Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/05/2014 - 12:08

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Amici 2014

Nella giornata di ieri è stata registrata agli studi Elios di Roma la settima puntata del Serale di Amici 2014, nonché la terzultima di questa tredicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi e in programma su Canale 5 sabato 10 maggio. Siamo, dunque, alle battute decisive per decretare i quattro finalisti che concorreranno per la vittoria.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: il quarto giudice è Raoul Bova

Passiamo ora alle anticipazioni della settima puntata registrata ieri, a cominciare dal capitolo ospiti. Un nuovo quarto giudice speciale è arrivato ad affiancare la giuria nella sfida tra squadra bianca e squadra blu: dopo Biagio Antonacci è toccato a Raoul Bova. I cantanti chiamati per i duetti con i ragazzi in gara, invece, sono Mario Biondi e Massimo Ranieri.

Amici 2014 – Anticipazioni settima puntata Serale: ecco chi è l’eliminato

E veniamo all’eliminazione. La sfida tra le due squadre è stata caratterizzata dalla consueta doppia manche, finita in parità: la prima è andata ai bianchi, la seconda ai blu. Protagonisti del ballottaggio i due candidati all’eliminazione, ovvero il cantante Nick ed il ballerino Vincenzo. Nella scelta decisiva i professori hanno deciso di salvare ancora il “bianchetto” di Moreno, a discapito dell’allievo di Bosè, costretto ad abbandonare il programa. E’ Nick, infatti, l’eliminato della settima puntata del Serale.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

52 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO"

  1. Sistema di eliminazione da cambiare! Le uniche novità quest'anno sono NICK e DearJack! Scandaloso sacrificare una voce inconfondibile e un personaggio come NICK per salvare un ballerino manichino inespressivo e legnoso

  2. Sistema di eliminazione da cambiare! Le uniche novità quest'anno sono NICK e DearJack! Scandaloso sacrificare una voce inconfondibile e un personaggio come NICK per salvare un ballerino manichino inespressivo e legnoso

  3. Incredibile!Vincenzo ha veramente stancato.Con Nick doveva uscire lui!

  4. io penso che Vincenzo è un ballerino molto bravo anzi ottimo!!!lui non ha lo sguardo vuoto ma penetrante...a me non piace molto Nick simpatico ma non ha un timbro che io ascolterei.. i Dear Jack non li tocco loro si che sono bravi!A me di Nick non importa molto di lui...

  5. Che delusione Nick eliminato! Vincenzo non merita in assoluto di arrivare in finale perché con il suo ballo ha stufato fa sempre le solite cose! È una noia guardarlo! A questo punto forza Cristian e Alessio!!

  6. Mai più guarderò Amici!!! Tutto falso ,voce come Nick e straordinaria ,ma si capisce che merito non premia ,siamo in Italietta da operetta

  7. Eliminato Nick? Per me Amici finisce qui! E non guarderò' mai più Amici!

  8. Ma in Italia non si puo scegliere mai? A Eurovision hanno scelto loro di mandare volgarotta Emma che non è una vera e propria cantante, ma piuttosto un fenomeno mediatico, appositamente creata per fare soldi e, quindi, non merita di rappresentare la musica italiana all'estero. Ad Amici scelgono loro chi deve vincere artisti di gomma, creature caricaturali programmate da burattinai dello show business! Italiani sono buoni solo per guardare queste schifezze! NON GUARDERO' MAI PIU AMICI!

  9. Mah, cosa dire. Vincenzo contro Nick.. ma dai.. Vincenzo non presenta nulla di nuovo, ha sempre quello "squardo" vuoto, può ringraziare la Giovanna che ancora sta la. Poi non ho capito perchè lei sta sempre in casa e i ragazzi di Dear Jack no. Vedremo anche che Vincenzo vince premio danza...uuffaaa !

  10. Giusta decisione eliminare Nick della squadra blu anche se Vincenzo ormai ha stancato. La squadra blu adesso dovrebbe andare in finale così come è, è un trio perfetto, Giada è molto brava. Il migliore resta comunque Alessio. Felice per Annalisa che presenterà il nuovo singolo, che ha raggiunto ieri la prima posizione su I-tunes. Avrebbe potuto fare lei il direttore artistico, non vedo l'ora che esca il suo nuovo album. Da segnalare che "Sento solo il presente", il suo ultimo meraviglioso pezzo è stato scritto da Kekko dei Modà (che produce anche l'intero album): e mentre Kekko sta in giro per il mondo a collezionare successi, si ritrova i pezzi da lui scritti dominare le classifiche. Attualmente, su I-tunes: 2. Annalisa - Sento solo il presente 12: Dear jack - Domani è un altro film (tra l'altro terzi negli album). Attualmente sono alla prima e alla quarta posizione tra i pezzi italiani più scaricati. Sono soddisfazioni, alla faccia di chi disprezza un certo tipo di musica. Il connubio Annalisa - Kekko è vincente, non l'avrei detto; la vedevo troppo lontana da lui e invece ha donato quella delicatezza al pezzo che l'ha reso davvero magico.