Ora in tendenza

AMICI 2013: ANDREA DI GIOVANNI SUBITO FUORI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2013 - 21:28

AMICI 2013: ANDREA DI GIOVANNI SUBITO FUORI

Andrea Di Giovanni

NOME: ANDREA DI GIOVANNI

ANNI: 18

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BLU

STATUS: ELIMINATO

Il suo percorso è stato fin troppo breve (lui è di Roma, come tutto il “carrozzone” Amici di Maria De Filippi), ma è anche durato meno rispetto a tutti i suoi compagni (è entrato nella scuola a fine febbraio ed è stato eliminato nella prima puntata del serale). Andrea Di Giovanni paga, come da tradizione, l’essere l’ultimo arrivato, nonostante di mezzo non ci sia più il televoto, che mai premia, in genere, i “nuovi” concorrenti.

Un banco nella scuola, però, se lo è ampiamente meritato. E non perché sia questo “mostro” di bravura (anche se, rispetto ad altri, ha almeno dalla sua una certa particolarità; che poi lui faccia di tutto per renderla insopportabile è un altro discorso), ma perché ha vinto la sfida d’ingresso senza alcun riconoscimento. Opposto al già allievo titolare Costanzo, Andrea perde lo scontro: questo, almeno, è il giudizio iniziale del commissario esterno Massimo Poggini. Prima che ci ripensi…

Il giudice, infatti, richiama la produzione di Amici per far sapere che, riguardando in tv le performance della sfida tra i due, effettivamente Costanzo non meritava la vittoria. A questo punto, per correre ai ripari, si decide un’ulteriore sfida, che Andrea vince contro tre allievi (Costanzo, Irene ed Edwyn) ed entra ufficialmente a far parte del programma.

Il resto è storia, come detto, piuttosto breve, che lo vede comunque riuscire ad ottenere il semaforo verde ed arrivare al momento della formazione delle due squadre da portare al serale. Viene scelto (insieme a Costanzo. Sempre lui!) da Miguel Bosè nella squadra blu.

>>>GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE 2013 DI AMICI<<<

>>>TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI<<<

Lascia un commento