Ora in tendenza
AMICI 2013: LORELLA BOCCIA…TA A FAVORE DI YLENIA
di Fabio Fabbretti
11/05/2013 - 23:48

NOME: LORELLA BOCCIA
ANNI: 21
CATEGORIA: BALLO
SQUADRA: BIANCA
STATUS: ELIMINATA
Si ferma alla sesta puntata del serale 2013 di Amici l’avventura della ballerina Lorella Boccia nel programma di Maria De Filippi. Certamente una tra le più belle allieve della storia del talent show di Canale 5 (non a caso vanta già un passato televisivo, tra Colorado e Attenti a quei Due), la sua corsa “sbatte” contro la cantante Ylenia, che al ballottaggio finale ha la meglio secondo professori e giuria. E secondo voi, invece, chi meritava di uscire tra le due?
Napoletana di origini e romana di adozione (vive con due amici nella capitale dall’età di 18 anni), Lorella studia danza da ormai quindici anni, di cui gli ultimi trascorsi da professionista. Entra nella scuola di Amici 12 con la fama di velina mancata (ha partecipato al concorso per salire sul bancone di Striscia la Notizia), ma fin dalle prime esibizioni i professori si accorgono che i suoi sono tutt’altro che stacchetti, riuscendo nell'”impresa” di convincere Alessandra Celentano del suo talento.
Molte luci e poche ombre si riscontrano nel percorso della ballerina all’interno del programma, nel quale è stata spesso premiata con un’esibizione negli speciali del sabato pomeriggio grazie al buon rendimento mostrato. Nonostante ciò, la sua corsa al serale viene comunque messa in discussione (da Luciano Cannito prima e dal semaforo giallo poi), ma alla fine Lorella riesce a conquistare il meritato pass.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
martina dice:
secondo me e ingiusto che è andata via lorella perchè tralasciando la bellezza è una baallerina bravissima e cmq secondo uscita d amici potra trovarave sicuramente altre possibilita e io se sarei in lei il prossimo anno andre dinuova ad amici
sabrina dice:
secondo me doveva uscire ylenia