e il suo rendimento sono risultati piuttosto lineari; non ha fatto “sfracelli”, come si usa dire in questi casi, ma non ha neppure messo in pericolo la propria permanenza ad Amici, confermata dal fatto di non aver mai indossato la maglia nera e, soprattutto, nell’aver conquistato subito il semaforo verde che l’ha portata dritta al Serale. Difficile, però, che la ragazza lasci il segno in questa tredicesima edizione del talent.
Unico neo, comunque, è il provvedimento disciplinare cui è stata sottoposta, insieme ad altri suoi compagni, per aver danneggiato le strutture del residence che la ospitava prima della fase-casetta. Casetta che per lei è blu, essendo finita nella squadra capitanata da Miguel Bosè. Secondo voi dove può arrivare Giada nel Serale di Amici 2014?
GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014
..:: Tutto su Amici 2014 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sabry dice:
però alla giuria nn è che piaccia alessio
daniele dice:
E' inutile prenderci in giro. Vincono i "Dear Jack" anzi meglio dire Alessio... Voce discreta, bel faccino, look alla moda e curato, le ragazzine che impazziscono ogni volta che sbatte ciglia... Per Deborah e Giada non c'è posto anche se sono ovviamente le migliori vocalmente.