Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/05/2014 - 12:08

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Amici 2014

Nella giornata di ieri è stata registrata agli studi Elios di Roma la settima puntata del Serale di Amici 2014, nonché la terzultima di questa tredicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi e in programma su Canale 5 sabato 10 maggio. Siamo, dunque, alle battute decisive per decretare i quattro finalisti che concorreranno per la vittoria.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: il quarto giudice è Raoul Bova

Passiamo ora alle anticipazioni della settima puntata registrata ieri, a cominciare dal capitolo ospiti. Un nuovo quarto giudice speciale è arrivato ad affiancare la giuria nella sfida tra squadra bianca e squadra blu: dopo Biagio Antonacci è toccato a Raoul Bova. I cantanti chiamati per i duetti con i ragazzi in gara, invece, sono Mario Biondi e Massimo Ranieri.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: ecco chi è l’eliminato

E veniamo all’eliminazione. La sfida tra le due squadre è stata caratterizzata dalla consueta doppia manche, finita in parità: la prima è andata ai bianchi, la seconda ai blu. Protagonisti del ballottaggio i due candidati all’eliminazione, ovvero il cantante Nick ed il ballerino Vincenzo. Nella scelta decisiva i professori hanno deciso di salvare ancora il “bianchetto” di Moreno, a discapito dell’allievo di Bosè, costretto ad abbandonare il programa. E’ Nick, infatti, l’eliminato della settima puntata del Serale.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

52 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO"

  1. annasilvia dice:

    L'uscita di Nick è un grande errore, voce molto interessante e certo personalità da vendere, sta stare sul palco. Vincenzo che dire? Esperssività carente, bravo, ma sempre le solite coreografie che dopo un po' stufano se non sei un appassionato di balli latini (e non tutti lo sono) (inoltre si chiama: l'esibizione singola? Ed è sempre con la compagna, da solo sul serio mai???). E poi, come ha scritto qualcuno, sarebbe stato più adatto al programma della Carlucci. Un vero peccato perdere Nick. Moreno invece dovrebbe rendersi conto che è ancora all'inizio e 'volare basso', invece è arrogante e "lecchino". Forza Nick, sempre!!!

  2. Il programma avrà guadagnato più ascolti nella collocazione domenicale ma a me ancora non convince e soprattutto con questa formula,già sperimentata l'anno scorso,ha stancato. Moreno, a mio avviso,come direttore artistico non è finora stato all'altezza...mi sta facendo davvero rimpiangere Emma di cui non sono stata mai una gran sostenitrice. La"Caporetto"della squadra bianca è in gran parte colpa sua:non ha saputo valorizzare tutti i talenti a disposizione,in primis i Carboidrati che continuo a rimpiangere per la ventata di novità e l'innalzamento della valenza artistica e culturale degli autori da loro portati.Forse hanno scontato la storia del presunto plagio e per questo sono usciti fuori dai giochi molto tempo prima di quanto davvero meritassero?Ma per loro si è parlato o si parla di un possibile contratto discografico?Spero di sì,se non lo meritano loro! I Dear Jack non mi fanno impazzire,ma credo che quest'anno, a parte i Carboidrati,abbiamo rappresentato comunque una novità degna da finale,anche se ho trovato discutibili alcune loro scelte musicali (Pensiero dei Pooh li ha fatti invecchiare di 30 anni,su Knocking on Heaven's door mi sono già espressa...li preferivo quando cantavano i Muse.. Sembra quasi abbiano un po'perso la loro identità iniziale x rendersi più commerciali)Se vinceranno loro comunque,dati i rimasti,nulla da dire,anche se avrei preferito ovviamente Pasquale e co. Giada e Debora bravissime,perfette come "spalle" dei big nei duetti,cosi come in parte Paolo,forse per questo stanno andando avanti così tanto nel programma. Dovessero anche loro avere un contratto discografico,non credo dureranno...come loro ce ne sono a decine e scrivere dei pezzi in italiano senza cadere nel "sanremese"per queste due voci mi sembra davvero difficile. Mi sembrano un po' le "Verdiane" dell'anno scorso. Alla fine Maria,dopo l'annata d'oro della vittoria di Emma,in cui uscirono talenti che vendettero anche abbastanza come l'Errore e Carone, non penso possa lanciare ogni anno più di uno,max due cantanti. L'anno scorso Moreno e Greta di cui,però ,già ora non si parla più.

