Ora in tendenza
AMICI 2013: ANTHONY DONADIO. YOU SIMPLY THE… BREAK
di Fabio Fabbretti
06/04/2013 - 14:01

NOME: ANTHONY DONADIO
ANNI: 22
CATEGORIA: CANTO
SQUADRA: BIANCA
STATUS: ELIMINATO
Insieme ad Antonio, la dodicesima edizione di Amici abbraccia un altro allievo rappresentante di un’insolita “variante” per il programma di Maria De Filippi. La categoria “incriminata” è il ballo e la specialità è la break dance. Lui è Anthony Donadio e arriva da Napoli.
Approda nel talent di Maria De Filippi soltanto a febbraio, conquistando uno degli ultimi banchi messi a disposizione dalla produzione; e lo fa vincendo una sfida incrociata tra giovani breakers. La sensazione che ha, però, è di non riuscire ad arrivare al serale, a causa del poco tempo avuto per dimostrare a Garrison, Luciano Cannito e Alessandra Celentano di riuscire anche nei generi che poco gli appartengono. E il primo brivido arriva con il semaforo giallo, che tiene in sospeso la sua corsa.
La commissione di ballo, però, alla fine decide all’unanimità di “accendere” il verde e promuoverlo alla fase serale. In occasione della formazione delle squadre da parte dei due direttori artistici, Migule Bosè si ritiene già a posto con il breaker Antonio e, dunque, lascia ad Anthony la libertà di indossare la tuta bianca, sotto la gestione Emma.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Igino dice:
Previsione azzeccata!!
tito dice:
lo sapremo presto questo... tra qualche ora...
Igino dice:
Purtroppo aggiungi che molto probabilmente è il prossimo eliminato!