Ora in tendenza

Amici 24: prima eliminazione alla terza puntata. Entra la figlia di Cristina Parodi

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna. Tra gli ospiti Virginio e Fiorella Mannoia

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/10/2024 - 17:19

Amici 24: prima eliminazione alla terza puntata. Entra la figlia di Cristina Parodi

© US Fascino

Nuova registrazione di Amici. Oggi pomeriggio è stata registrata la terza puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, in onda domenica 13 ottobre alle 14 su Canale 5. Ecco chi sono gli ospiti e come sono andate le sfide e le gare previste.

Anticipazioni terza puntata Amici 24: gli ospiti

La conduttrice ha accolto in studio un ex vincitore di Amici: Virginio. In qualità di giudici delle gare di canto e ballo, invece, sono stati chiamati Fiorella Mannoia e l’ex professore Garrison, mentre le prime sfide dirette sono state giudicate da Charlie Rapino e Kledi.

Anticipazioni terza puntata Amici 24: la new entry elimina Alena

Durante la registrazione – secondo quanto anticipato da Amici News – c’è stata la prima eliminazione di Amici 24. La cantante Alena, voluta nella scuola da Rudy Zerbi, è uscita sconfitta dalla sfida, giudicata da Rapino, con l’aspirante allieva Chiamamifaro (il suo vero nome è Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori), che ha così preso il suo banco.

Chiamamifaro
© Instagram @chiamamifaro

E’ andate bene, invece, alla ballerina di Emanuel Lo, Sienna: Garrison l’ha premiata nella sfida contro l’aspirante allievo Matias, confermando così il suo posto nella classe.

Per quanto riguardo le consuete gare, la Mannoia – chiamata a giudicare i cantanti – ha proclamato vincitore Nicolò di Anna Pettinelli, mentre in ultima posizione Senza Cri, che ha scelto il team Lorella Cuccarini. Nel ballo, invece, per Kledi il migliore è Daniele (arruolato da Alessandra Celentano) e la peggiore Teodora (scelta da Deborah Lettieri).

Lascia un commento