Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/05/2014 - 12:08

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Amici 2014

Nella giornata di ieri è stata registrata agli studi Elios di Roma la settima puntata del Serale di Amici 2014, nonché la terzultima di questa tredicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi e in programma su Canale 5 sabato 10 maggio. Siamo, dunque, alle battute decisive per decretare i quattro finalisti che concorreranno per la vittoria.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: il quarto giudice è Raoul Bova

Passiamo ora alle anticipazioni della settima puntata registrata ieri, a cominciare dal capitolo ospiti. Un nuovo quarto giudice speciale è arrivato ad affiancare la giuria nella sfida tra squadra bianca e squadra blu: dopo Biagio Antonacci è toccato a Raoul Bova. I cantanti chiamati per i duetti con i ragazzi in gara, invece, sono Mario Biondi e Massimo Ranieri.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: ecco chi è l’eliminato

E veniamo all’eliminazione. La sfida tra le due squadre è stata caratterizzata dalla consueta doppia manche, finita in parità: la prima è andata ai bianchi, la seconda ai blu. Protagonisti del ballottaggio i due candidati all’eliminazione, ovvero il cantante Nick ed il ballerino Vincenzo. Nella scelta decisiva i professori hanno deciso di salvare ancora il “bianchetto” di Moreno, a discapito dell’allievo di Bosè, costretto ad abbandonare il programa. E’ Nick, infatti, l’eliminato della settima puntata del Serale.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

52 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO"

  1. Lara: No. Non lo capisco! Chi sei tu per dirlo? Ne sei certa? Forse può darsi che sia così, ma in tal caso il programma in tutti questi anni sarebbe stato solo una grande fregatura, cosa che non è! Io continuo a rimanere della mia idea!

  2. Cara Elena ,ma non capisci che è tutto già scritto!!!

  3. Stefania: Volevo solo dirti che Vincenzo a volte Vincenzo sarà anche presuntuosissimo, ma è molto molto umile. Non fa sempre le stesse cose. Si cimenta anche in altri stili che non gli appartengono e ci anche riesce molto bene. Io al contrario trovo a volte le coreografie di Christian molto noiose. Sempre con una grande scenografia intorno, quasi mai da solo! E poi Vincenzo non ha trattato male Christian, che vai blaterando? Mentre stava in ballottaggio con Nick e stava ballando, ha guardato Christian dicendo:'Io voglio te!'; nel senso che gli sarebbe piaciuto scontrarsi in modo equo: ballo VS ballo, contro Christian. Niente di più. Questo era ciò che intendeva lui! Non ha insultato proprio nessuno! E' stata quell'idiota di Giada a 'mettere la carne a cuocere' come si suol dire; facendo capire che lo avesse insultato. Anzi, lui ha fatto capire esattamente il contrario. Comunque mi è dispiaciuto molto per l'eliminazione di Nick; ma credo siano stati giusti! Vincenzo è davvero bravissimo, ha talento da vendere, nulla da togliere a Christian, ma ieri sera ha davvero superato se stesso e si è meritato di rimanere! Credo vivamente possa vincere la categoria ballo di Amici 2014!!!

  4. Vincenzo!!!!!!Presuntuosissimo è dir poco..è sempre uguale,ma chi si crede di essere per trattare così Cristia,soltanto per questo Maria lo avrebbe dovuto,almeno riprendere!!!Se fossi stata al suo posto l'avrei buttato,letterarmente,fuori!!!!!Vola basso altrimenti farai il botto,rispetto prima d'ogni altra cosa!!!Nick verdai la strada che farai sarà meravigliosa!!!in bocca al lupo!!!

  5. Sisi, sono d'accordo.. Hanno prevalente un pubblico femminile a cui piace Alessio, (come accade praticamente per tutte le band maschili) ma secondo me la bellezza è solo un valore aggiunto.. Piace anche il genere, la voce, le canzoni e credo anche il loro rapporto di unione! Molti "belli" sono spariti perché non avevano canzoni all'altezza, loro le hanno per ora! :) Su giada e deborah sono punti di vista.. Io credo che in Italia funzioni più un voce come quella di Giada (stile Elisa o Arisa o anche Annalisa..) che una deborah (non ti so trovare una grande artista con una voce così potente, diverso dal graffiato di una Amoroso o Emma o Greta.. Per lei spero di Sbagliarmi naturalmente! :) Per la vittoria, se i dati iTunes contano qualcosa, Deborah si è fermata alla posizione 19 con il suo primo inedito.. Non è così difficile arrivare alle prime posizioni per dei ragazzi così popolari (tanto che i dear jack sono stati in più o meno costantemente nei top 10 arrivando anche al secodo posto..), quindi il suo non è un bel risultato. Vedremo l'album..

