Ora in tendenza

AMICI 2013: EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’ I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE

di Valeria Carola

16/02/2013 - 15:29

AMICI 2013: EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’ I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE

Maria De Filippi

Emma Marrone e Miguel Bosè. Sono questi i nomi dei coach che guideranno le due squadre in cui i ragazzi saranno suddivisi nel prossimo serale di Amici. Lo ha annunciato in diretta pochi minuti fa Maria De Filippi, in onda con un paio di occhiali da sole in seguito all’intervento all’occhio cui si è sottoposta nei giorni scorsi.

Se avevate colto gli indizi suggeriti dalla stessa conduttrice negli ultimi giorni, per voi non sarà stata una sorpresa. Per tutti gli altri che, purtroppo, non hanno spirito investigativo la curiosità sarà stata finalmente soddisfatta.

La cantante salentina, che ormai con la De Filippi ha suggellato anche un sodalizio artistico oltre che affettivo, sarà quindi protagonista del serale di Amici 12 accanto a Miguel Bosè che ritorna al talent, dopo l’esperienza di Operazione Trionfo, nel 2002 su Italia 1 e le più recenti partecipazioni a El Numero Uno in Spagna e a La Voz in Messico.

Inutile girarci intorno, perchè, a questo punto, la curiosità si concentra su una sola cosa. Dopo meno di un anno, Emma Marrone e Stefano De Martino si incontreranno di nuovo nella stessa trasmissione in cui si è consumato il gossip che li ha visti coinvolti e, oltretutto, quando partirà il serale, il ballerino e Belen Rodriguez saranno già diventati genitori di Santiago. E la storia continua.

Anche questa volta Maria De Filippi è riuscita a mantenere alta l’attenzione su Amici, nonostante la concorrenza delle reti avversarie durante il giorno della finale di Sanremo 2013.

Lascia un commento

43 commenti su "AMICI 2013: EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’ I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE"

  1. Secondo me nn è corretta qst scelta xke favorisci una squadra piuttosto che un altra . Xke o prendi due star esterne ad amici o due ex amici.. Poi che senso ha fare due squadre se poi nn vince alla fine una squadra ma una persona sola.. Eccopperché penso che sia già tutto pilotato e deciso

  2. evvai emma !!! :) sempre la migliore !!

  3. è la parola direttore artistico che è sbagliata, non le scelte fatte da Maria,se qualcuno facesse caso alle parole invece di criticare sempre!!! il compito di Emma non sarà assolutamente quello di giudicare nessuno, per quello ci sarà il televoto e delle giurie di competenti, il suo compito sarà, dopo che i PROFESSORI avranno scelto chi farà parte del serale, quello di scegliere i ragazzi ballerini e cantanti che faranno parte della sua squadra, indirizzandoli poi a scegliere i brani o le coreografie da fare o i personaggi con cui duettare, quindi in poche parole il compito di un capo squadra, di un capitano...pertanto non vedo tutte queste competenze necessarie per fare una cosa che può fare chiunque abbia un pò di carisma e professionalità, cose che indiscutibilmente Emma ha...fatevene una ragione!!!

  4. Io penso che Miguel Bosè, artista di fama internazionale con milioni di dischi venduti in tutto il mondo POSSA REALMENTE INSEGNARE a questi ragazzi qualcosa sul mondo della musica e della canzone. Lui è un mito e dopo tanto finalmente torna in Italia per partecipare attivamente ad un programma. Un vero professionista che alza il livello del programma in modo esponenziale. In quanto ad Emma, si è brava ma non ha la capacità, nè l'esperienza necessaria per poter svolgere il compito affidatole. Comunque l'mportante è che TORNI MIGUEL IN ITALIA!

  5. @Gah! Finalmente qualcuno con del cervello!

  6. Se si smettesse di pensare da FAN, mettendo in moto il cervello per tre secondi sarebbe meglio. Non si tratta di Emma, di Alessandra, di Annalisa o chicchessia. Sono una fan di Pierdavide e se fosse stato scelto lui sarei stata dello stesso parere. Sono troppo giovani, e non parlo di età effettiva. Emma è diventata famosa da tre anni, non credete che abbia bisogno di più esperienza? Che so, magari fra dieci anni può permettersi di dare consiglio ai nuovi talenti che la tv sfornerà, o sbaglio?! Davanti a un artista del calibro di Bosè, di Vecchioni, io alzo le mani perché hanno anni e anni di carriera alle spalle. E, rispondo a quelli che l'hanno detto, sicuramente non è l'unica ad avere conoscenza musicale eh, solo che attira persone che si sintonizzeranno solo per vederla, e mi dispiace anche per lei, perché sarebbe anche ora che si tolga l'etichetta di Amici da dosso.

  7. o.O Adoro Emma e la considero la migliore cantante giovane in circolazione e sono contento che abbia successo,ma la direzione artistica di Amici non e' "robetta" e non credo che sia ancora pronta per un ruolo del genere. Ci vogliono professionisti per fare questo ruolo,io non ce la vedo,poi magari stupira' tutti...

  8. Manca l'altra amichetta di Maria! Dov'è?

  9. diciamo che emma farà parte del cast e serviva una scusa per mettercela,ma non venitemi a raccontare che farà davvero da direttore artistico,perchè è una barzelletta!

  10. Non vedo l'ora..Sono troppo contenta..