  3. Grazie Petra, come detto non lo sapevo.. Di solito è Alessio che scrive i suoi pezzi.. :) È anche vero che i vincitori di queste ultime edizioni sono stati fin troppo scontati.. Qui c'è quasi un pari merito tra i cantanti.. Per quanto riguarda il ballo anche per me Vincenzo al televoto potrebbe essere più forte.. Boh, a me sembrano oggettivi i limiti di Vincenzo onestamente.. Il ballo con la star internazionale è sostanzialmente quello che ha fatto più di una volta con Giovanna, con la differenza dei bei costumi e una coreografia montata su di lui.. Hai ragione, questione di punti di vista.. ;)

  4. Luca "Domani è un altro film" è firmato Romitelli-Faini, che nulla hanno a che fare con i Dear Jack...... il pezzo gli è stato solamente assegnato.... Sono d'accordissimo che i fan su Face siano solo uno step, però fino ad ora chi aveva più fan su questo social ha vinto, è successo il 99,9% delle volte! Vincenzo io, e molti altri, non lo trovo nè ripetitivo e nemmeno noioso, anzi, è l'unico dei ballerini, insieme a Giovanna, che mi ha coinvolto con un'esibizione fino alle lacrime.... Christian lo zero più totale! Questione di gusti e punti di vista.

  5. No marco, non sono sicuro.. So che lui scrive i pezzi e il chitarrista studia la musica, non so se da quando sono lì è cambiato qualcosa, non penso però! Inoltre se non sbaglio Moreno disse ai bianchi in riferimento a questa canzone "è molto bella, Alessio, come me è un ragazzo che scrive regalando immagini" (qualcosa del genere) Oggi è uscito il cd! Davvero molto bello, ma io avrei messo anche qualche canzone del pre-Amici (che vi consiglio di ascoltare su youtube), mi piacciono un sacco, tifai loro dal primo giorno che le ascoltai.. :D

  6. Hai ragione Luca, Kekko ha prodotto il pezzo. Probabilmente ho letto/sentito o interpretato in modo sbagliato. In ogni caso il pezzo spacca. Però non credo neppure che l'abbia scritta lui, sei sicuro?

  7. Purtroppo doveva andare così.. Non potevano eliminare Vincenzo.. I blu sono tutti forti, difficile scegliere ma Nick l'avrei ceduto... Alessio e Giada sono intoccabili, vorrei vederli sfidare nella finalissima! Alla prossima deve uscire Vincenzo per forza.. E' troppo ripetitivo e spesso noioso. I balli di Christian sono assolutamente da finale.. Rispondo a qualche commento precedente.. Marco, da quel che so Domani è un altro film l'ha scritta Alessio.. Credo che Kekko abbia curato la produzione.. Elena, aldilà del tifo ci sono dati piuttosto oggettivi.. Vincenzo è "limitato" nel suo stile.. Stessi sguardi, stesse figure.. Cambia davvero poco da un'esibizione all'altra.. Deborah è molto più scontata di Giada.. E' la ragazza dalla gran voce soul e dallo stile classico.. Ce ne sono migliaia come lei (anche nei talent.. Te ne posso nominare una decina..). Giada ha sicuramente una voce meno potente ma più curata e ricercata; dal punto di vista interpretativo poi, non c'è paragone.. Petra, non è così facile dire chi avrebbe vinto al televoto.. Su che criterio chi ha più fan su Facebook sarebbe il più televotato? Bisogna tenere conto di parecchie cose per giudicare la popolarità di un cantante, i nr di fan su fb è solo uno step.. E il "pubblico attivo"? Twitter? Visualizzazioni sul sito mediaset? Per non parlare delle persone che non usano i social ma che guardano il programma (non sottovalutate gli anziani.. Sono votanti esperti e non scherzo..) :)

  8. Per chi rosicava è diceva che GIADA sarebbe uscita!TIE'!ahhahaha....Giada è un talento con una voce emozionane che ti arriva dritto al cuore...ti fa emozionare..cosi come è accaduto nella registrazione in cui quest'ultima si è esibita nella canzone di Renato Zero "Il Cielo" e Raoul Bova si commuove. Deborah sarà anche brava tecnicamente ma è antica..strilla,non trasmette nulla...è imparasse ad essere umile ogni tanto visto che si crede la piu brava del mondo!

  9. Mi dispiace per Nick, era il mio vincitore. L'unico che adesso si salva è Alessio, che per altro, a mio avviso potrebbe benissimo cantare da solo, senza la sua band. Per il resto concorrenti anonimi. Peccato, il programma è stato rovinato rispetto ai tempi di Emma e Alessandra. Lo conferma il fatto che dei vincitori successivi, almeno personalmente (escluso Moreno ma perche è ancora lì) faccio fatica a ricordare anche solo i nomi. Non vendono più dischi i ragazzi perché il pubblico non ci si affeziona, c'è poco da fare. Togliere la diretta e togliere il televoto è stato, secondo me, fallimentare. Si da l'idea di aver già deciso tutto a tavolino...

  10. Deborah originale? Mia nonna interpreta meglio di lei Vincitori: Canto Dear jack Ballo Vincenzo(purtroppo)