  6. Luca11: In parte sono d'accordo con te, ma nonostante Deborah abbia una voce classica, a me piace molto anche e, a volte, soprattutto nelle canzoni italiane. A differenza tua a me Giada, anche se ha una voce a dir poco stupenda molto pulita e limpida a me non mi trasmette le stesse emozioni di Deborah. Ma ti ripeto che è una cosa soggettiva. Non credo che i Dear Jack possano vincere perchè molte persone (ragazze in particolare i seguono solo per la bellezza, nient'altro). Non metto in dubbio che ci possano essere anche persone adulte che li ascoltino (dato che le loro canzoni sono stupende per altro scritte da loro), ma la maggior parte sono solo ragazze. Penso semplicemente che purtroppo oggi nel mondo, per fare musica (nella maggior parte dei casi) bisogna prima aver un bell'aspetto e vedere se piace al pubblico. In secondo piano vengono messe le capacità vocali e le emozioni che riescono a far arrivare alla gente! E mi dispiace contraddirti, ma penso che sia proprio quello che stia succedendo ai Dear Jack. Anche se dovessero essere i vincitori, penso che non dureranno molto. Forse solo un paio d'anni, ma passato il momento della vittoria (se vincessero) penso che non si sentirà più parlare di loro. Ti ripeto che questo è solo il mio modesto pensiero ;)

  7. lUCA11 Concordo pienamente con te.La voce migliore è quella di GIADA!speriamo arrivi in finale..anche se l'inedito che le hanno assegnato DA CAPO,non mi ha entusiasmato,troppo lenta e noiosa..per Giada ci vuole qualcosa di piu allegro,gioioso, che le metta in risalto la voce...Giada la fa anche molto bene,c'è la mette tutta ma la struttura della canzone non consente di fare di piu'...a te è piaciuta?

  8. Elena, i timbri particolari sono ben altri.. Deborah ha una voce potente, si, ottima tecnica anche, ma è solo quello.. Perfetta nelle canzoni black come mille altre persone che si presentano ai talent (per citare qualche nome Karima, Roberta Bonanno, Verdiana, Nicole Tuzii (XF), la Dani (The voice), alcune di queste anche decisamente migliori di deborah..) Lei è classica. Facile stupire con le solite Listen, Think, Respect e via dicendo, la verità è che in italiano è carente e oltre il suo genere non funziona (come è anche giusto che sia), il problema è che in Italia (ma i quasi tutto il mondo) quel genere è superato.. Massimo, rispetto le tue opinioni, ma ad amici di belle voci ne sono passate tante.. E in America ti assicuro che ce ne sono milioni come lei.. I dear jack penso non piacciano solo ai giovanissimi, sicuramente non agli over 60 se è questo che vuoi intendere.. ;) La voce particolare è quella di Alessio (pur non essendo preciso e pulito come Deborah).. Sono due generi diversi.. Lei è tecnicamente perfetta, ma per comunicare qualcosa ha bisogno di gridare al massimo; ad Alessio o Giada basta anche una nota bassa per emozionare.. Concludo che per me la voce migliore di questo Amici è Giada. Detto ciò, questo è solo il mio pensiero in parte soggettivassimo come quello di tutti! ;)

  9. @Petra: grazie per le informazioni!:) Spero arrivi presto il contratto discografico anche per i Carboidrati! Su Vincenzo:è bravo ma effettivamente sta un po' stancando.Meritava Giacomo di vincere il circuito ballo,chi come me ha seguito il pomeridiano, ha potuto vedere che ogni sabato si esibiva lui perché vinceva sempre tutte le competizioni interne tra i ballerini...altro scandalo, a mio avviso,la sua esclusione durante addirittura la prima puntata del serale. Sul programma,un appello a Maria e autori:aridateci Platinette!!!Oltre ai suoi commenti arguti,Coruzzi ha dimostrato di essere un ottimo conoscitore di musica.. E poi durante l'edizione in cui partecipó Annalisa,con la Maionchi formava una bella coppia di "sciure"tutta da ridere...oggi la vedrei bene in coppia con la Bertè (se non fosse impegnata a the voice),come giudice. Togliete i giudici attuali,noiosi,soporiferi,scontati,di parte (ponte) e,a mio modestissimo avviso,non tanto ben adatti al ruolo.

  10. Deborah è la migliore voce di amici di sempre , i dear jack piacciono ai giovanissimi (alessio canta come una campana stonata) all'estero vincerebbe Deborah alla grande, in italia tengono conto di tanti fattori, audience raccomandazioni ecc...ecc....va a finire che vince chi canta meno bene,se così fosse amici perde credibilità .